Tutto razzismo mascherato da “preoccupazione”

Sul blog di Grillo attacco alle ong che soccorrono i migranti: “Ruolo oscuro, da dove prendono i soldi?” Italia primo Paese in Europa per la concessione della cittadinanza ai migranti. I dati Eurostat relativi al 2015

Risultati immagini per  Tutto razzismo mascherato da "preoccupazione" QUELLO DI GRILLO

Quando legge “oscuro” l’elettore medio grillino è soddisfatto come non mai!
Complotti e frigoriferi ovunque! Spaventare è meglio che risolvere. Così i populisti di tutte le latitudini lucrano: Le Pen (che sta tanto sperando in nuovi attentati, anzi quasi li chiede), Salvini e Grillo, che si contendono il parco buoi a suon di urla e provocazioni, con il sostegno della rispettiva stampa destroide sparaballe (Libero, Verità, Fatto quotidiano) perchè non chiedete a grillo dove ha preso i soldi per fare il blog invece di rompere le scatole a chi cerca di fare del bene chiedetelo a grillo dove vanno i guadagni del blog chiedete chiedete con il c….zzo che vi risponde.

Caro panzone ululante, il problema se lo è posto già da tempo la magistratura e anche il governo, ma non sembra semplice.Il dubbio, se caro panzone ti informassi anche fuori dal sacro blogghe, è se queste ong non siano diventate i vari scafisti.Non e’ una novita’ scoperta da Grillo che finte ONG facciano da scafisti, gia’ a fine dello scorso anno alcuni giornalisti avevano tracciato per due mesi tramite il sito marinetraffic.com il movimento delle navi di ben 15 “presunte ONG” denunciando come le stesse NON facessero soccorso ma andassero ad imbarcare i clandestini sulle coste africane! In soli due mesi ne portarono in Italia ben 39.000! Il tutto sotto gli occhi dei guardacoste e della marina Italiana! https://gefira.org/…/ngos-are-smuggling-immigrants…/

A voler fare gomblottismo (oh… e mica solo gli sgrullati!) potrei dire che chi si avvantaggia di questa dinamica delle ONG tedesco-franco-spagnole, è proprio il pollaio degli sgrullati, dato che chi è messo in difficoltà è proprio il nostro Governo.
Belìn!!! Mi sa ke li paki te…Ma la cosa più vergognosa è che quelli dei 5 stelle cercano in ogni modo di raccattare voti io mi domando per farne cosa se non sono buoni ad amministrare neanche il comune di roma sarebbe bene che i 5 stelle si dovrebbero ricordare che siamo un popolo di emigranti lasciate in pace chi cerca di fare del bene

Ma tutto ciò e.L’ulteriore conferma del problema dell m5s di Grillo: DICE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO.Europa? Boh, euroscettici, poi no, poi sì di nuovo. Farage, alde, poi Farage. Non si sa che posizione vogliono sul referendum euro. Non si sa cosa pensano di Schengen. Immigrazione? Una volta una sparata alla Salvini, una volta una sparata alla Fassina. Diritri civili? Nel dubbio si astengono.Vaccini? Sia anti-vaccinisti che pro-vaccinisti.Evvai.Garantisti o giustizialisti? Dipende se riguarda loro o meno.Crescita o decrescita? Boh.Più occupazione o l(‘irrealizzabile) il reddito di cittadinanza? “Abbassiamo il debito” ma propongono anche di alzare il deficit. “L’austerità fa schifo” ma anche la flessibilità…E via così, su tutto…

Siamo realisti e lasciamo perdere le persone deliranti come Grillo ,il quale pensa sempre di stare al teatro.Riguardo i controlli sui migranti sia in Italia che in altri paesi come Francia, Germania etc,.piu’ di quello che si fa ,non si puo’ fare .A meno che non di pensi si costruire muri..Ma questo sarebbe giuridicamente scorretto.Inoltre i migranti che hanno fatto migliaia di km ,hanno rischiato la vita e investito tutto, non li mandi indietro neanche con la bomba atomica.D’altra parte se sopportiamo Grillo e c. per tutto quello che ci costano sia in termini economici sia energetici per difenderci dai loro continui ,inutili e sterili attacchi ,possiamo anche sopportare i giovanissimi migranti dei quali il comico potrebbe essere il nonno (se fosse piu’ intelligente ,piu’ bello e piu’ equilibrato…) Grillo  sempre più rancido e infame il grillus maximum .. speculare sulla pellaccia di poveracci segnati dalla tortura e dalla prigionaria nei lager libici per alimentare le paure ataviche di una popolazione senile .. poi riguardo ai lamenti dei soliti noti .. 180.000 all’anno per dieci non fanno 2 milioni di persone .. non bastano per colmare il gap demografico italico .. forse neanche per assistere alle legioni di anziani sfornati con metoo gemometrico dal bel paese .. quindi semplicmente .. ma che cavolo volete ?Quando siete davanti ad una bella pizza al prosciutto fermatevi un momento a pensare : secondo voi i giovani italiani disoccupati sarebbero disposti ad andare nei campi a raccogliere i pomodori 12 ore al giorno per una miseria, h24/7gg a settimana nelle stalle per avere poi la mozzarella e nelle porcilaie per il prosciutto perche possiate avere la vs bella pizza a 7 euro, o se succedesse questo miracolo non costerebbe almeno 50 euro? Per non parlare delle concerie, fonderie, ed altri lavori massacranti. Soprattutto questo sono i migranti.

PS:Io ho un sogno: che i leader di partito e i rispettivi seguaci e fan italiani la smettano di prendere posizione a favore o contro sui problemi più importanti del paese, solo in funzione di dire il contrario di quel che dicono o fanno gli esponenti degli altri partiti, ragionando solo in termini di meschino interesse di parte, senza curarsi dell’interesse generale. Se Grillo o Salvini ne dicono una che secondo noi è giusta, anche se non siamo grillini o leghisti, perchè non ascoltarli con attenzione ed esprimere la nostra approvazione, e non osteggiarli a prescindere? Naturalmente purchè l’intento di Grillo e Salvini non sia solo quello di far dispetto al PD, a Renzi o alla “sinistra” per raccattare qualche voto in più, ma di proporre e favorire soluzioni ragionevoli e utili al problema, collaborando quando è il caso. E se c’è un problema oggi che meriterebbe unità di intenti, togliendosi di dosso le assurde maschere di “buonisti” paladini dell’accoglienza di tutti da una parte e “cattivisti” contro tutti dall’altra, è proprio quello della massiccia immigrazione che si sta riversando sull’Italia, in quantità, forme e modi ( anche oscuri) economicamente non sostenibili e socialmente destabilizzanti. Ma il mio è, appunto, un sogno.

Tutto razzismo mascherato da “preoccupazione”ultima modifica: 2017-04-22T11:57:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share