BRUXELLES TIFA NAZARENO: Ma volevate che tifasse per l’incompetenza arrogante asinara della setta 5S o il fasciorazzista dei legaioli o ritornare hai bordelli del puttaniere!

L’Europa entra in campagna elettorale e disegna le larghe intese Pd-Forza Italia: riesplode l’anti-europeismo sovranista di Lega e M5s.Ue preoccupata. Forza Italia in imbarazzo per Fontana. Renzi meno polemico con Bruxelles si allea con Bonino e vede l’europeista Rivera.

Risultati immagini per BRUXELLES TIFA NAZARENO

Secondo l’Huffinton Post l’Italia non fa parte della EU e delle sue regole, e quindi ritiene sensate e lungimiranti le proposizioni di ‘Giggino’ Di Maio o, meglio, di Casaleggio (inutile parlare di Salvini). Penso che la voce di Travaglio, capo del MinCulPop dei 5stelle, arrivi ormai ‘forte e chiara’ anche nella redazione di HP oltre che a La 7. Poi: A prescindere dalla stupidità consueta dell’articolo della mauro, spero vivamente che Moscovici accetti il confronto pubblico proposto da Dimail per vedere l’ennesima fuga del pietoso coniglio.

L’intervento di Moscovici è assolutamente dovuto, guai non l’avesse fatto. L’Italia DEVE rimanere i Europa, costi quel che costi. E’ uno dei 3 paesi colonne portanti dell’Unione.Le sfide COLOSSALI che aspettano il MONDO in questo 21esimo secolo non possono essere percorse dai FANTASMI DEL PASSATO, sarebbe LA FINE DEL MONDO questa volta e su questo c’è da RIFLETTERE . I PADRI LO RICORDINO AI FIGLI!

QUALSIASI PERSONA CHE ABBIA UN CONOSCENZA ANCHE BASILARE dell’economia e della politica ha paura di un governo di grillini e leghisti, è un delirio solo pensarci.Bene la visita di Rivera da Renzi. Ma giggino nessuno lo cerca o è lui che deve elemosinare inviti da qualche parte? Cara accozzaglia destro fascista. Ormai la campagna elettorale è chiusa.Le demenzialità pentadementi. legaiole e compagnia frignante, ormai sono esaurite.Gli sgrullati hanno abbbbolito tutto l’abbbolibile, i legaioli si sono dimostrati di che RAZZA sono… e dai…Lasciate Gentiloni al posto suo e ritentate sul blog col festival di sanremo.’Finché la barca va’ può portarvi sulle coste mediterranee della Russia.

BRUXELLES TIFA NAZARENO: Ma volevate che tifasse per l’incompetenza arrogante asinara della setta 5S o il fasciorazzista dei legaioli o ritornare hai bordelli del puttaniere!ultima modifica: 2018-01-17T09:02:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share