Casaleggesi nervosi.Gli hanno fatto credere che possono anche amministrare da schifo roma e le altre città,ma gli italiani li votano lo stesso.e vinceranno.Come fanno a non vincere?

Sondaggio ScenariPolitici, il centrodestra unito batte tutti.

Pd primo partito, leggero vantaggio su M5S. Mdp e Pisapia non sfondano

Mi farebbe piacere sapere se nei sondaggi viene proposto il candidato premier insieme al partito;per esempio centro destra con leader Salvini starebbe ancora sopra il 30%?

Tutto ovvio: si ammoscia il baffinoclub e i voti tornano dove è giusto,al PD.
Il declino inesorabile del baffinoclub è pura goduria e ogni goccia distillata dai sondaggi è spettacolo puro. Tutto il resto è oroscopo.

In un momento in cui non si sa ancora con quale legge elettorale si andrà al voto, e quindi di non si sa se ci sarà un sistema con coalizioni o senza coalizioni, con soglie di sbarramento o meno e quali, con le liste o i collegi, eccetera eccetera, leggere i sondaggi è come leggere l’oroscopo. E non c’è niente di male a leggere l’oroscopo.

Curioso: quando sono in testa i 5S si mette il titolo “Sono in testa i 5 S”. Quando è in testa il PD, il titolo è “Beh, però, se si fa la somma dei voti del centrodestra, allora…”

Allora restiamo che ne sappiamo sempre pochissimo su come andranno le prossime elezioni. Ma sull’onestà intellettuale di chi fa i titoli per questo sito possiamo farci un’idea chiarissima.

A voi 5stelline piacciono solo i sondaggi che vi vedono in testa. Andate a lavorare che il reddito di cittadinanza è una balla del ciccioneE come al solito voi parla a sproposito. Il 6 aprile c’era l’articolo su Renzi contento perché era risultato primo alle primarie, http://www.huffingtonpost.it/…/renzi-mostra-un…/… ed era ancora più contento perchè”sventolava un sondaggio SWG che dava il PD primo partito” http://scenaripolitici.com/…/sondaggio-swg-7-aprile… . L’HP non ha detto proprio NIENTE di quel sondaggio, ragion per cui tanti grillioti nei commenti dicevano che non era vero niente. E invece era vero, ma l’HP non l’ha mai detto. Perciò vedete come voi non state davvero attenti a quel che dite.

Sul reddito di cittadinanza! Sono andato a vedere sul sacro blogghe (gluoshhh….buaahhh…) e c’è un articolo del dimail che si affanna a spiegare che con 3 lire si fa il reddito di cittadinanza e lo dice anche l’istat. Spero di non vedere mai la tentata attuazione di ciò, perché vorrebbe dire che hanno fatto un governo sacro_blogghe_dipendente. Non l’attuazione di ciò, ma la TENTATA attuazione, perché è IMPOSSIBILE che venga fatto alle condizioni propagandate. Reddito di cittadinanza vuol dire REDDITO A PRESCINDERE basta che tu sia italiano. E non esiste nel mondo. La stima è che per dare un reddito MINIMO a tutti ci vogliono 130 miliardi, non noccioline. Se poi dai un aiutino o redditi di inclusione o altro NON puoi chiamarlo reddito di cittadinanza. Allora per evitare lo sfacelo delle finanze italiche, SPERO di non vedere lo squallido e inutile e impossibile tentativo di dare un REDDITO di cittadinanza a tutti. E anche voi non lo vedrete mai, magari altre forme tipo cassa integrazione o altro, ma non il grillopropagandato Reddito di cittadinanza. Rassegnatevi.

Casaleggesi nervosi.Gli hanno fatto credere che possono anche amministrare da schifo roma e le altre città,ma gli italiani li votano lo stesso.e vinceranno.Come fanno a non vincere?ultima modifica: 2017-04-15T17:26:56+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share