Era una delle ‘voci’ della riforma bocciata da chi sostiene assenteismo e nullafacenza. Compresi i ricatti.

“Nessuna assenza sarà tollerata, il Governo rischia”. Massima allerta al Senato, Zanda invia una lettera al gruppo Pd.Documento diffuso dall’agenzia Dire

Risultati immagini per ZANDA

Massima allerta al Senato, dove il governo rischia a ogni votazione. Alla vigilia dell’avvio della sessione di bilancio, e mentre si affacciano provvedimenti decisivi come lo ius soli, il biotestamento e il ddl sui vitalizi, il capogruppo del Pd Luigi Zanda, in una lettera in possesso dell’agenzia Dire dirama ai 99 senatori del gruppo un allarme dai toni perentori: “La maggioranza è molto esigua, da qui a fine legislatura non saranno tollerate assenze in aula, dall’inizio alla fine delle sedute”.

 “Cari amici, care amiche, vi scrivo per segnalare, soprattutto in questa fase di fine legislatura, l’assoluta necessità della nostra quotidiana presenza in aula. Come ben sapete in Senato il governo è sostenuto da una maggioranza numericamente molto esigua. Alla luce delle scelte compiute da alcuni gruppi in queste ultime settimane appare evidente che non possiamo permetterci nè disattenzioni, nè distrazioni”, scrive il presidente dei senatori dem Zanda.
BRAVO ZANDA: Si chiama disciplina di partito,chi non ce l’ha è semplicemente perché fa parte di un’accozzaglia,non di un partito Se sei un uomo e non un quaquaraca o non fai parte del accozzaglia. Che si può commentare? E’ un chiaro e doveroso richiamo al senso di responsabilità dei parlamentari PD. Perchè ne hanno fatto un articolo su HP? Boh….Loro quelli citati sopra: NO E Ricatto e paura, le caratteristiche basi del PD…Invece quando Grillo deve richiamare all’ordine i dissidenti di m5s, li invita con dolcezza e serenità, e si affida al loro buon cuore o il PD  dovrebbero fare come la setta SPA  grillina..multe da 150.000 euro e rimandarli a fare i disoccupati…funzionerebbe meglio.
Era una delle ‘voci’ della riforma bocciata da chi sostiene assenteismo e nullafacenza. Compresi i ricatti.ultima modifica: 2017-10-30T17:19:49+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share