Perchè me lo aspettavo? Dopo le firme false, non poteva che emergere quanto riportato nell’articolo. Grullo di Genova e i suoi accoliti perchè dovrebbero denunciare, perchè come per la Raggi e per gli altri non aspetta. Potrebbe avere brutte sorprese.

Il deputato che fu vittima di un video-pirata 5 Stelle. Mariano Rabino sull’audio M5S: “Fanno bene a denunciare ma chiedano scusa a tutti”

Risultati immagini per video-pirata 5 Stelle

La prima cosa che gli viene da dire è “chi la fa l’aspetti”. Ma al di là delle frasi fatte, Mariano Rabino ha un sacco di sassolini da togliersi dalla scarpa. Oggi il M5s diffida chiunque dal diffondere l’audio pirata che coinvolge alcuni deputati siciliani che parlano del candidato pentastellato a sindaco di Palermo, ma due anni fa dal blog rilanciarono un audio in cui il parlamentare di Scelta civica parlava con la ex grillina Mara Mucci, accusandolo di compravendita dei deputati. “Alla fine – sottolinea – questo tipo di comportamento si è rivelato un boomerang. Io considero il M5s una vera e propria associazione a delinquere digitale, il blog si è specializzato nel propalare fake news. La dialettica politica va bene ma loro sono professionisti del travisamento e della strumentalizzazione”. Ora fanno le verginelle e si appellano al codice perché il video riguarda loro e ne temono il contenuto. Io ci tengo a dire che io ho avuto nessuna conseguenza da quell’audio, non c’è stata nessuna iniziativa penale o giudiziaria nei miei confronti. Loro però mi fecero passare come un corruttore.Il M5s ora grida allo scandalo perché come al solito hanno una doppia morale e quando riguarda loro si scandalizzano, ma sono loro che hanno diffuso questa cultura, e quando spargi fango, il fango ti ritorna. Finisci anche tu nel ventilatore. Io non feci nessuna diffida perché non avevo nulla da nascondere, parlavo soltanto delle risorse parlamentari. Perché loro adesso diffidano? Perché sanno che quell’audio li inguaia.Io penso che c’è una legge, quella legge dice che non puoi diffondere conversazioni private registrate senza il consenso dei partecipanti. Se la legge è questa va rispettata. Questo però deve valere per loro, per me, per tutti. Quindi hanno ragione. Detto questo, però, chiedano scusa e non soltanto a noi, perché in questi anni ne hanno fatte di tutti i colori.

E che ti aspetti da un MO_VI_MENTO fondato sul sacro vangelo del trotaleggio :” le formiche non devono sapere come funziona il formicaio”

 

Perchè me lo aspettavo? Dopo le firme false, non poteva che emergere quanto riportato nell’articolo. Grullo di Genova e i suoi accoliti perchè dovrebbero denunciare, perchè come per la Raggi e per gli altri non aspetta. Potrebbe avere brutte sorprese.ultima modifica: 2017-05-10T16:53:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share