Ma i grillini e i leghisti sono capaci a fare qualcosa in cui credono senza pensare se sia o meno conveniente dal punto di vista elettorale? Oppure Putin gliel’ha proibito?

Il sindaco di Como dice No alla manifestazione antifascista e non partecipa: “Non serve manifestare esteriormente la nostra preoccupazione”

Anche la vicesindaca non si e vista: “Evento strumentalizzato dal Pd, qui i ministri non si sono mai visti quando c’erano problemi”

CON IL FASCISMO NON SI DISCUTE SI COMBATTE SENZA SE E SENZA MA E IO CERO E CI SARÒ SEMPRE.

Ma si caro sindaco in fondo son bravi ragazzi c’e’ solo qualche precedente penale anche per tentato omicidio ma cosa vuole che sia sono veri e grandi italiani razza italica.Un’altro zotico come (Di Maio m5s) di cui è piena la Lega. Qualcuno dovrebbe insegnargli che “manifestare” ha il significato di “far conoscere, rendere noto in modo chiaro, a parole, per iscritto o con determinati comportamenti, ciò che si ha nella mente o nel’animo” (Treccani). Quindi, o si manifesta o si occulta, si cela, si nasconde un’idea o un sentimento. Con quel dire ha manifestato solo la sua ignoranza.

Chi ve lo ha ordinato Salvini o Di Maio o é vento tutto dal vostro animo molto democratico.  ! M5S come I leghisti sono pronti a protestare veemente per impedire a rifugiati pacifici , donne e bambini , di alloggiare legalmente ma non muovono un dito contro le violenze e intimidazioni fasciste e xenofobe a istituzioni e cittadini. Non ci sono giustificazioni che reggono ha non condannare queste ideologia discriminatorie e suprematiste. Non ci sono giustificazioni per chi non condannare ideologia che promuovono la superiorità di una razza , una religione o sesso su un altro. Se vanno al governo che fanno? Vanno porta per porta a rastrellare quelli che non sono o la pensano come loro . Con questo rifiuto si sono qualificati e chiarito veramente chi sono e come la pensano. Chi non crede veramente a queste ideologie di visive , discriminatorie e non democratiche dovrebbe guardare da un altra parte .Questa è la dimostrazione dell’irrisolta questione della destra italiana . Sempre così intransigente verso la sinistra chiedendole di fare pubblica ammenda anche per cose di cui ha ben poche colpe , assieme ai cosiddetti ” liberali ” dimostra un’indulgenza complice verso i fascisti a dir poco sospetta ed in questo ben coadiuvata dal M5S che rivela così la sua tendenziale inclinazione a destra a parole celata nei fatti declarata.

Ma i grillini e i leghisti sono capaci a fare qualcosa in cui credono senza pensare se sia o meno conveniente dal punto di vista elettorale? Oppure Putin gliel’ha proibito?ultima modifica: 2017-12-09T16:48:12+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share