BERSANI:Il tuo interlocutore ideale come pure il premier ideale non può non essere che Massimo D’Alema.

Pier Luigi Bersani sulla Stampa: “Gentiloni ci ha dato parecchie delusioni”. Sulla manovra promette battaglia. Il leader di Mdp accusa il premier di aver “seguito pedissequamente” Renzi, ma con più stile. Dai voucher alle banche, tanti “bocconi amari”

Risultati immagini per Pier Luigi Bersani sulla Stampa: Gentiloni ci ha dato parecchie delusioni

Poveruomo,nato per perdere. il suo problema è non capire che ha fallito e non può chiedere agli altri quello che non è riuscito a fare. Tante belle parole, ma se guardiamo bene la storia, ha perso le elezioni già stravinte, si è fatto umilIare dai 5stelline che giocavano al gatto col topo, ha fatto un governo con berlusconi e ora, cosa vuole?

Il perdente nato parla a sproposito di Gentiloni e Renzi, mentre Bruxselles si complimenta con Gentiloni e Padoan. Gentiloni é gradito alla Merkel e Macron, ma a Bersani non piacciono gli italiani in genere.
A questo punto avere nemici in casa non é gradito da nessuno, non interessa se il PD verrà dimenticato perché il gruppo di Bersani e Company sono contrari a tutto, se così fosse perché non si schierano con altri che per altro nemmeno esistono.
Di perdi tempo se ne può fare a meno, indipendentemente da chi sono e cosa vorrebbero fare nella vita, se non perdere sempre.

E ogni giorno sul fuffington dalemiano un articolo su questa setta reazionaria, rancorosa, antiriformista, una cricca di personaggi politicamente sconfitta da decenni (con piccole parentesi ma solo grazie a personaggi proveniente dai popolari), parolai, fuffaioli, inutili personaggi guidati dalla guida spirituale dell’annunziatona, il baffino killer della sinistra, di Veltroni, di Prodi, di ogni tentativo di costruzione di una sinistra moderna e riformista. Disgustoso.

BERSANI:Il tuo interlocutore ideale come pure il premier ideale non può non essere che Massimo D’Alema.ultima modifica: 2017-07-13T09:43:43+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share