Che Travaglio abbia finalmente deciso di difendere Renzi? Le somiglianze con il caso Guidi sono impressionanti. Ho l’impressione che il Falso Quotidiano abbia fatto la pipì fuori dal vaso, sarà difficile a Di Maio metterci una toppa!

Matteo Renzi commenta la telefonata con il padre pubblicata dal Fatto: “Questa intercettazione per me è un regalo” Renzi commenta l’intercettazione della chiamata con il padre Tiziano pubblicata da Marco Lillo nel suo nuovo libro e riportata oggi dal Fatto Quotidiano. “Politicamente parlando le intercettazioni pubblicate mi fanno un regalo. La pubblicazione – continua l’ex premier – è come sempre illegittima ed è l’ennesima dimostrazione di rapporti particolari tra alcune procure e alcune redazioni. Ma non ho alcun titolo per lamentarmi: non sono il primo a passare da questa gogna mediatica”.

Post

Questa mattina Il Fatto Quotidiano pubblica con grande enfasi delle intercettazioni tra me e mio padre. Risalgono a qualche settimana fa e sono già in un libro, a firma di un giornalista che si chiama Marco Lillo.
Nel merito queste intercettazioni ribadiscono la mia serietà visto che quando scoppia lo scandalo Consip chiamo mio padre per dirgli: “Babbo, questo non è un gioco, devi dire la verità, solo la verità.”
Mio padre non ha mai visto un tribunale fintantoché suo figlio…

Continua a leggere

Ha ragione, è quello che ho detto io quando è uscita la notizia poco fa. Al Fatto hanno cercato di rigirare una conversazione umana come scandalo.Mi devo indignare se Renzi dice al padre di dire la verità ai magistrati? e per questo devo comprare il libro di Marco Lillo? Va bene tutto, ma Renzi figlio ne esce bene e su Renzi padre niente di nuovo (quel che dice ai magistrati lo dice pure al figlio che “lo interroga”).Davvero un autogol. Ora si sono accorti del boomerang e dicono che Renzi l’ha fatto volutamente per fare bella figura. Decidetevi.

Vedop con piacere che i troll pentadementi starnazzano come tante oche bagnate non capacitandosi della dabbenaggine dei loro pseudogiornalisti di riferimento.Potete sempre chiedere le dimissioni di Lillo e Travaglio.Tranquilli…per quanti killer mediatici possa assoldare il clan Casaleggio & co.; per quanti fiancheggiatori vigliacchi e collusi possa reclutare la cosca del padrino genovese you ‘ll never walk alone….bravo matteo. Le procure, oltre che sempre meno credibili, sono al servizio delle testate giornalistiche. TUTTE. Non solo il Fatto.In nessun paese al mondo avviene una cosa del genere, altro che censure dei media e 70esimo posto per la libertà di stampa.

Forse Renzi sa qualcosa che ne io ne voi sappiamo…. ad esempio che qualche magistrato, magari affiliato all’ANM, si vende le intercettazioni e che magari qualche giornalista recidivo, tipo il Lillo (chiedo profondamente scusa al mio cane che ha lo stesso nome), le compra nell’ombra sapendo benissimo di violare un miliardo di leggi (a proposito di honestà). Ecco magari il furbo, o meglio l’intelligente fiorentino sfrutta la dis-honestà di magistrati e giornalisti, fiancheggiatori di un condannato sul serio genovese, per servirgli pane e companatico…. chissà!

Pensate se Lillo o dipendenti intellettuali del santone operanti al fatto quotidiano o alla settestelle pubblica spero le telefonate tra il guru e gli operai pagati da noi , vi vergognereste di votare la setta!  Noi che crediamo ! ok per mè piu onesto e serio di cosi si muore. ma lo avete letto il post. sapete cosa e’ successo dopo questa telefonata? sapete le falsita dette contro il padre di renzi e scritte dai giornali. da oggi non e che ci credo. ma aumento ancora di piu la mia fiducia.

Se non fosse penoso, sarebbe divertente gustarsi i contorsionismi del gossip da spiaggia montato da sempre dai media a nutrimento di mandrie di capre affamate di fuffa mediatica.
Ancor più divertente vedere la crisi d’astinenza determinata dalle misure di Pignatone al riguardo, a cominciare dal ‘principino’ del falso q. ma non solo.
Delirium tremens?
Tranquilli, una ‘differenziata’ anche per questo si troverà al più presto.

Che Travaglio abbia finalmente deciso di difendere Renzi? Le somiglianze con il caso Guidi sono impressionanti. Ho l’impressione che il Falso Quotidiano abbia fatto la pipì fuori dal vaso, sarà difficile a Di Maio metterci una toppa!ultima modifica: 2017-05-16T11:05:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share