Bersani e Speranzino fanno cadere il governo,ma dai godetevi questi ultimi mesi di buste paga pesanti,dopo dovrete affrontare la disoccupazzione ,sara molto dura.

I “simil-voucher” fanno tremare la maggioranza. Mdp: “Il Pd ha deciso di far cadere il Governo, non voteremo la fiducia”

Annunciato un emendamento dem alla manovrina per famiglie e microimprese, da Damiano e Cuperlo l’invito a ripensarci.

Risultati immagini per MDP DICE NO HAI nuovi voucher 2017

MDP dall’alto del suo 2,3% continua a rompere. Non avevano fatto la scissione perchè erano pro-governo? Originali quelli di MDP, anche se potrebbero essere loro a mettere in minoranza il governo preferiscono non prendersene la responsabilità. D’altronde che fossero degli irresponsabili già si sapeva.

Bersani chi? Quello che se gli smuovi un poco la sedia crea una scissione? Ma non sarebbe ora che se ne vada a casa sua con una pensione di 900 euro al mese dopo i danni che ha fatto all’Italia? E sarebbe ora anche per tutte le cariatidi che siedono in quelle poltrone da decenni.

Ma poi non si era detto che un simil-voucher andava fatto perchè non tutto era da buttare? Andatevi a prendere i commenti di quando il Governo ha abolito i Voucher in toto: si disse “eh ma che esagerazione si passa da un estremo all’altro e si favorisce il nero”. Ricapitolando:

1)Avere i Voucher non va bene.

2)NON avere i Voucher non va bene

3)Avere un simil-voucher non va bene.

Che si fa? I voucher – se usati correttamente – sono un buon strumento. L’uso corretto dipende da chi ne fa uso, non dal Governo. Questi fuoriusciti di Mdp sono molto bravi  però a rompere! Che pazienza devi avere Renzi, fai di tutto per far del bene e gli altri ti vogliono male. Mah, che strana gente che ci sta.

Causa eliminazione voucher,oiccolo esempio gli albergatori  NON riescono a trovare personale di servizio per questa estate. Son lì che hanno le mani fra i capelli perchè l’inizio della stagione si avvicina. Sì perchè assumevano disoccupati e li pagavano a voucher, sistema che permetteva ai suddetti disoccupati di guadagnare qualche soldo senza perdere la disoccupazione. Ora fra il guadagnare al massimo 2.000 € per 3 mesi e il rischio di perdere la disoccupazione, optano per conservare quest’ultima e quindi niente lavoro. IO.Proporei a quelli di MDP e ai sindacati di andare loro a fare i camerieri, aiuto-cuochi, addetti ai piani, ecc.. nei suddetti alberghi. Loro la disoccupazione da perdere non ce l’hanno.

Buffoni senza il sol dell’avvenire…il nero dilaga, nella campagne del Sud persone sfruttate da anni , ma dov’erano questi rivoluzionari da trattoria…a Montecitorio con un buon sorbetto. Che fa l’HP per non sbagliare : il PD fa cadere il governo…e’ colpa di…Renzi ovviamente. Come direbbero i pensatori del novecento: piccoli borghesi che lavorano x le destre…importante e’ salvare la pagnotte per la loro famiglia.
Meglio perdere le elezioni che sposarsi con questi piccoli, piccoli politici. pensi Renzi, ci pensi e si ricordi di Prodi: un ricatto al giorno…estremismo massimalista ma senza trascurare il proprio portafoglio.Sono dei geni malefici del ritocco e del riciclo..tutto a umma a umma. hanno capito che hanno a che fare con un popolino che permette tutto..e si scatenano, e poi è risaputo che nel caos si ruba meglio !

Bersani e Speranzino fanno cadere il governo,ma dai godetevi questi ultimi mesi di buste paga pesanti,dopo dovrete affrontare la disoccupazzione ,sara molto dura.ultima modifica: 2017-05-26T08:53:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share