Maledetti! e la reazione dell’occidente sarà come al solito adeguata e senza pietà : gessetti colorati, candeline profumate e sfilate per la pace nel mondo.

Manchester, attacco terroristico al concerto per teenager:22 MORTI, 59 FERITI – Un kamikaze si fa esplodere al concerto per teenager di Ariana Grande. Bbc: “Bambini tra le vittime”. Theresa May: atto orrendo. Attentato più grande da quello a metro di Londra nel 2005. Nella notte mobilitazione umanitaria della città. Sospesa campagna elettorale.

Risultati immagini per Manchester, attacco terroristico a concerto per teenager: 22 morti

Centinaia di migliaia di messaggi di cordoglio, non un singolo messaggio di condanna dai milioni di moderati islamici. Ecco che, in barba alla ciance di Jorge Bergoglio, i maomettani continuano la loro mattanza in nome di Allah.Questi pazzi godono uccidere, per avere 16 vergini ed incenso:si accontentino subito! Si usi la pena di morte, perché piaccia o no, il buonismo è fallito.

I paesi Islamici, sono loro che devono fare piazza pulita di questi terroristi ” Radicali Liberi “. Ebbene, si applica la pena di morte non mantenerli a vita a spese dei Cittadini nei vari Carceri, oltre a rischiare la pelle nel dargli la caccia, ci si mettono pure alcuni magistrati che in Italia non rischiano nulla, arrestatano Agenti 007: indipendenza sì, o imbecillità, ancor meglio, la Legge non è uguale per tutti. Ovvio, Pena di morte è necessaria per Mafie, Terrorismo, Trafficanti di Esseri Umani e Serial Killer: o meglio scotto e bidonati e agli anniversari mentre il Gen. Dalla Chiesa deluso e Falcone trombato alla DIA peggio di Grasso?

Questo e’ l’Islam,una religione intollerante ,ubriacata dalla fede pronta al martirio per sottomettere gli infedeli.Si sentono superiori alle altre religioni,non le tollerano e continuano a combattere per il profeta.Leggete il CORANO anche pochi Sure (capitoli) per capire.Si trova facilmente in internet .Es. Sure:3-8-9-33.Bastano solo queste per capire.

Se consideriamo gli Stati che si autodefiniscono «Repubblica islamica», quali il Pakistan, l’Iran, Mauritania e Afghanistan, in aggiunta all’Arabia Saudita che ha adottato il Corano come Costituzione, ebbene nessuno di loro è democratico. Ma più in generale dei 56 Paesi membri dell’Organizzazione per la Conferenza islamica e che hanno una popolazione a maggioranza musulmana, nessuno rispetta pienamente i parametri della democrazia sostanziale così come è concepita e praticata in Occidente.
Nella gran parte dei casi la democrazia è trattata alla stregua di un rito formale, che si esaurisce nella messinscena delle regole del processo elettorale per legittimare il perpetuamento dei regimi autoritari al potere e violando comunque i diritti fondamentali della persona che sono l’essenza della democrazia sostanziale…Perfino i musulmani praticanti che beneficiano della democrazia in Occidente, compresi gli autoctoni convertiti all’islam, considerano la democrazia come uno strumento utile al radicamento del loro potere con il fine dichiarato o tacito di sostituirla appena possibile con la «shura», cioè un organismo consultivo, dove ai partecipanti è concesso soltanto definire le modalità attuative della sharia, la legge islamica.

La radice del problema è la mancata separazione tra sfera religiosa e statale, cioè tra diritti civili e religiosi.

Ma no, è un attentato dell’asse del Bene… non esageriamo! I cattivi sono Russi e Iraniani secondo i nostri padroni, ricordatevelo… non a caso Trump  continua ad armare i Sauditi, modello di tolleranza e per nulla estremisti religiosi… purtroppo questo è il prezzo da pagare (tanto lo paga le gente comune).

 

Maledetti! e la reazione dell’occidente sarà come al solito adeguata e senza pietà : gessetti colorati, candeline profumate e sfilate per la pace nel mondo.ultima modifica: 2017-05-23T10:08:21+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share