La Camusso pensa solo ai suoi tesserati, del futuro del Paese e dei giovani non potrebbe fregarle dimeno. i sindacati, soprattutto nel pubblico impiego, svolgono un ruolo reazionario, contro il lavoro e contro i disoccupati. secondo loro i lavori usuranti sono quelli dove ci sono più tesserati.

Pensioni, Calenda: “Camusso commette un errore, ora basta ideologie”

Pensioni, Calenda: "Camusso commette un errore, ora basta ideologie"Per il ministro dello Sviluppo economico è sbagliato lasciare la discussione sull’adeguamento dell’età pensionabile ai governi futuri.

Come darle torto? si può solo aggiungere che la CGIL non fa più il sindacato ma da decenni e su qualsiasi argomento. solo corporativismo e difesa di privilegi

Ormai la CGIL non è più da tempo un sindacato, ma il braccio armato della sinistra PD.Se fosse un sindacato farebbe una battaglia e scioperi contro i diritti acquisti che sono un obbrobrio per non dire truffa e una delle cose più inique che ci siano in Italia, su quello non una parola. Se si facesse ci sarebbero le risorse per aumentare le minime e dare speranza a chi in pensione deve andare. Chiede di diminuire l’età pensionabile alle donne in base a quanti figli hanno avuto, cioè diamo un contributo alle nonne: Le donne hanno bisogno di aiuto, contributo, assistenza, quando diventano MAMME non quando diventano nonne. Mi pare che le Richieste della Camusso siano volte a creare problemi al governo al PD e a Renzi.

La CGIL è un partito, fa politica al servizio di D’Alema e Bersani, la cosa è lampante.Alla CGIL chiedo: vi ricordate quando si poteva andare in pensione(statali) con 14 anni di contributi? o quando negli anni 80 lo stato regalò 7 anni per andare in pensione? o quando nel privato fino al 1994 si poteva andare via con 35 anni?tutto questo da loro mai osteggiato! tutto bello allora,peccato che il tutto bello di allora,lo pagate voi oggi con la pensione a 67 anni,ma i sindacati e le classi politiche pensavano potesse durare questo bengodi e che qualcuno avrebbe poi pagato?

La Camusso pensa solo ai suoi tesserati, del futuro del Paese e dei giovani non potrebbe fregarle dimeno. i sindacati, soprattutto nel pubblico impiego, svolgono un ruolo reazionario, contro il lavoro e contro i disoccupati. secondo loro i lavori usuranti sono quelli dove ci sono più tesserati.ultima modifica: 2017-11-22T16:45:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share