“Da Giulio Andreotti ad Alessandro Di Battista: come è cambiato il politico italiano”… Errore: il politico non è ‘cambiato’, è mostruosamente peggiorato!

Da Giulio Andreotti ad Alessandro Di Battista: come è cambiato il politico italiano

La figura del rappresentante delle istituzioni ha subito un profondo stravolgimento con la tv e i social network. E ora del teatrino della politica sembra rimasto solo il Palcoscenico.

Da Giulio Andreotti ad Alessandro Di Battista: come è cambiato il politico italiano

Mi chiedo se questo gira mondo veramente finisce a fine mandato?Credo di più che inizierà da qualche altra parte, ormai anche per lui ci sono tante porte aperte, l´altra mia domanda è, se Di Maio dovesse diventare presidente del consiglio cosa fa a fine del suo mandato? Può darsi che inizierà da zero visto che a cambiato una poltrona migliore.Certo che l´Italia a bisogno di un cambiamento, ma non credo che l´odio e le critiche verso tutti i rivali politici sia la soluzione, un po’ di auto critica …? I “grillini” sono dei furboni! Sanno come aggirare le regole che si sono date. Di Battista sarà il prossimo candidato sindaco per Roma (vedi dichiarazione della Raggi) Roba da festival di Sanremo, da X Factor o da Corrida dilettanti da sbaraglio. Infatti il risultato è che nessuno va più a votare.

“Da Giulio Andreotti ad Alessandro Di Battista: come è cambiato il politico italiano”… Errore: il politico non è ‘cambiato’, è mostruosamente peggiorato!ultima modifica: 2017-12-20T10:46:55+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share