Non volevano essere molto espliciti e dire che un vero puttanaio.Cari Italiani non autoaccusiamoci sempre, in giro c’è molta più sporcizia che in Italia. (non che da noi con ce sia) ma tutto il mondo è paese. Perciò smettiamola di iniziare sempre i nostri discorsi con: Ehhh ma qui in Italia…..

La lista della vergogna che imbarazza la May. Nell’elenco, pubblicato dal Daily Mail, i nomi di 36 deputati conservatori, tra cui ministri e sottosegretari.

Ci sarebbe anche il nome di Damian Green, il numero 2 del governo di Theresa May nel dossier sui presunti molestatori e sui politici dai “comportamenti inadeguati” di Westminster. A rivelarlo il Daily Mail, che ha pubblicato sul suo sito la lista. La chiamano la “lista della vergogna” e contiene i nomi di 36 deputati conservatori – tra cui ministri e sottosegretari. Le accuse spaziano dal “comportamento inappropriato con assistenti donne” a quello con “assistenti maschi” all’essere “perennemente ubriaco”.

Dalla Brexit alla listexit…La miglior difesa è l’attacco. Che il nostro branco di assatanati abbia plateale assoluzione attribuendo i propri peccati ad altri.. tanto siamo dello stesso impasto!

Nell’articolo sta tutto insieme: giochi sessuali e molestie. Come se fossero la stessa cosa. Forse aiuterebbe distinguere tra atti fatti tra persone consenzienti, magari poco ortodossi ma liberamente scelti, e prevaricazioni sessuali imposte a subordinati e molestie varie. Poi ovvio che se si butta in politica, ogni notizia va bene per screditare l’avversario politico di turno, se non corrotto almeno immorale e pervertito!Comunque. Situazione tipicamente brittannica. In Italia avremmo assistito per un paio di mesi ad articoli che ammiccavano, che dicevano senza dire, che provocavano senza contenuto. Però noi siamo capaci di individuare, con una votazione parlamentare, una nuova nipote di Mubarack.

Invece di fare elenchi di proscrizione, non sarebbe più utile CAPIRE l’origine di sessismo, misoginia, stupro, femminicidio? Sono comportamenti incoraggiati dalla nostra cultura più alta, quella del subconscio che si esprime nei miti. Una scoperta archeologica recente eppure evidente indica, per esempio, che Ulisse era un violentatore ed Ercole un femminicida. Purtroppo, l’Accademia è incapace di rivisitare i miti, perché è profondamente “sessista”, e perché non ha capito che “la mitologia racconta fatti mai successi ma che succedono ogni giorno, ovunque”. Per convincersene, basta leggere un testo socialmente utile e divertente: “Nostra Signora Dea & Il Femminicidio degli Eroi”. Si scarica gratuitamente da un sito accademico di San Francisco: https://independent.academia.edu/JeanSantilli

 

Non volevano essere molto espliciti e dire che un vero puttanaio.Cari Italiani non autoaccusiamoci sempre, in giro c’è molta più sporcizia che in Italia. (non che da noi con ce sia) ma tutto il mondo è paese. Perciò smettiamola di iniziare sempre i nostri discorsi con: Ehhh ma qui in Italia…..ultima modifica: 2017-11-01T11:33:56+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share