E anche oggi, con lo spargimento di veleno.Repubblica e L’Espresso fanno la stessa identica cosa. Il perché bisognerebbe chiederlo a baffino.

Renzi cerca l’aiuto dai padri nobili: Prodi e Veltroni, il piano B di una lista di sinistra senza Pisapia. Il prof vede Fassino ed è ancora a disposizione per l’alleanza. L’incubo del segretario: il 20% a marzo. Direzione Dem prima di Natale.

Non ti preoccupare cara Angela Mauro Inviata speciale – Huffpost Italia.L’aiuto doveroso a RENZI lo daremo noi popolo del SI, convinti e sicuri di fare il bene per l’ITALIA compresi l’accozzaglia del no.

Mi sapete indicare un politico a capo di un partito con milioni di elettori che non ha problemi? Guardate la Merkel. E poi che nel centro destra vadano d’amore e d’accordo mi è nuova: pochi giorni fa Salvini ha insultato Berlusconi dandogli della persona poco seria perché aveva proposto il generale Gallitelli capo del governo, per non parlare della giunta siciliana con il rappresentante della Lega che si dissocia dalla coalizione praticamente subito dopo le elezioni. Far sembrare il PD una manica di disperati perché Pisapia se ne va è pura fantasia per lettori adatti allo scopo. Quanto ai grillini, tutti i giorni cambiano strategia, sull’Europa, sulla sinistra e via dicendo, non si capisce più chi sono. D’Alema e De Benedetti lavorano per la vittoria di Berlusconi, sperando in tal modo di far fuori Renzi e riprendersi il PD. Si rassegnino, il popolo riformista continuerà a sostenere Renzi, non servirà il linciaggio mediatico quotidiano del giornalismo asservito al proprio datore di lavoro. Ci hanno provato anche con le prove false, aspettiamo di conoscere i mandanti.

Gli editori ITALIANI attaccano (tutti i giorni e tutte le ore) Renzi perché non agisce come vogliono loro. A differenza di D’Alema..ormai mi sembra l’attacco delle armate di hitler alla linea Maginot…è continua istante su istante senza respiro…e datevi na calmata che alla fine stufate chi vi legge…e non sapete nemmeno che haxxo scrivete!!!! P.S…due minuti prima ha pubblicato De Angelis su Boschi….ma che è tema unico? E poi parlano di libertà di stampa a rischio. Ma perché questa è stampa imparziale e indipendente?!?

E ovio sulla libertà di stampa, HP può dire tutto quello che vuole nei suoi articoli. Poi, esiste anche la libertà di commentare i suddetti articoli. Rilevo semplicemente il pregiudizio politico (non ho detto faziosità, quella la riserverei a fogliacci indegni come Il Giornale, Libero ecc.) avverso al PD. E una sorta di ossessione di “articolare” (un mio pessimo neologismo) su ogni singola pulce o zanzara che svolazzi dalle parti del PD. Atteggiamento condiviso, benché forse in minor misura, da Repubblica. P.S. santi e santità non fanno parte dei miei interessi e delle mie ambizioni.

Ma faccio notare che HP si produce in ben tre articoli per descrivere in maniera maliziosa ogni pettegolezzo pescato nella netturbe del politichese,acido gettato in faccia al Pd nel tentativo di deturparne l’immagine.Cui prodest?Un maldestro tentativo di dare attrattiva ad MDP ridotto ad inseguire quelli di SEL ed Si che avevano cacciato prima e costretti a mascherarsi dietro l’immagine di un pensionato della magistratura privo di qualsiasi verve politica?Quale il programma? Lo ius soli?Con quali alleati? Hp e’ ormai scaduto a livello di qualsiasi troll disadattato ed odiatore.

Io da sempre uomo di sinistra in maniera obiettiva vi dico che il Pd e’ morto con il governo Monti e la sinistra e’ agonizzante nel resto d’Europa. Renzi ha significato la discontinuità con una classe dirigente che ha diseducato la sua base con giustizialismo e becero anti berlusconismo incapace di fare quello che e’ il compito di un partito di massa:analisi dei nuovi bisogni ed un progetto politico credibile e capace di dare risposte.Ed e ciò che il PD a guida RENZI a fatto sta facendo e che farà nel futuro con l‘aiuto doveroso votandolo a RENZI lo daremo noi popolo del SI, convinti e sicuri di fare il bene per l’ITALIA compresi l’accozzaglia del no.

Complottisti sono di C…..NI che hanno votato no ad una riforma costituzionale che avrebbe ammodernato la struttura organizzativa del Paese è reso possibile una chiara governabilità ,premessa necessaria per fare riforme radicali senza i ricatti dei Mastella,Cossiga o Verdini.E’ strano che nessuno si sia accorto di volere le stesse cose di Casapound ,di Forza Nuova,di Berlusconi,Salvini ,Cirino Pomicino e tutte le vecchie cariatidi e le caste di un passato che oggi viene demonizzato.Ma i complottisti vi hanno detto che quella era la riforma di Gelli!.

Potete commentare quanto volete, potete aizzare i cani-morti, potete fare quello che vi va di fare, assurdità, minchiate, cavolate, strappatine di capelli, calci al muro in un vicolo cieco e scuro, insomma,, tutto ciò che vi renda felici. Ma una cosa è certa, il PD è l’unico partito di Centrosinistra in Italia CHE VUOLE FARE BENE PER L’ITALIA E PER POPOLO ITALIANO PURE QUELLO CHE DENIGRA, gli altri, dichiaratamente mancini, sono del survival, in aperto contrasto con se stessi e con l’ITALIA e gli italiani.Concludo dicendo e sostenendo convintamente con dati oggettivi che c’è un signore con i baffi che è ossessionato da Renzi e lo vuole vedere morto ( politicamente ) è convinto che riuscirà poi ha governare con i 5 stelle – c’è un problema però saranno d’accordo tutti i fascisti che sono nel movimento? credo proprio di no.Certo Renzi avrà i suoi limiti …. Allora votate per Salvini che non rinnega il fscismo … Berlusconi pluridecorato di indagini e processi … M5s incapaci bugiardi opportunisti ….articolo fantascientifico.Ormai in Italia va di moda la caccia a Renzi. E’ scomparso Grillo, Berlusconi, Bersani, Salvini. L’ossessione è Renzi e il pd.

 

E anche oggi, con lo spargimento di veleno.Repubblica e L’Espresso fanno la stessa identica cosa. Il perché bisognerebbe chiederlo a baffino.ultima modifica: 2017-12-08T10:15:12+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share