37.000 sono pochini. Quando Rousseau è andato in palla pareva si fossero superati di molto i 100k accessi. Anche in casa loro ha vinto l’astensionismo.”Forse, sarebbe il caso si tacesse un attimo con tutto questo circo in TV sulla politica, e si smettesse di ragionare con le emozioni”.

Luigi Di Maio è il nuovo leader del M5S. Come ampiamente previsto ha vinto le primarie online del partito, alle prossime elezioni politiche sarà anche il candidato alla presidenza del Consiglio.

Five Stars Moviment meeting 'Italia 5 Stelle'

Mi sembra davvero surreale che si possa dare una tale importanza, a livello nazionale, ai click di meno di quarantamila persone.Tralascio di commentare la farsa che sono state queste “primarie”.

Hanno avuto problemi d’accesso dovuto ai quattro gatti che hanno votato (ed immagino non tutti contemporaneamente). È tutto bellissimo.

37000 votanti su circa 150000 aventi diritto non sono nemmeno il 25%: un’affluenza oceanica, non c’è che dire… E Toninelli che ne voleva almeno 100000! Nonostante abbiano votato in 4 gatti il portale Rousseau (che si ostinano a chiamare “sistema operativo) è crashato .
Ed oggi Rogue-0, l’hacker che aveva già violato Rousseau, ha twittato di essersela spassata, fornendo prove abbastanza convincenti (cfr sul blog di David Punte).
E questi, che non sono nemmeno in grado di gestire bene il loro orticello vorrebbero governare un paese da 60mln di abitanti??
Questi che non sono in grado di rimediare a falle informatiche segnalate e conclamate, vorrebbero affidarsi alla rete per governare? Da brividi.
Special Price per la faccia tosta e l’arroganza per aver dichiarato pomposamente di aver respinto gli attacchi e di aver innalzato livelli di sicurezza già altissimi…
Ah, beh…

MA.Io continuo a farmi una semplice domanda: cioè, cosa passa nella testa di uno che spera di rivoluzionare e migliorare esponenzialmente un Paese parecchio difficile affidando la presidenza del Consiglio ad uno che nella propria vita privata ha collezionato solo fallimenti, che non consegui un titolo di studio dopo 9 anni di università né un’esperienza lavorativa importante, a garantire una classe politica pulita ed irreprensibile dal punto di vista giudiziario votando un soggetto il cui garante ha tre condanne penali in via definitiva di cui una per omicidio colposo plurimo ed in quanto garante scende a Roma a dire fare e comandare e NESSUNO che osi contraddirlo e dirgli ma-tu-sei-condannato-come-ti-permetti, a garantire partecipazione e sicurezza quando il loro sito è andato in tilt per meno di 38k persone, e quando i loro eletti negli enti locali stanno dando prova di pesante incompetenza (stendiamo un velo pietoso su Roma e Livorno, a Torino se la mattanza di Piazza Castello fosse successa a Fassino come minimo avrebbero dato fuoco al Comune senza aspettare la Magistrature né nessun altro) ed un cui prodest che punta dritto dritto a Berlusconi che sono sicurissimo li paga da tempo per continuare a far sì che draghino voti a chi gli farebbe le scarpe. Forse, sarebbe il caso si tacesse un attimo con tutto questo circo in TV sulla politica, e si smettesse di ragionare con le emozioni. E si rifletta che milioni di persone li votano, e che col loro errore rischiano di condannare anche gli innocenti, brava gente intelligente e colta che certo non merita di pagare anche per loro e la loro “intelligenza”.

37.000 sono pochini. Quando Rousseau è andato in palla pareva si fossero superati di molto i 100k accessi. Anche in casa loro ha vinto l’astensionismo.”Forse, sarebbe il caso si tacesse un attimo con tutto questo circo in TV sulla politica, e si smettesse di ragionare con le emozioni”.ultima modifica: 2017-09-24T11:47:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share