Fin’ora l’appartenenza alla NATO ci è costata 24 miliardi annui. Pare che la richiesta di Trump sia di 50 miliardi!

Nato, Trump a Gentiloni: “Gli ho detto che l’Italia deve dare più soldi. E lui pagherà” Il presidente Usa in un’intervista Ap ha rivelato parte di un suo colloquio privato con il premier italiano, in cui avrebbe chiesto un aumento del contributo finanziario del nostro Paese all’interno dell’Organizzazione del Nord Atlantico.

Risultati immagini per Nato, Trump a Gentiloni

Ma qualcuno crede ancora alle parole di Trump?
Stiamo parlando di quello che sta ancora aspettando che Enrique Peña Nieto gli paghi il muro di confine, che ha spedito l'”invincibile Armada” in Corea del Nord e che è ancora convinto che i soldi che i membri della NATO pagano vadano nelle casse USA.

Ed i soldati italiani in missione in Afghanistan in Iraq,in Libano, ed in altre parti del mondo al servizio dell’America ,chi li paga? Se vuole più soldi invece di fare i soliti servi qualcuno con gli attributi,dovrebbe dirgli che vogliamo pagate le spese che stiamo sostenendo per le loro guerre.Sai le risate se l’Italia ritira le truppe dall’Afghanistan per rafforzare il fianco sud scoperto inopinatamente dagli alleati NATO USA Francia e GB, ritira i 150 uomini dalla Lettonia dichiarando che non abbiamo nulla da temere dalla Russia e esce dalla NATO intimando alle basi americane di fare fagotto? Il primo che mi viene a dire che, con Trumpino, gli amerikani sono ancora i paladini della pace, della libertà e della democrazia, gli rido in faccia per una settimana.Neanche gli altri presidenti USA lo erano, ma almeno, sapevano fingere.

EVVIVA!!! Ho trovato la soluzione! Paghiamo quello che vuole Trump! Però chiediamogli altrettanti soldi (se non di più) per l’affitto delle basi nucleari americane in Italia,mettendo anche in conto l’indennità di rischio di distruzione di tutta l’Italia a causa di queste basi.All’America servono per combattere la Russia? E ALLORA PAGHINO!!!

MA IN ITALIA LA BANDERUOLA HA VIRATO:Diciamo quindi che ora il nuovo nemico dei destrosi è Gentiloni. Fino a ieri a osannare religiosamente il trio Trump-Putin-Assad ma dopo alcuni eventi recenti che hanno messo in tilt il loro cervello mononeuronale, ora scaricano le loro pulsioni bellicose (e di morte, direbbe Freud) su Gentiloni poiché si è inchinato a uno che, fino a ieri, rappresentava per loro la salvezza dell’umanità… l’orgoglio della razza bianca… e l’anticapitalismo bancario (ehm!). Aspetto con ansia i futuri eventi… Ps Buona Liberazione a tutti… Buona Liberazione dal fascismo e dalla sua versione moderna rappresentata dal Pd.

Sul “pagare il 2% del PIL se vuoi far parte della NATO”, non avrei nulla da dire.
E’ che dovremmo proprio uscire dalla NATO. Una volta caduto il patto di Varsavia, la NATO non ha più ragione di esistere. Da cosa dobbiamo difenderci? Chi è che ci attacca ? La Russia, la Cina , la Corea del Nord o le Lobby militarfinanziarie USA , il Pentagono e Wall Street, che gli dobbiamo supportare una politica estera criminale basata tramite la NATO (morte) su guerre colpi di stato e terrorismo per gonfiare il portafoglio a questo criminale terzetto! Quanti ITALIANI SANNO, che attualmente, senza l’obolo richiesto da Trump, la “libera” Italia, versa nelle casse di questa criminale organizzazione NATO (morte) la cifra di 50 milioni di Euro al giorno ripeto 50 milioni di Euro al giorno. Quante casette per i terremotati, quanti ponti messi in sicurezza, quante pensioni di fame potremmo aumentare, quante scuole rendere piu sicure, quanti fiumi messi in sicurezza, quanti disoccupati e giovani potremmo occupare con oper pubbliche, quanti disabili si potrebbero assistere, invece di decurtargli fondi, ad ogni finanziaria ecc ecc ecc. Ma a questo punto, non conviene uscire dalla NATO e tenerci stretta l’UE? Se c’e’ l’UE non ci serve mica la NATO per mantenere la pace in europa. A questo punto, creiamo un esercito europeo, usciamo dalla NATO, via gli americani dall’europa….e che se la sbrighino tra di loro i problemi russi vs usa.

PS: Che senso ha rimanere nella NATO dal momento che anche la nostra costituzione ripudia la guerra? Solo per fare un piacere agli USA e alle loro lobby? Perchè ostinarsi a restare nella Nato dal momento che nessuno vuole la guerra? Con tutti i soldi risparmiati potremmo avere un paese migliore e senza povertà; ma le schiene curve dei nostri governanti trasformano il buon senso in dovere nazionale…e noi paghiamo, in tutto e per tutto, mettendo a repentaglio anche le nostre vite !

Fin’ora l’appartenenza alla NATO ci è costata 24 miliardi annui. Pare che la richiesta di Trump sia di 50 miliardi!ultima modifica: 2017-04-25T12:30:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share