INTANTO CONTINUA IL SILENZIO STAMPA di Tv e giornali di Berlusconi, De Benedetti e Cairo sui VERI disastri bancari: Monte dei Paschi, Banche pugliesi, Banche venete.

Crac Etruria, il procuratore di Arezzo rischia il deferimento al Csm per le omissioni sulle indagini a carico di Pier Luigi Boschi.Nuovo scontro M5S-Pd. I grillini: “I dem prima esultavano, oggi che dicono?”. Salvini chiede le dimissioni della sottosegretaria

Risultati immagini per crac banca etruria boschi

Grulli vi ricordo che Pier Luigi Boschi è già stato archiviato a dicembre 2016. Hanno già emesso la sentenza ? che veloce!, e cosi colpevole che non serve manco il processo.Ha questo punto perché si chiede le dimissioni della figlia,se non ha colpe il padre come fà ad averne la figlia,me lo spiegate voi cervelloni o meglio celebro lesi.

La Costituzione e le aule giudiziarie parlano di “Legge uguale per tutti”” . È una norma basilare da rispettare in uno Stato Repubblicano e Democratico. Un diverso comportamento, se accertato, equivarrebbe ad “Alto Tradimento “.La stessa cosa è da dire per chi dovesse costruire ed emanare le cosiddette Norme ad Personam.

ORA CARI FABBRICATORI DI FAKE: Dov’è la FAKE NEWS? In ciò che sostiene Renzi quando dice che il procuratore di Arezzo Roberto Rossi, “ex consulente legislativo del governo Pd”, avrebbe scagionato dalle accuse sul crack di Banca Etruria Pierluigi Bopschi, oppure nella notizia riportata da vari organi di stampa sulle nuove indagini a carico di Boschi padre? Dal mio punto di vista e la seconda,perché. Il pm di Arezzo ha in ogni caso detto la verità:Boschi non risulta indagato per il reato di bancarotta,che è un reato gravissimo che implica il dolo.Se Boschi non è indagato per il reato di bancarotta, vuol dire che è stato escluso a priori che Boschi avesse deliberatamente concorso a disporre la vendita di titoli spazzatura e che non ha voluto truffare i risparmiatori. Per quanto riguarda, il reato contestato a Boschi’: omesse informazioni sul prospetto informativo, non mi sembra che sia un reato grave.Più che altro è un atto dovuto. Sicuramente l tutto finirà con un nulla di fatto,ma per i grillini se sono indagati gli avversari politici vuol dire che sono colpevoli. Ma vorrei fare una domanda: se anche il papà della Boschi avesse commesso reati efferati, avesse rubato ucciso ecc, mi spiegate quali sarebbero le colpe della figlia e di Renzi? dove però la verità dovrebbe essere: nuova indagine su TUTTO il consiglio di Amministrazione e TUTTO il collegio sindacale, non solo Boschi come sembrano far credere i grullini di Beppe il pregiudicato. Una indagine serve per sapere se ci sono reati, così come stanno indagando per vedere se la Appendino è colpevole di un omicidio (colposo) e non credo che VOI la chiamate assassina, giusto?

Se non erro questa inchiesta è in mano ad un altro magistrato e vorrei far notare che il giornale di Cairo (proprietario anche de LaSetta dei grullini) parla solo di Boschi ma l’indagine riguarda tutto il consiglio di amministrazione e tutto il collegio dei sindaci. Perché a leggere il giornaletto della lavandaia di D’Alema sembra che solo Pier Luigi Boschi sia indagato, in linea con i migliori esempi del Fango Quotidiano. Che bella stampa abbiamo in Italia.

Ma noi non ci preoccupiamo che loro hanno gli esperti in bancarotta…hanno chiamato Lemmetti e i nuovi amministratori ATAC a Roma per fare un altra operazione che li condurrà su un altra accusa molto simile…che si chiama Bancarotta preferenziale…hanno azzerato 150mln di crediti che Atac vanta verso il comune di Roma…ossia controllata e azionista unica…accompagnate dalle dimissioni di Mazzillo (ass. alle finanze) e di Rota che si è rifiutato di apporre la sua firma su quel bilancio…c’è tanta ciccia per la magistratura e le denunce dei creditori per bancarotta preferenziale….a questo serviva l’importazione da Livorno di Lemmetti e degli attuali amministratori..ai quali un accusa di bancarotta fa tanto piacere. Quelle che VOI chiamate scemenze stanno scritte nel bilancio depositato da Atac presso la CCIAA di Roma che puoi scaricarvi e pagarti …al costo di 5€ sono atti pubblici..io le notizie le cerco da fonti ufficiali..quando parlo di bilanci c’è la CCIAA di competenza… Perciò cari grullonzoli adoratori di un pluriomicida, noi aspettiamo la verità che però viene dopo le indagini e si chiama processo. A proposito. Sapete che la vostra Appendino è indagata per omicidio colposo? VOI la chiamate assassina?

Prima di sentenziare aspetta almeno il rinvio a giudizio…. almeno quello. Perchè spesso sono inchieste farlocche.

Inchiesta Spese Prov Firenze Matteo Renzi—— ARCHIVIATA nov2015
Inchiesta Ilaria Capua, deputata, Immunologa—- ARCHIVIATA lug2016
Inchiesta Bancarotta Tiziano Renzi —————— ARCHIVIATA lug2016
Inchiesta disastro colposo Raffaella Paita———- ARCHIVIATA ott2016
Inchiesta Banca Etruria P.Luigi Boschi ————–ARCHIVIATA dic2016
Inchiesta Tempa Rossa, Potenza ——————-ARCHIVIATA gen2017
Inchiesta Truffa Expo Giuseppe Sala ————–ARCHIVIATA gen2017
Inchiesta Camorra Stefano Graziano————– ARCHIVIATA feb2017
Inchiesta Tirreno Power —————————–ARCHIVIATA feb2017
Inchiesta De Luca istigazione voto scambio—— ARCHIVIATA set2017

HO CAPITO CHE LA PAURA DI RENZI VI FA CAGARE A DOSSO AL PUNTO CHE DATE PER SCONTATO CHE RENZI E MORTO.Calma state calmi cari settari a 5SS non è la prima volta che date Renzi per morto e sepolto a proposito vi rammento quanto segue: il 23 maggio 2014 e Grillo disse “Io vorrei rivolgermi non a Renzi, ma a suo padre. E dirgli: Per favore, il suo bambino ha bisogno di lei. Vada ad abbracciarlo, una mano sulla guancia e un lungo abbraccio. Poi gli sussurri nell’orecchio: é finita, su forza, andiamo a casa”. Tutta la piazza rise di gusto alla battuta di Beppe Grillo. Era il giorno della chiusura della campagna elettorale delle europee dei Cinque Stelle. Due giorni dopo il PD prese il 40%, loro il 20%. Comunque ho memorizzato il tuo post che commenterò verso Aprile/Maggio 2018. Bye bye

INTANTO CONTINUA IL SILENZIO STAMPA di Tv e giornali di Berlusconi, De Benedetti e Cairo sui VERI disastri bancari: Monte dei Paschi, Banche pugliesi, Banche venete.ultima modifica: 2017-12-04T18:26:14+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share