Questi soggetti non sono mai andati d’accordo, di cosa ci meravigliamo??? votateli pure così lo prenderete meglio nel c……….o.

Matteo Salvini e Silvio Berlusconi litigano ancora sulla legge Fornero

Il Cavaliere al Sole 24 Ore: “Per le pensioni resta quota 67 con poche eccezioni”. Replica il segretario della Lega: “Cancelleremo la Fornero”

Purtroppo se prevarranno non saranno solo chi li ha votati a prendelo in tasca, toccherà a tutti noi in tale malaugurato caso subire la mummia, il felpa e la borgatara, pensa poi se non raggiungendo il 40% si alleeranno con GRULLANDIA. Cosa assolutamente non improbabile per quanto da brivido!

Bello vedere come siano coesi, s’intendono su tutto, perfetta intesa, solide basi per un’alleanza.Se vincono questi c’è da stare freschi! Un governo affetto da disturbo bipolare, fortuna che la borgatara porterà talmente pochi voti che dovrà accontentarsi delle poltrone prese e solamente dire zi badrone all’uno o all’altro a seconda di quale sia il disturbo specifico del momento. N’dem propri ben! (andiamo proprio bene)

Salvini! Ciò che blateri sulla legge Fornero. Sono tutte  Fesseria cosmiche, frutto di ignoranza. Tu la legge Fornero non l’hai mai letta, e farnetichi come un alloccus berlusconianensis. Sia i 67 anni (pensione di vecchiaia) che i 43 anni e 3 mesi (pensione anticipata) che l’adeguamento automatico li ha decisi la severissima riforma SACCONI, 2010 e 2011, votata dai 3 bugiardi Berlusconi, Salvini e Meloni. Babbeo, devi prendertela con loro, non con la millantatrice Fornero. Comunque tali leggi. Fornero e Sacconi sono leggi giuste ed in cancellabili, fatte salve le limature per salvaguardare gli esodati e i casi di lavoro davvero usuranti.Il debosciato padano, degno erede del ladro ora ricandidato a Varese, è ciò che dovrebbe cancellato: ogni volta che apre la bocca l’ottusa e meschina malvagità che vomita è un insulto all’intero genere umano.

Due bugiardi: è la riforma SACCONI a portare l’età di pensionamento di vecchiaia a 67 anni. Che c’entra la Fornero? Io mi chiedo anche perché la millantatrice Fornero non li sbugiarda. E perché la direttrice Annunziata non fa circolare in redazione le mie email, inviate a tutti i media italiani, a tutti i parlamentari europei e a parecchi parlamentari italiani.

Lettera n. 2 all’On. Matteo Salvini sulle sue notizie false-fake news-bufale sulla riforma delle pensioni Fornero
http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2859561.html oppure
http://vincesko.blogspot.com/…/lettera-n-2-allon-matteo… 

Lettera n. 2 all’on. Massimiliano Fedriga sulle sue fake news sulle pensioni e su Monti che avrebbe causato la recessione
http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2859873.html oppure
http://vincesko.blogspot.com/…/lettera-n-2-allon…

La terza bugiarda, la Meloni:
Citazione: “Sulla questione interviene anche la leader di Fratelli d’Italia, alleata del Carrocio e di Forza Italia: “Bisogna superare le storture della legge Fornero – spiega -. L’età pensionabile non può essere adeguata automaticamente”. L’adeguamento automatico all’aspettativa di vita è stato anch’esso introdotto dalla L. 122/2010, art. 12, comma 12bis (riforma SACCONI).

Non balle tutto spiegato e documentato con precisione. Certo (ci sto lavorando)sarebbe utilissimo completare questa analisi con una scheda informativa sui regimi speciali dove tutti dai SALVINI BERLUSCONI GRULLI FASCI non si pronunciano perché hanno paura di rompere le uova in un paniere molto importante con caste molto forti, INPS incluso ex INPDAP ed altri, con riguardo a due eccezioni al sistema generale: le modalità di calcolo dell’assegno pensionistico (credo, ma posso sbagliarmi, che il settore dei trasporti, aviazione civile e altri, abbia dei vantaggi peculiari); l’età pensionabile, che a seguito degli interventi Sacconi e, in minima parte Fornero, è stata drasticamente alzata e lo sarà ancor di più in futuro, mentre non è stata toccata la pensione ‘giovane’ di militari e forze armate, che dispongono inoltre di assegni superiori alla media (a parità di contribuzione). È probabile che queste due fonti di privilegio abbiano un impatto finanziario limitato. Comunque appaiono gravemente lesive del principio di uguaglianza, in un contesto di alta tassazione, altissimo debito pubblico, e modestia degli assegni pensionistici di una gran parte dei cittadini.

Resta il fatto che la Fornero è stata una legge giusta equa e indispensabile per i conti pubblici. Con la vita media a 85 anni e un paese in crisi pensare di andare in vacanza stipendiati a 60 anni è una frode.Certo va migliorata per tante disuguaglianze e igiustizia in essa ma non cancellata

Questi soggetti non sono mai andati d’accordo, di cosa ci meravigliamo??? votateli pure così lo prenderete meglio nel c……….o.ultima modifica: 2018-01-28T11:07:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share