Speranza un nome un programma.Il quale punto del discorso della Boschi, stenografato, avrebbe mentito?

“È ufficiale, Boschi ha mentito al Parlamento”. I 5 Stelle all’attacco dopo le parole di Vegas.Roberto Speranza chiede le dimissioni del sottosegretario. Bonifazi replica: “Non ha mai mentito al Parlamento” Le parole di Giuseppe Vegas in Commissione d’inchiesta sui crac bancari fanno infuocare la polemica su Maria Elena Boschi. Il numero uno della Consob rivela di aver parlato di Banca Etruria con l’allora ministra delle Riforme, che gli espresse preoccupazione per l’eventuale fusione con Popolare di Vicenza e preannunciò che il padre sarebbe diventato vice presidente. Per i 5 Stelle c’è abbastanza per avere una certezza: la Boschi “ha mentito al Parlamento”.

COGLIONI VI RICORDATE QUANDO ULULATE QUESTO.

Risultati immagini per È ufficiale, Boschi ha mentito al Parlamento

Dimissioni di Maria Etruria? E’ meno improbabile che Renzi passi al M5S.Povera Italia. Ok la boschi e il pd daranno conto politicamente agli Italiani. Speranza se non vuole fare la figura del burattino chieda le dimissioni da parlamentari ai suoi burattinai. La raggi sul caso marra ha mentito al suo partito, al consiglio comunale, all’ autorità anticorruzzione, ai romani.
Di Zonin che ha affermato che anche lui ci ha perso, nessuno ne parla. Di consob banca d italia i cui vertici rimarranno al loro posto non frega niente a nessuno. Questo indegno spettacolo dove ognuno vuole tenersi stretti i propri elettori, interessi, getta ulteriore discredito ad una Nazione oltremodo oltraggiata da questo indegno dibattito. O dimenticavo esistono anche i risparmiatori derubati.

E’ il Mario Chiesa della II Repubblica? Ma Di Maio sa chi era Mario Chiesa? Ne dubito assai. Sarà un nome che ha sentito per caso in giro! L’uomo prima di parlare dovrebbe farsi 10 km. di corsa, 30 minuti di flessioni, 20 minuti di respirazione, 1 ora di riflessioni, poi collegarsi a internet, andare su Wikipedia (per il suo livello intellettuale è sufficiente), leggere almeno 3 volte quello che c’è scritto e poi forse, dico forse, parlare.Tutte le truppe cammellate della direttora LIBERA & BRUTTA si sono date appuntamento attorno alla parola di un tizio ch ha detto che la Boschi ha parlato della banca tale con lui ecc, ecc, Perchè la Ministra non può parlare di quello che vuole? La Boschi è imputata di qualche reato? Stai a vedere che adesso i ministri del PD per non essere attaccati da Travaglio e dalla Annunziata devono prima chiedere il permesso a loro… Ma siamo diventati tutti imbecilli?

COMUNQUE.Peccato per voi che non abbia mentito.La Boschi non ha mentito al parlamento! Andatevi a riascoltare l’intervento integrale del 2015 su you tube! E questo è il testo integrale del discorso di Boschi nel 2015.I pentadementi e gli speranzosi lo leggano e dicano dove dice falsità. SICURAMENTE DIRANNO:Continua  dopo.    https://www.google.it/…/banca-etruria-vegas-commissione… COGLIONI.

Vegas ha negato pressioni,possiamo chiuderla qui.buon natale. Io, davvero, non capisco. Qual è il problema se la Boschi ha detto a Vargas di essere preoccupata per l’eventuale acquisizione di Banca Etruria da parte di BPVI, in quanto questo avrebbe potuto nuocere all’industria aretina dell’oro? Sarebbe strano il contrario: che una deputata eletta ad Arezzo non si occupasse dell’industria principale di Arezzo.

Se la la Boschi in qualità di deputata interessata al suo territorio ha parlato con il presidente della Consob Vegas della banca Etruria ha fatto nient’altro che bene. Sempre che ne abbia parlato. Piuttosto, dov’era Vegas quando si trattava di verificare i prospetti alla clientela per la sottoscrizione di azioni ed obbligazioni bancarie? Intanto De Bortoli prepari le visure catastali che aspettiamo al varco Ghizzoni.

Mentana a proposito delle dichiarazioni di Vegas in commissione banche parla di notizia devastante per la Boschi e il PD.IO di devastante trovo che non si parli di quello che è successo con la Consip l’altro giorno e che dieci anni fa sarebbe stato in prima pagina per mesi; un golpe istituzionale ai danni di Renzi ma che potrebbe essere fatto ai danni di chiunque e voi state ancora parlando di una banca che nel disastro generale da MPS alle venete, liguri e marchigiane conta come il due di picche solo per dare addosso sempre a Renzi, per interposta persona. Io trovo che invece di parlare del buon lavoro fatto dagli ultimi due governi i cui risultati(CONSIDERANDO DA DOVE SI PARTIVA) sono quanto meno buoni si propone come devastante una notizia che rispetto a quella della sospensione dei due carabinieri e’ una cosa insignificante.Io vi invito solo a pensare senza commenti che nella prossima campagna elettorale avremo da una parte, Renzi, Del rio, Fassino, Martina,la stessa Boschi, Bonino e dall’altra Brunetta , Salvini, Berlusconi ,Mussolini,Gelimini, Santanchè, Grillo, Di maio, Taverna, Castelli, Speranza.

Le persone che hanno perso i soldi sono divise equamente in tutte le banche , anzi per le altre molte di più e meritano il massimo di rispetto quasi tutte ( meno quelle che sapevano che stavano facendo). Le persone che hanno perso i soldi sono quelle che hanno investito in obbligazioni e non i correntisti, ne gli impiegati hanno perso il posto di lavoro grazie al decreto bail in del governo. Le persone che hanno perso i soldi nelle obbligazioni stanno prorpio in questi giorni recuperando un 80% diquanto investito grazie a un provvedimento di ristoro del governo e chi invece non ci sta a perdere il 20 % puo’ricorrere a un arbitrato con l’autorità preposta per cercare di recuperare tutto. Quando questa storia terminerà pur essendo una vicenda tragica ( ricordo che in America invece per la stessa crisi i risparmiatori hanno perso tutto case comprese) in termini economici quanto meno sarà meno pesante di quanto raccontato dalle cronache.per quanto riguarda i banchieri sono sotto processo, purtroppo non i galera perchè il nostro sistema giuridico è diverso da quello americano, .e dovranno rispondere comunque in solido si spera agli italiani. Intanto tutti i CDA di queste banche sono stati mandati a casa dal governo.I fatti sono questi , poi se ci vogliamo ricamare su e produrre una telenovella andiamo pure avanti….non è una bella storia questa delle banche però almeno cerchiamo di raccontarla correttamente.

 

 

Speranza un nome un programma.Il quale punto del discorso della Boschi, stenografato, avrebbe mentito?ultima modifica: 2017-12-14T17:49:37+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share