RAZZISTA ITALICO:La legge IUS SOLI, riguarda bambini nati in italia da genitori immigrati con reg.permesso di soggiorno ed un lavoro. Persone che abbiamo formato in italia, persone che seguono un percorso obbligatorio di formazione in ita per almeno 5anni e che utilizzeremo anche per pareggiare i conti della nostra previdenza sociale. Non ha nulla a che fare con gli ubriachi sotto casa Sua.

Renzo Piano: “Ius soli, il no è crudele, quei bimbi sono italiani. Lo dicono i loro amici” L’archistar e senatore a vita aderisce allo sciopero della fame. “Invito i miei colleghi di ogni partito a parlarne con figli e nipoti, a superare i calcoli elettorali” Camilleri: “Noi italiani siamo un popolo di razzisti”

Risultati immagini per La legge IUS SOLI.Noi italiani siamo un popolo di razzisti

I sondaggi ti danno ragione caro razzista italico! Perché il dato è rimasto all’azione sulle ong, giudicata opportuna. Ma ora emerge palese la sudditanza alle ideologie e alle istituzioni storiche che da sempre ispirano e guidano il mondo ex fascista e della sua controfigura fascio destroida grillesca
L’argomento ius soli non è un argomento del popolo (che in genere non sa neppure cosa voglia significare) e viene preso molto male dagli elettori se non gli viene spiegato bene. Soprattutto se non sarà depurato dai concetti etico morali o religiosi.
Serve molto pragmatismo, altroché prediche.

Il problema caro razzista italico e’ che tutti gli argomenti che citi (mendicanti, furti commessi dai Rom, carceri piene, attentati e quant’altro) non c’entrano assolutamente niente con lo ius soli. Ma proprio niente. La legge parla di bambini nati in Italia da genitori stranieri regolarmente immigrati in questo paese che lavorano da almeno 5 anni e che hanno fatto un ciclo di scuole in Italia. I problemi che hai sollevato sono problemi reali e vanno affrontati ma bloccare questa legge e negare un diritto a bambini culturalmente italiani non aiuterà certo a risolverli. In compenso impedirà a questi bambini di sentirsi pienamente accettati e non discriminati, impedendoli di inserirsi positivamente nella società’. Bel risultato? non direi.

Lo ius soli, così come è impostato, non è un grimaldello atto a favorire l’ingresso di disperati, come il razzista italico descrive. Si legga l’articolo.
Siamo mio dei disperati, dei razzisti, degli xenofobi, e non ricordiamo la nostra emigrazione all’inizio del Novecento, ma non solo, quando francesi, inglesi, americani, argentini, australiani ed altri ancora, ci offrirono lavoro, ospitalità ed integrazione.
Che poi i paesi occidentali fomentino il terrorismo, ha ragion d’essere solo in chi vive di  paura, di intolleranza, di fobia, nei confronti di chi è diverso.
Siamo noi ” i diversi”, e ce ne accorgeremo solo quando l’Italia, nel prossimo decennio, avrà bisogno di una massiccia integrazione di manodopera straniera.
Quanto sopra come da analisi di Confindustria e di tutte le altre Associazioni imprenditoriali.
SPERO CHE :Il mio commento SIA molto chiaro caro RAZZISTA ITALICO. Noi italiani siamo un popolo di m…. e spero che questa nazione venga davvero invasa da nuovi cittadini, nella speranza che la loro etica (ETICA = parola a lei e a quelli come lei decisamente sconosciuta) sia diversa dai nativi italiani. Ma dubito che questo possa accadere. In genere le brutte abitudini si apprendono subito e con facilità.
Involontariamente ha centrato un punto nodale, l’etica. Visto il basso livello italiano di senso civico le sembra saggio attirare chi è ancora più in basso rispetto ai valori europei? Le piacerebbe che l’Italia si popolasse di nuovi cittadini che, oltre a considerare giusto non pagare il fisco, considerassero normale lo sfruttamento lavorativo dei minori, il ruolo subalterno della donna, lo svuotamento delle regole democratiche e sociali, il prevalere della legge del più forte?

Non ritiene che il flusso migratorio andrebbe governato e non subito valutando attentamente chi può divenire cittadino italiano e chi ancora non è pronto (e forse non lo sarà mai)?questa la sua visione sulle attitudini morali e comportamentali degli italiani punto e a capo. 100 miliardi di evasione, 1 milardo di truffa, mafia ecc.ecc. non sono luoghi comuni sono, purtroppo e le ripeto purtroppo , alcune delle realtà, (ho dimenticato la corruzione endemica)  che non dobbiamo fingere di ignorare se vogliamo veramente risolvere i problemi di questo paese flagellato da malcostume, dall’ignoranza e dalla disonestà della maggioranza ( precedentemente, é vero, ho omesso maggioranza e me ne scuso) delle tue abitudini caro RAZZISTA ITALICO
(di bengalesi, afgani, nigeriani e marocchini nei commenti in questione non se ne parla, atteniamoci ai contenuti per favore) Aggiungo:Il jobs act e le altre riforme del lavoro del governo Renzi hanno creato circa un milione di posti di lavoro, di cui la metà a tempo indeterminato. l’altra metà di assunti con contratti a termine (naturalmente suscettibili di stabilizzarsi). Con le vostre ottuse rigidità ideologiche da FASCIO RAZZISTE sarebbero sicuramente tutti a casa o a lavorare in nero.Ma e quello che desideri.
Questo è il tipico esempio del RAZZISTA medio populista che ha imparato anche da facebook come si confezionano le fake news. Un ministro che presenzia ad un attività importante per l’industria e l’artigianato italiano diventa uno che si ingozza di crostini durante uno sciopero della fame simbolico. Non sapete spiegare una posizione, non sapete fare un’analisi sul perché secondo voi certe cose non vanno, tutto ciò che sapete fare è una misera imitazione del grillo parlante che riesce a strappare qualche facile applauso solo deridendo qualcuno. Insomma, un livello culturale, il vostro, veramente basso, talmente basso, che la parola cultura, in effetti, non vi può essere associata neanche per dirvi che non l’avete. Populismo e barbarie, si, questa mi sembra un’accoppiata adatta per descrivervi.
RAZZISTA ITALICO:La legge IUS SOLI, riguarda bambini nati in italia da genitori immigrati con reg.permesso di soggiorno ed un lavoro. Persone che abbiamo formato in italia, persone che seguono un percorso obbligatorio di formazione in ita per almeno 5anni e che utilizzeremo anche per pareggiare i conti della nostra previdenza sociale. Non ha nulla a che fare con gli ubriachi sotto casa Sua.ultima modifica: 2017-10-09T17:03:37+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share