Siete proprio dei “turisti della democrazia”.Viva il nero! Viva l’evasione! Trattasi della sintesi.

PD SPACCATO SUI VOUCHER – Divisione fra “sinistra di governo” e renziani. La Finocchiario cerca la mediazione.

Risultati immagini per PD SPACCATO SUI VOUCHER

Ecco i cespuglietti che iniziano a minacciare, come decenni fa, ai tempi di la Malfa, Altissimo, Saragat, Craxi, Bertinotti, Turigliatto, Mastella. GRAZIE ALL’ACCOZZAGLIA del 4 dicembre ! Maremma mhajala ! Meglio morire dieci, cento, mille volte democristiani ! un noto attore vi risponderebbe intuclo ! i democratici si confrontano una volta e poi decidono. Fuori, cari , fin ch’è si pensa troppo, ve l’avrebbero già fatto bruciare.
Poi vi lamentate perché le fabbriche chiudono: a voi, con la pancia piena, vi ci vorrebbe un pò di carestia ! Questo e un emendamento (stando alla stampa) che frega chi voleva, nella sostanza, la sua abolizione, la chiama democrazia ??? Ma per piacere! Se c’è qualcuno con la “pancia piena” e che non può fregargliene di meno di come vanno le cose, mi pare siete proprio voi! Ma certo, tutto in nero, perchè a pagare le tasse siamo rimasti in pochi, tartassati, mazziati e contenti. Adesso ci si mettono pure i Sindacati a proteggere gli evasori.

In questo paese assurdo si continua a demonizzare uno strumento normalissimo come il voucher e non, al contrario, l’uso sconsiderato e scriteriato che se ne fa. Stessa cosa che accade con l’energia nucleare e con i derivati come molti altri ancora.Il dramma di tutto ciò deriva soltanto dalla grassa ignoranza (ndr conoscenza) da parte della maggioranza dei cittadini che sono talmente pigri che rifiutano di informarsi per avere un pensiero personale e dall’altra parte la malafede ideologica tesa a consolidare soltanto la propria posizione.E poi tutti si meravigliano perché il paese non riesce a crescere. Ora vi domando: con queste “capocce” (ndr teste) cosa vi potete aspettare? Non per niente siamo in coda a tutte le classifiche, eccettuate quelle in negativo dove siamo ai primi posti. E con il plauso della gente.Riesco ancora a scandalizzarmi davanti a tali scempi.
Sto seriamente pensando di andarmene per sempre all’estero, almeno mi disintossicherò totalmente da queste diatribe assurde, indegne persino del solito “bar sport”.

Guai a chi osa anche solo pensare a misure che possa ledere questo diritto sacrosanto, una delle poche cose che veramente unisce ancora l’Italia: tu chiamala se vuoi, evasione…http://www.repubblica.it/…/tasse_e_contributi_l…/ Dalema, Camusso e Tar del Lazio… poi qualcuno si lamenta che l’Italia non cresce…

Siete proprio dei “turisti della democrazia”.Viva il nero! Viva l’evasione! Trattasi della sintesi.ultima modifica: 2017-05-26T17:53:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share