Suonate le vostre campane che noi suoneremo le nostre trombe! Ma questi preti , in che mondo vivono’? e gli altri parlamentari suoi amici mi fanno SCHIFO.

La campane suonano a morto in 6 chiese del Molise per protestare contro la legge sul biotestamento. Spunta un necrologio: “La Vita è vittima della morte, dall’aborto all’eutanasia delle Dat”. La Cei contesta: “Rischio di derive pericolose”

Risultati immagini per "La Vita è vittima della morte, dall'aborto all'eutanasia delle Dat".

In Molise va in scena una protesta clamorosa contro la legge sul biotestamento con le Dat (Disposizioni anticipate di trattamento), passata alla Camera e presto all’esame del Senato. I parroci di Carovilli (Isernia), Castropignano (Campobasso), Duronia (Campobasso), Pietrabbondante (Isernia), Salcito (Campobasso) hanno suonato le campane a morto, facendo anche affiggere a Pietrabbondante un necrologio. A renderlo noto è il parroco di Carovilli, Don Mario Fangio.

Ora, a parte il soggetto di questo articolo io mi chiedo: ma in 2000 e piu anni, fra l’impero Romano, il medioevo, il Rinascimento e tutto il resto….quando mai la chiesa cattolica ha avuto ragione su qualcosa? Insomma, ad un certo punto….dopo secoli di stro*zate uno deve pur dire: “sara’ meglio stare zitti” Quindi io non posso decidere della MIA vita perchè qualcuno che crede negli omini invisibili è contrario. Qualcosa non torna… per me chi crede in queste fandonie è da manicomio ed ha gravi problemi mentali ma di certo non faccio campagne per farvi rinchiudere.

È questo che mi fa incavolare: si agitano per qualcosa che NON è obbligatorio, vedi divorzio e aborto per esempio: chi ci crede non lo farà mai, ognuno se la vedrà con la sua coscienza.Io penso che chi ha una religione non debba mai pretendere che le leggi dello stato si adeguano alle sue credenze; ma se si rispetta la laicità dello stato, e non si fa male a nessuno, si può credere in quello che si vuole.

Queste, come molte altre, sono manifestazioni che mostrano il vero volto di una parte del mondo cattolico: violento, criminale, che gode della sofferenza altrui per soddisfare la propria perversione religiosa…. gridano con le loro campane il proprio disappunto, peccato che non l’abbiano fatto per tutti gli scandali, su tutti la pedofilia ampiamente diffusa fra i loro prelati, che si sono succeduti nelle loro chiese …

Suonate le vostre campane che noi suoneremo le nostre trombe! Ma questi preti , in che mondo vivono’? e gli altri parlamentari suoi amici mi fanno SCHIFO.ultima modifica: 2017-04-21T17:19:15+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share