Onestà.onestà.onstà.La presunzione d’ innocenza vale sempre solo per i vostri mai per altri. Immagino se era un Sindaco di altri Partiti, le vostre sceneggiate sotto il Comune.

“Sono indagato per turbativa d’asta”, l’annuncio del sindaco di Livorno Nogarin

Il post su Facebook: “Non ero a conoscenza delle indagini”

Ma Nogarin, come un bambino, confessa e chiede scusa…e tanto basta ai suoi colleghi Savonarola. Sempre coerenti, tranne che con se stessi. io sono garantista, non un forcaiolo Giacobino come i Grillini, Prima si indaga, poi si fanno i processi, voi al contrario prima i processi poi si indaga..Ma prendere atto che il più Votato a Quarto tra i Grullini..sta nelle patrie Galere per associazione cammorristica…cosi come il candidato di Reggio Calabria Mister preferenza Michele Panetta per ‘ndrangheta..se volete continuo…ahahahahahah PRIMA SI DICEVA SONO SOLO INCOMPETENTI,ADESSO è MOLTO PEGGIO.I marziani che stanno sulle cinque stelline si dimostrano ultraterreni. Onestà-onestà andò sta?

C’è da dire che il M5S ha battuto ogni record. 3 sindaci 3 indagati! E’ chiaro che una indagine non è una condanna, anzi è solo una occasione per ribadire la propria innocenza. Però questo vale solo se l’indagato è del M5S. Per tutti gli altri, basta una indagine per scendere in piazza ed invocare subito la destituzione dall’incarico e fors’anche l’arresto preventivo. Non solo, ma questo trattamento, secondo il M5S, deve essere esteso anche ai parenti degli indagati, nel caso in cui abbiano incarichi pubblici. Se il padre è indagato, deve essere cacciato anche il figlio, lo zio, il nipote e tutto l’albero genealogico. Questo ovviamente solo se gli indagati non sono del M5S. Della loro onestà, al di sopra di ogni giustizia terrena, garantisce Grillo in persona: “Fidatevi di me!”

Ma Nogarin …Livorno… non è dalla sua schiera che ‘ arrivato a Roma il nuovo assessore al bilancio? Si… proprio quello indagato insieme a Nogarin. Ora è venuto a portare il suo verbo a Roma. Qui in comune però ci sono i professionisti dell’intrallazzo. L’assessore ha ancora tutto da imparare prima finire anche lui dietro le sbarre.

LA BANDA DEGLI ONESTI

Onestà.onestà.onstà.La presunzione d’ innocenza vale sempre solo per i vostri mai per altri. Immagino se era un Sindaco di altri Partiti, le vostre sceneggiate sotto il Comune.ultima modifica: 2017-10-28T12:32:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share