Per la totale vergogna del nostro ceto politico manca soltanto lo sfruttamento dei dipendenti,per i quali,perchè no,ci potrebbe essere anche il volontariato.

 

Portaborse in Parlamento, Boldrini: “Sfruttare è vergognoso, la Camera volti pagina” Dopo il caso di Federica, non pagata e molestata, la presidente di Montecitorio rilancia i “contratti istituzionali”

Risultati immagini per Portaborse

I nostri onestissimi politici ( TUTTI !) percepiscono un’indennità per pagare un “portaborse”. Commento:
1 . la borsa non potrebbero portarsela da sè?
2 . se li pagano in nero, commettono un reato. Perchè non perseguirli?
3. se proprio si devono assumere, lo si faccia regolarmente: perchè non si fa un regolare concorso pubblioco ma si lascia che in queste mansioni ( inutili!) si infilino parenti, amici ….o peggio, dei nostri amati “onorevoli” ? Basta con queste porcherie  !

Sfruttamento e lavoro nero. In altre parole evasione contributiva e schiavizzazione dei lavoratori. E questi sarebbero gli uomini (e donne) che dovrebbero legiferare in nome del popolo italiano. sarebbero quelli che dovrebbero dare l’esempio di correttezza. Quelli che ci redarguiscono quando commettiamo dei reati e evadiamo le tasse che ci strozzano. Che fanno le leggi contro l’evasione e l’elusione fiscale.???? Ma che paese di poveri idioti che siamo che li votiamo persino. E poi ci meravigliamo che in Europa non contiamo niente e ci trattano come dei pagliacci.

Questa storia dimostra sempre più l’avidità dei i ns “deputati senatori”,i soldi dedicati a pagare lo stipendio dei collaboratori li vogliono nella loro busta paga,e nessuno si vuole impegnare a modificare questa vergogna,Presidente Mattarella batta un colpo e difenda le istituzioni.Ma che bravi questi rappresentanti politici, fanno sempre più vergogna verso i cittadini onesti, e poi hanno anche il coraggio di non dedicare una legge per far si che chi lavora onestamente venga assunto con contratti seri e remunerati per l’operato che danno. E questi sarebbero i nostri rappresentanti politici, bella roba!!!!! Ma basta di questa merda parlamentare, sono tanto bravi a tutelarsi e non si prodigano minimamente verso queste ingiustizie!!???   VERGOGNA.

Però anche sti porta borse, pur di provare a vincere uno stipendi garantito per tutta la vita, sono disposti a tutto, anche di lavorare a gratis sulla base di una promessa.Adesso che le promesse vengono disattese, si lamentano! Per piacere, i politici sono ladri per definizione, ma anche sta gente che gli gira attorno sono dei parassiti.Nel momento stesso che si accetta un compromesso, si perde automaticamente il diritto di pretendere. Questo è il “Problema”.Non indigniamoci per il fatto che non sono stati pagati, ma perché hanno accettato un lavoro senza garanzia e contratto.

Penso che lavorare per un politico di professione è come chiedere soldi ad un usuraio, sarai per sempre legato a filo doppi, ed il debito non si estinguerà mai.
Hanno fatto una scommessa, e l’hanno persa. Come al gratta e vinci, “RITENTA, SARAI PIÙ’ FORTUNATO”
Le leggi ci sono basterebbe applicarle è lavoro in nero dovrebbe intervenire pure INPS ,vero Boeri Come succede  nelle aziende che infrangono la legge italiana sul lavoro La magistratura su’ ricatti sessuali fatti ,sempre che sia tutto vero ,i messaggi ci sono ,buon lavoro ai PM sempre che non li blocchi il CSM o altri giudici politicizzati .

Questa è un vecchia storia. nessuno vuole metterla veramente in discussione, perchè sono in molti ad approfittarne. questa ipocrisia di parlarne ogni tanto, per poi non fare nulla fa ancora piu’ schifo del comportamento di questi cialtroni di deputati e senatori.

Si dimenticano inoltre che questi soldi sono dei contribuenti, che loro sono degli evasori fiscali, quindi chi di dovere ha tutti gli strumenti per far cessare questa vergogna.
se continuiamo cosi’, finisce male, cioè, finisce che la gente non va piu’ a votare ( ha già cominciato da tempo). quindi……….
hastalavista
Per la totale vergogna del nostro ceto politico manca soltanto lo sfruttamento dei dipendenti,per i quali,perchè no,ci potrebbe essere anche il volontariato.ultima modifica: 2017-10-06T17:11:09+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share