La rabbia dei grillini più zelanti contro le testate che osano criticare il sacro movimento ricorda le pagine peggiori delle campagne berlusconiane contro magistratura e giornali “ostili”. Quando un partito nasce come mera proprietà privata del capo, fa presto a toccare il fondo.

Virginia Raggi e la casta del Campidoglio: è boom di collaboratori, 102 in soli sedici mesi. Prometteva di combattere gli sprechi e tagliare le poltrone. Invece la sindaca fa il pieno di assunzioni, spesso nel giro di amici. Dal tutore dei gatti randagi al motivato re fitness.

Virginia Raggi e la casta del Campidoglio: è boom di collaboratori, 102 in soli sedici mesi

Leggere questa marmaglia grillina che aggredisce citando fonti come il Fatto o Panorama (credibili esattamente quanto l’Espresso…), mette allegria… potete mentire ed aggredire quanto volete ma la verità dei fatti e dei numeri è lì come un macigno, inamovibile! Ma è tanto difficile parlare del M5S senza chiamare in causa altri? E’ tanto difficile esprimere opinioni su questo movimento senza che qualche accolito arrivi a brutto muso con la solita solfa del “e gli altri allora? “.

Ci sono mille occasioni di parlare di tutti, da Renzi a Salvini a Berlusconi etc etc etc. Dei 5 stelle no, non si può parlare. Se qualcuno ci prova, arriva subito la squadra mobile stellata che ti accusa più o meno velatamente di voler difendere qualcuno, di voler spargere fango, di avere qualche motivo poco pulito dietro alle critiche verso i 5S. Invito gli elettori di questo partito a considerare la possibilità che la gente può avere anche idee negative su di loro, senza per questo essere imbecilli o al soldo di qualcuno; si chiama “libertà di opinione”.

Grillini ,una domanda,che altro non è,che una curiosita’.Ma come si puo’,quando i fatti,ci raccontano una storia di incapacita’ di immobilismo,di aziende che falliscono,e non troviamo,nessun dato che possa farci sperare in un futuro diverso,come si puo’ dare ,ancora ,fiducia alla Raggi,che ha tradito tutte le aspettative,prima fra tutte,quella che sarebbero cambiate le cose.Ma non si vedono cambiamenti,nessuna speranza che qualcosa,cambi nel prossimo futuro.Voi Grillini dove la trovate la vostra speranza…???…

Volete tenervi la Raggi contro ogni evidenza,della sua Incapacità di Governare,davanti a nessun risultato davanti a nessun inizio di cambiamento in 16 mesi. Onesta’,cambiamento,siam meglio di quelli di prima,la colpa non è nostra,noi siamo la nuova politica siamo il cambiamento,sapete cosa vi dico a voi,che non permettete neanche le critiche,con le dovute prove di quello che diciamo,bene la ragione è degli stolti e allora tenetevi la Raggi e le vostre indiscutibili ragioni.Il TEMPO sara’ galantuomo,come sempre ,e renderà onore alla verità.Per il momento avete ragione,siete il meglio che poteva capitare a Roma,e tutti i Romani scontenti,sono solo dei poveri che non capiscono,e allora criticano l’operato della Raggi.La quale non avendo fatti concreti del suo operato del suo tanto sbandierato cambiamento a cui riferirsi,allora si rifugia nella Denuncia.

Concludendo vi posto un sfogo sincero di un mio amico GRILLINO uno dei pochi rari veramente onesto,e mi dice:Stanno distruggendo tutto, I sogni delle persone che come me hanno pensato arrivasse il cambiamento, rivoglio il mio voto tradito. E non si tratta delle “amministrazioni precendenti”, quelle ok. Ma qui quello che si sta facendo è tutto sbagliato: dal GRAB, alla metro, ai chioschi in centro, le pedonalizzazioni, l’atac, la mancanza di un canale di comunicazione coi cittadini, le nomine. Sotto casa mia è uno schifo per l’immondizia, ora saranno state amministrazioni precedenti, quello che volete, ma così non è mai stato e io non ho o vedo alcun piano, nemmeno di comunicazione a parte i selfie che la sindaca si fa davanti ai roghi, ai cumuli di immondizia, alle piste ciclabili improbabili e pericolosi, alle preferenziali fatte male…ma quello che è più disarmante è che hanno vinto le elezioni sbandierando che avrebbero tolto la corruzione e reso efficiente il servizio pubblico – poi si sono visti i risultati – io onestamente avevo dei dubbi visto l’esperienza negativa avuta con il comico quando chiese dei bonifici bancari per fare il blog che poi sarebbe stato  di tutti – certo poi i tutti è risultato lui. Sono dilettanti allo sbaraglio,c’è poco da commentare i fatti sono davanti gli occhi, l’unico cambiamento che veramente Roma ha visto in questi 16 mesi è la mancanza di una politica,di un qualsiasi tipo di politica ,anche quasi per assurdo ,quella che faceva impicci e imbrogli,almeno facevano qualcosa,almeno avevano delle idee,negative,illegali,ma era qualcosa su cui si poteva discutere.QUI ci troviamo nell’assenza totale di idee,nell’immobilismo assoluto,nel’incapacita di pensare .Roma da quando è arrivata la Raggi si è fermata,ed è stata abbandonata al suo destino.E quando non abbiamo idee,quando non si hanno argomenti di dialogo,allora facciamo l’unica cosa possibile denunciamo coloro che ci sbattono in faccia la dura realtà dei fatti..La Raggi come tutto il M5s pensavano che si poteva Governare facendo solo tante belle Chiacchiere cosi’ come ha sempre fatto il loro Capo Grillo.

Il vero problema è un altro:Virginia Raggi, sindaco di Roma, laureata in Giurisprudenza, non riesce a compilare correttamente un modulo di assunzione.
Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, laureato in Ingegneria, non si accorge degli SMS di allerta mandati dal comune che lui stesso amministra.
Chiara Appendino, sindaco di Torino, laureata in Economia e Management, lei stessa si definisce “esperta di bilanci”, non riesce a redigere correttamente il bilancio del comune. In pratica, una manica di inetti e di incapaci.

La rabbia dei grillini più zelanti contro le testate che osano criticare il sacro movimento ricorda le pagine peggiori delle campagne berlusconiane contro magistratura e giornali “ostili”. Quando un partito nasce come mera proprietà privata del capo, fa presto a toccare il fondo.ultima modifica: 2017-10-23T11:29:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share