E quindi finiamola una buona volta! le malattie dai tempi dei tempi sono state debellate dalle vaccinazione quindi chi è contro la smetta di raccontare fanfaronate.

Vaccini obbligatori, la Consulta: “Decreto legittimo, la decisione spetta al Parlamento”

                  Vaccini obbligatori, la Consulta: "Decreto legittimo, la decisione spetta al Parlamento"

La Corte costituzionale ha respinto i ricorsi presentati dalla Regione Veneto perché la scelta dell’obbligo “spetta al legislatore nazionale” ed è una “scelta ragionevole per difendere la salute collettiva, prevenendo la diffusione delle mallattie”

Perché diffondere queste stupidaggini? Oltre a essere false sono pericolose.Gli studi “seri” i vostri quelli alla (Vanna Marchi) dimostrano altresi l’esistenza delle scie chimiche, che l’uomo non e’ mai andato sulla luna, che le torri gemelle non sono mai crollate, che il mondo e’ governato dalla bildenberg…magari anche che babbo natale esiste e gli asini volano.Tutto vero, con la post verità tutto è vero e tutto è falso. L’importante è  che esista un fantastico partito setta che si richiama a cinque stelle (perché solo cinque, quali) e pretende pure di farsi l’Italia intera.O magari gli studi “seri” dimostrano solo che gli asini scrivono post sul sito online del sacro BLOG della CASALEGGIO& C.

Io non credo che i Veneti o e i sostenitori della setta a 5s non vogliano far vaccinare i bambini,  credo invece che chi li sta governando, a livello regione e nazionale, abbia voluto mostrare i muscoli. Avesse voluto mostrare cervello si sarebbe comportato diversamente. Quando ignoranti al potere si mettono in testa di difendere altri ignoranti purtroppo non può che finire così. Ora sarebbe il caso, ed in un Paese serio sarebbe pressoché automatico, che il/i responsabile/i della decisione di ricorrere alla Consulta, gettando al vento soldi dei contribuenti nel ricorso, venisse/ro chiamato/i a risponderne presso la Corte dei Conti per danno erariale.

Francamente siamo tutti stufi delle fake news che girano sulle vaccinazioni e delle forze politiche che le cavalcano sperando in qualche voto in più. Io ho vissuto nell’epoca in cui molti vaccini o non c’erano o non erano obbligatori, ed ho rischiato di morire di pertosse a pochi mesi. Ho poi conosciuto amici rovinati dalla poliomielite, ed è sotto gli occhi di tutti che solo un piano universale ed obbligatorio di vaccinazioni ha spedito molte malattie nell’oblio o almeno nella estrema marginalità. Chi dice il contrario semplicemente nega la realtà.Speriamo che questo metta parole fine. Le vaccinazioni si fanno. chi non le fa e’ fuorilegge e deve subire le conseguenze di legge. chi la pensa diversamente si adoperi affinché il parlamento cambi la legge se c’e’ una maggioranza disposta in tal senso.

Ormai cavalcano anche le fake news. Vorrei ricordare che negli anni 30 alcuni regimi autoritari hanno messo in giro fake news su una “razza”, e il risultato è stato che alcuni “popoli” hanno appoggiato, o per lo meno non hanno contrastato, l’Olocausto.

E quindi finiamola una buona volta! le malattie dai tempi dei tempi sono state debellate dalle vaccinazione quindi chi è contro la smetta di raccontare fanfaronate.ultima modifica: 2017-11-23T10:19:33+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share