Toninelli costituzionalista insigne… figuriamoci.Il mercato delle vacche è iniziato con il NO al referendum istituzionale. Ed è anche giusto che coloro che lo hanno sostenuto ai quattro venti (M5S e sinistra della sinistra) ne facciano le spese.

“Il Rosatellum è una frode elettorale: con la ‘soglia Mastella’ sarà il mercato delle vacche” Il duro intervento sul blog di Grillo di Toninelli

Risultati immagini per Il Rosatellum è una frode elettorale

E allora? Renzi fa bene! Gli avete bocciato il cambiamento e adesso non fate gli idealisti e i moralisti del….Al posto di Renzi farei altrettanto e anche di più. Ve li siete tagliati per fargli dispetto e adesso se vi va male vi beccate di Maio e se vi va malissimo tutti quelli che state citando!

Aggiungo:Una sola considerazione: chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Chi ha voluto forzare un accordo firmato, votato dal proprio Blog, siglato con una stretta di mano ed alla prima occasione, dando fiato ai Fraccaro di turno, come se i patti, le firme, i voti sul blog di cui raccontano lo straordinario potere partecipativo…, nulla contassero, ha fatto passare un emendamento non concordato teso a colpire un alleato della controparte? BASTAVA RISPETTARE I PATTI, A QUEST’ORA IL GERMANICUM ERA LEGGE ED IL DISCORSO ERA CHIUSO

Frode? Ma de che! La legge elettorale è studiata e votata dai tutti Deputati e Senatori, al di là degli schieramenti, quindi pure i Pepputati grillini – quelli che hanno fatto saltare con l’emendamento e il voto segreto la legge elettorale a giugno che se vanno via non hanno un lavoro – che cercano di cucirsela addosso per garantirsi il più possibile la cadrega anche al prossimo giro di giostra. Questo è’ il risultato del referendum del 4 dicembre scorso. Tutto qui.

Lo statista cotonatissimo Toninelli se ne intende di pochi voti, visto che quando si presentò alle Comunali di Crema prese 9 (nove) voti. Assicuratorucolo di quella città, poi è stato folgorato sulla via di peppe e ora è diventato esperto di leggi elettorali.
Gira che ti rigira, è un altro di quelli che spariranno a primavera.No non spariranno, ma verranno ridimensionati (a partire dalla Sicilia) e rimarranno a fare quello che preferiscono fare, cioè una opposizione caciarona e inconcludente,perciò anche se non spariranno, ma speriamo che riescano in un modo o nell’altro a tenerli fuori dalle leve del comando visti i pessimi esempi che hanno dato e spiego perché.
1) Caso Genova, indicono le primarie per il sindaco, poi chi è stato eletto viene sostituito d’autorità dal “garante”.
2) Chi si permette di obiettare viene sbattuto fuori
3) Pizzarotti cacciato per un “avviso di garanzia” per la Raggi si sorvola su un “rinvio a giudizio”.
Questi sono esempi da Dittatura pertanto è meglio tenersi Mafia Capitale punto!!!!!

Toninelli tranquillo,potrebbe farti comodo questa legge ,per governare avrai bisogno di sinistra italia,bersani e c,italia sinistra,uniti per civati,disunite per speranza,orizzonti bertinotti,di pietro per galere piene,ingroiacivico,davigo tutti in galera,con tutti questi raggiungerai il 15%.Non ricordo bene nella proposta dei ” dotti” grillini che soglia avevano messo,ma era una legge proporzionale col voto “negativo”….un vero gioiello.Comunque sia la legge ,loro non andranno mai a Palazzo Chigi… per come sono combinati e per nostra fortuna.

PS: Ho appena proprio finito di leggere l’artico dell’aumento degli italiani che vanno dai maghi ,astrologi e fattucchiere ( si parla di più di 3 mil ,con 8 milliardi di giro,) e mi sono chiesto : chi mai voteranno questi signori e signore? Se poi vedo tutti quei giovanotti nullafacenti,arrabbiati ,prima con sè stessi e poi con gli altri ( chi a giusto titolo e chi no,perchè ha poca voglia di lavorare), chi voteranno? Sicuramente chi ha per emblema le ” stelle”,i primi e chi va ai comizi- del grande Savonarola,il Marchese del Grillo,che manda tutti a quel posto,i secondi. Certo hanno anche loro il diritto di voto,ma un Paese che facesse prevalere questa parte,mettendo un ” mago” Otelma a Palazzo Chigi,che fine farebbe? Diritti nel Terzo Mondo.

Toninelli costituzionalista insigne… figuriamoci.Il mercato delle vacche è iniziato con il NO al referendum istituzionale. Ed è anche giusto che coloro che lo hanno sostenuto ai quattro venti (M5S e sinistra della sinistra) ne facciano le spese.ultima modifica: 2017-10-06T12:01:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share