Forza Matteo Renzi!! Buon Lavoro ai giovani della Leopolda.

ODDIO MI SI È RISTRETTA LA LEOPOLDA – Renzi prova a rilanciare coi millennial e contro le fake news, ma tra la gente prevale il reducismo (di A. De Angelis)

Leopolda: Renzi prova a rilanciare tra millennial e fake news, ma tra la gente prevale il reducismo. Le file di sedie sono parecchie di meno, rispetto ai tempi dell’assalto al cielo, a quello del potere, a quando poi si trasformò nel bunker del sì.

Tutto vero caro De Angelis! Se facesse una manifestazione simile il tuo mentore Baffino le sedie però non sarebbero più di una decina,affollate insomma come le manifestazioni di Mdp.

Quando IERI stasera si parlava di fake news, io che mi trovo alla leopolda pensavo a gente come Deangelis. A me non interessa come la pensate se siete DEM ,5s , Salviniani pero’ posso assicurarvi una cosa e OGGI pubblichiamo i video: siamo partiti da BRESCIA e quando siamo arrivati abbiamo, benche’ preregistrati fatto una fila di due ore per entrare, e dentro benché la stazione e’ molto grande non ci si poteva muovere , gli inservienti hanno terminato le file e le sedie per far accomodare la gente e tantissimi sono rimasti in piedi, c’era gente che a proprie spese come noi era venuta da tutta Italia, dalla Sicilia sino al Trentino, in città sino a domenica non si trova un posto in hotel.Ecco io questo tipo di giornalismo vecchio, da regime, frustrato non posso più sopportarlo e spero che gente come questo signore insieme alla sua direttora sparisca trovando un posto come fattore nell’azienda vinicola del suo capo,per non infangare più la professione di cronista come stanno facendo da tempo. Questi personaggi sono pieni di frustrazione e di odio (come D’Alema) e vomitato continuamente su chiunque gli capiti a tiro. Non è facile trovare congenialità nella complicata vicenda democratica. Piuttosto malafede e menzogna. Renzi. Ti ringrazio per aver contribuito a ristabilire, con concetti chiari e semplici, aspetti troppo spesso mistificati da un’informazione neanche degna del proprio servizio.E’ un classico, chi non sa emergere, sminuisce, svilisce le capacità altrui, illudendosi di guadagnare posizioni, che poi non sono altro che ‘pose’.Viva la Libertà. Forza RENZI

De Angelis (se sei tu), puoi continuare a ironizzare sul PD di Renzi, ma tu, come tanti altri, di quel partito ma soprattutto del suo corpo elettorale (quello che gli aveva dato il 40% alle europee) non avete capito proprio niente.
Voi giornalistucoli continuate a parlare di destra e di sinistra, ma la gente che votò Renzi non era inquadrabile in nessuno di questi due concetti. Lo votò la gente che voleva cambiare questo paese, schiavo della mediocrità più becera.
Erano in parte figli degli operai che un tempo votavano PCI che si erano laureati, diplomati, diventati liberi professionisti, piccoli imprenditori, ecc.. quindi classe media, colta e con una sensibilità politica, insieme ad una parte di classe media che era anti-comunista e prima votava Berlusconi in mancanza d’altro. Tutti uniti dal desiderio di un cambiamento radicale. Tutti uniti dal desiderio di un partito intelligente che puntasse direttamente al governo.
Renzi ha fatto tanti errori per inesperienza, ma questo fronte elettorale l’han distrutto soprattutto quegli ebeti degli ex- comunisti che, in nome della sinistra di sinistra memoria (sic!), l’hanno attaccato fin dal primo giorno, inesorabilmente e quotidianamente.
Renzi avrebbe dovuto andare dritto per la sua strada attuando il programma che gli aveva fatto vincere le primarie. Il suo delitto principale è stato essersi fatto logorare dalla vecchia “Ditta”, dalle relazioni dubbie, fatta di intrecci discutibili se non oscuri, che si è divorata tutti i Segretari che avevano osato contrastarla.
Ora la vecchia “Ditta”, uscita dal PD, sventola l’inutile bandierina dell’art. 18 per conquistarsi i voti dei lavoratori dipendenti impauriti dai cambiamenti. Ma li usa solo per conquistarsi una cadrega ben pagata in Parlamento, nel quale conterà come il due di coppe in una partita a briscola. Ma questi esseri saranno contenti lo stesso, perché in fin dei conti tornano a fare l’unica cosa che sanno fare bene: l’opposizione. Cioè votare sempre contro per non sporcarsi le mani con la m…. che soffoca questo paese, prendendo ugualmente lo stipendio ogni fine mese.

PS:  non so voi dove vivete ma se vi trovate dalle parti di firenze venite pure cosi vi renderete conto se il segretario e in sintonia o no con il paese.E al contrario delle fake che la gente come De Angelis distribuisce a gogo vi segnalo che l’altro giorno in calabria sceso dal famoso treno ha incontrato una marea di gente cosi grande che e’ dovuta intervenire la polizia per fargli per farlo parlare e lo stesso e’ successo ieri a Venafro e l’altro ieri A Formia.Quindi ritenendovi in buona fede vi invito a uscire dalla tastiera e verificare personalmente nella realtà come stanno le cose.

E SE NON POTETE VEDERE LA LEOPOLDA ECCO I FATTI REALI, non la realtà virtuale raccontata da giornali e tv di Cairo, De Benedetti e Berlusconi, il TRIO degli EDITORI PREGIUDICATI che l’hanno giurata a Renzi da quando ha voluto istituire la Commissione sulle banche.

RISULTATI ECONOMICI
– OCCUPATI………..+ 986.000 dato settembre 2017, rispetto a febbraio 2014 (di cui 535.000 tempo indeterminato)
– PROD. INDUST.:..+2,4% (dato settembre 2017, base annua)
– EXPORT:………….+8,1% (dato settembre 2017, base annua)

LEGGI E RIFORME
– reddito d’inclusione
– bonus bebè
– sussidio ape sociale
– anticipo pensione lavoratori precoci
– anticipo pensione volontario
– quattordicesima ai pensionati
– bonus 80 euro
-.Incentivi assunzioni giovani
. assunzione 1500 ricercatori
– stabilizzazione docenti precari
– università gratis per le famiglie povere
– abolizione IMU e TASI
– legge unioni civili
– legge anticorruzione
– legge reati ambientali
– legge sul caporalato
– codice antimafia
– legge dopo di noi
– legge sul divorzio breve
– riforma terzo settore e servizio civile
– riforma Pubblica Amministrazione
– jobs act
– legge buona scuola
– legge per la non autosufficienza
– legge tetto stipendi P.A. a 240 mila euro

E PER QUELLI CHE FANNO IL GIOCO DELLE TRE SCIMMIETTE (NON VEDO NON SENTO MA SBRAITO CAZZATE DICO. E’ per merito del vostro lavoro che l’Italia ha perso una riforma che avrebbe scosso e svecchiato questo paese di arcaiche cariatidi.
L’astuto D’Alema ha colpito nel segno fornendo a Papi tutti gli strumenti per compattare il mondo nero italiano, che lo aveva abbandonato per manifesta incapacità,ma che è comunque maggioritario in Italia.

Buon Lavoro ai giovani della Leopolda.

E’ indubbio che durante i 4 anni di governo del Nuovo PD siano state approvate riforme importanti che hanno permesso di avviare un percorso di risanamento del paese. Siamo però solo agli inizi, perché 20 anni di stagnazione e declino non solo a livello economico, ma anche sociale e di sentimenti profondi della popolazione, hanno introdotto in Italia una visione pessimista sul futuro che deve essere contrastata e superata per ridare slancio alla crescita e poter mobilitare tutte le risorse e competenze disponibili su questo obiettivo .

Le molte riforme che rimangono da fare sarebbero state facilitate dall’approvazione di una nuova costituzione, ma lo stato attuale di arretratezza del paese in tutti i settori e il suo posizionamento agli ultimi posti in tutte le classifiche europee e mondiali che stimano l’efficienza dei vari settori ed il livello di benessere dei cittadini, ci dice che ci sono cose che vanno comunque fatte e sostenute da chiunque non voglia rassegnarsi al declino.

Si tratta dunque di ripartire da un bilancio positivo, solido e condiviso, perché sostenuto da dati oggettivi e verificabili da tutti, di quanto è avvenuto nel passato e di quanto sia stato fatto durante i 4 anni di governi del Nuovo PD. 
C’è poco da discutere se si guardano i dati. 

Ma esser contenti di quanto fatto non basta

La Leopolda deve identificare un nuovo insieme di obiettivi all’interno di una visione unitaria che consenta al paese di consolidare la crescita e ridiventare capace di garantire un aumento costante del benessere ai propri cittadini in modo sostenibile, non continuando ad elargire nuovo debito alle proprie corporazioni elettorali senza fare investimenti . 

Il mondo di riferimento per la Sinistra e Destra otticentesche interpretate da una parte da D’Alema, Bersani ed eredi di Bertinotti e dall’altra da Berlusconi, dopo Keynes non esiste più, come dimostra il fatto che tutti i paesi avanzati hanno saputo garantire dal 95 al 2014 ai propri cittadini una crescita del 30% del reddito medio, produttività e PIL e il mantenimento dei livlli occupazionali , mentre l’Italia di Berlusconi e D’Alema dell’anti comunismo e anti Berlusconismo è rimasta ferma.

Il Nuovo PD deve proporre con forza al paese una visione generale concreta per la costruzione di una Nuova Italia, all’interno di una Nuova Europa più equa e giusta, capace d’innovare, crescere e garantire un costante aumento sostenibile del benessere a tutti i propri cittadini, all’interno di un quadro ridistributivo, di giustizia sociale ed inclusione che permette di vivere in armonia perchè usa i surplus per prendersi completamente cura delle fasce più deboli, di quelli che perdono il lavoro e di quelli che non arrivano più per età o malattie ad avere i mezzi per vivere e perchè garantisce allo stesso tempo sicurezza nei territori ed integrazione, entro limiti programmati e sostenibili, perchè senza questo la vita diventa un incubo per molti. 

Una Nuova Italia e una Nuova Europa digitali, e-Italy ed e-Europe, capaci d’innovare, garantire nuovo sviluppo creare nuovi posti di lavoro, una Nuova Italia capace di competere nel mondo e di utilizzare i progressi tecnologici per far vivere meglio i propri cittadini in un’economia circolare di rispetto per l’ambiente e d’inclusione per i più deboli, una Nuova Italia che rende i cittadini più partecipi delle scelte politiche e capaci di sfruttare al meglio per la propria crescita personale i nuovi mezzi che il progresso economico rende costantemente disponibili

Forza Matteo Renzi!! Buon Lavoro ai giovani della Leopolda.ultima modifica: 2017-11-25T12:34:55+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share