LA VENDETTA DEI DELINQUENTI contro Renzi, colpevole di aver voluto la Commissione. Finirà come Consip, la verità verrà a galla.

“Incontrai i vertici di Banca Etruria a casa Boschi, c’era anche la ministra ma non parlò” L’audizione dell’ex ad Veneto Banca Consoli. Su Bankitalia: “Visco caldeggiò la.Il ministro Maria Elena Boschi partecipò a un incontrò con i vertici di Banca Etruria e di Veneto Banca nella casa di famiglia ad Arezzo nella pasqua del 2014, “per un quarto d’ora, nel quale non proferì parola, dopo di che si alzò e andò via”. Lo ha affermato l’ex ad di Veneto Banca Vincenzo Consoli in audizione alla Commissione sulle banche.

Ora tutti l’hanno incontrata chissà perché magari, o forse perché hanno sognato una notte con lei.Consoli “Boschi non mi ha parlato di Banca Etruria” Vegas “Boschi non ha fatto pressioni su Banca Etruria” Antitrust “Boschi non è in conflitto di interessi” Ma a Travaglio non va bene, quindi parliamo per altri due anni di questa banchetta Toscana in cui la Boschi non ha fatto chiaramente favori visto che il padre ha perso il ruolo di vicedirettore (avuto per solo 9 mesi) e ha perso le azioni come tutti gli altri del CDA. Nel frattempo i Banchieri si sono mangiati un paese negli ultimi 20 anni (mps, banche venete, 121)…ma noooo parliamo della Boschi che non è manco indagata…Troppo comodo far pensare che i problemi delle banche conducano al governo Renzi o alla Boschi, è la solita cagnara indecente dei grilini & accozzaglia, bravi solo a proferire ingiurie, magari avrebbero preferito che il sistema bancario andasse a gambe all’aria cosi da inaugurare l’epoca della decrescita felice, tutti a camminare a piedi e a coltivare patate, visto che sono una setta di incapaci avrebbero sguazzato bene nel nulla.

E’ davvero triste e sconsolante assistere a quest’inutile, colossale e ridicola caccia alla strega dei “giornalisti” italiani sullo scandalo Banche.Invece di studiare gli atti, approfondire testimonianze ed indagare loro stessi le ragioni e le responsabilità oggettive e politiche di chi ha permesso (o non impedito) queste truffe bancarie sul territorio italiano sotto gli occhi distratti di chi governava o non controllava mai nulla (giornalisti compresi), eccoli qui tutti impegnati a cercare trafiletti e notizie sulla Boschi che di queste truffe non ha e non può avere alcuna responsabilità e che di favori alla sua famiglia non ne ha fatti manco uno, anzi di fatto il governo di cui faceva parte ha fatto l’esatto contrario commissariando il padre 6 mesi dopo l’entrata in carica ed azzerando le azioni da loro stessi possedute.Sui Bersani, Tremonti, Berlusconi che governavano mentre le famiglie venivano truffate e che poi hanno approvato la legge sul Bail-In che ne azzerava le garanzie….nulla.Una campagna squadristica, malevola e percuassiva contro una persona innocente, che non ha commesso nulla, che non ha fatto nessuna pressione, che non ha spinto per nessun trattamento di favore. Un’attenzione morbosa, ipocrita e furbetta per una Banca che ha seguito il percorso di tutte le altre e i cui vertici sono stati indagati e rinviati a giudizio.Il gruppo Espresso, insieme con la Pravda di Travaglio, impegnatissimo in questa campagna.Una barbarie medioevale. Una Santa Inquisizione.Durerà ancora tanto questo polverone mediatico, alimentato da LA7 e Travaglio. Non riescono a trovare il benché minimo appiglio e fanno fumo, fumo, fumo..I grulli & accozzaglia attaccano la Boschi con accuse inconsistenti e calunniatrici e non guardano chi sono i veri colpevoli della fregatura dei risparmi italiani. Questa mattina il ministro Calenda lo sottolineava giudicando demenziale questo attacco alla Boschi segnalando che uno dei principali artefici della malversazione fu proprio Vegas che in qualità di presidente consob fece emettere per quelle banche il prospetto informativo delle obbligazioni subordinate senza informare che tali forme di investimento erano ad alto rischio come poi avvenne. Tutto questo i vari calunniatori non lo hanno mai evidenziato ma trovano facile attaccare politicamente la Boschi come se fosse la responsabile dello sfacelo bancario.E tutto ciò per contrastare Renzi e il nuovo PD.ITALIANI AVETE CAPITO CHI VOTARE VERO,PER IL BENE NOSTRO E PER QUESTA DISGRAZIATA ITALIA.CI SIAMO CAPITI AUGURI ITALIA.

LA VENDETTA DEI DELINQUENTI contro Renzi, colpevole di aver voluto la Commissione. Finirà come Consip, la verità verrà a galla.ultima modifica: 2017-12-15T17:37:39+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share