Purtroppo una percentuale alta di noi italiani siamo sempre creduloni, ci facciamo abbindolare delle promesse elettorali e poi si piange.

CI SONO PROGRAMMI GOVERNATIVI REALI E ATTUABILI CON COPERTURE CERTE E DOCUMENTATE.POI CI SONO PROGRAMMI GOVERNATIVI CHE SONO SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE.VOI COSA SIETE ALLODOLE O PERSONE CON UN CERVELLO FUNZIONANTE.

Risultati immagini per CI SONO PROGRAMMI GOVERNATIVI

La battaglia sistematica e l’opposizione ad ogni iniziativa del PD che i grillini hanno perseguito senza logica, un effetto l’otterrà, la vittoria del centro-destra. Complimenti e buona opposizione.

E dovè.La trasparenza? Lo streaming? La coerenza? La scrematura severa(?) delle liste? Non saranno scelte persone che hanno già fatto politica! Dove? Al calcetto di di mail visto che le liste sono ” imbarazzanti” ! avete finito i vaffa, prima o poi dovevano finire…..avete così finito gli argomenti (presunti). Vi è rimasta solo l’illusione…..e vi resterà per tanto, tanto tempo.Insieme all’illusione vi è però rimasto DiMaio, il re degli illusionisti !!!…. accontentatevi.

Per non parlare del programma M5S. Reddito di cittadinanza, pensioni a 780€, diminuzione delle tasse, superamento della Fornero, sforamento del 3% debito/pil e altre amenità, sono solo favole elettorali, con sicuro eventuale scenario greco. Grazie di tutto e fate ancora 5 anni di opposizione per aprire gli occhi.

Grillini  2 scelte  se o governare nella UE e nell’euro e fare più o meno le stesse cose degli ultimi governi oppure un salto nel buio e uscire dall’euro e dal’europa  rinchiudersi nell’autarchia  con gli speculatori di tutto il mondo che ci massacrano, le famiglie Grillo Di Maio Fico Di Battista staranno sicuramente meglio  gli altri italiani  molto peggio  non so se vi rendete conto…..con la lira possono dare  tutti  i redditi di cittadinanza che vogliono  ma sono carta straccia  non penserete che abbiano lo stesso potere di acquisto  spero e allora…Pur considerando il M5S un vero pericolo per la democrazia, composto da molti arrivisti e millantatori come Di Battista, in un certo senso spero che governino per un tempo. Ci facciano vedere cosa sanno fare… come a Roma. Credo che le istituzioni democratiche siano in Italia sufficientemente solide e non dovrebbe essere molto facile eliminare ogni indipendenza dei poteri pubblici come hanno fatto i gerarchi di quei paesi amici di riferimento internazionale del Mo Vi Mento, come le oligarchie monarchiche e repressive di Russia, Venezuela e Bolivia. Poi, il tanto criticato PD e Renzi, torneranno per la rinascita dell’Italia, come dopo il governo berlusconi. E’ un rischio, ma se tanta gente cade nel tranello del Mo Vi Mento, diamogli la  medicina: un periodo di governo con DiBattista/DiMaio. Se sopravviviamo saremo vaccinati.Ma si diceva la stessa cosa anche del berlusca. Lasciatelo governare, vediamo cosa fa, tanto poi si può mandare a casa. E’ durato venti anni, dopo ha potuto condizionare la politica per interposta persona, ed eccolo di nuovo, con ogni probabilità vincitore delle prossime elezioni con gli alleati fascisti e razzisti, peggiori di quelli che di prima.
Il fatto è che la gente dimentica in fretta, ha dimenticato cos’era diventata l’Italia agli occhi del mondo e lo spread alle stelle.Inutile provare con altre forze, con a capo un giovanotto eterodiretto, con un programma su tutto e il contrario di tutto, che si aggrappa a qualsiasi protesta per raccattare voti (immigrazione, vaccini, euro no, forse ‘volessimo’ il referendum, onestà…. Chissà perché non sono contro l’evasione fiscale).
Basta, non avremo mai una classe politica decente ma solo i cialtroni.

Caro elettore ITALIANO così sicuro di volere che il Paese torni indietro di ….anche solo 5 anni! Non mi pare fossimo messi meglio di oggi! È sicuro di volere i dazi, l’ uscita dall’ europa , un mondo infetto senza vaccinazioni, l’ aumento delle tasse e della disoccupazione? O è veramente convinto che il reddito di cittadinanza o la flaxtax possano risolvere i problemi del paese? Il primo provvedimento porterà il paese in default,il secondo oltre al risultato del primo porterà benefici solo ai ricchi! Presumo 1) che lei non lavori e rimanga in attesa del reddito di cittadinanza per continuare a non fare nulla!2) Che  lei ,ricco, speri di diventarlo sempre di più! Auguri!

Purtroppo una percentuale alta di noi italiani siamo sempre creduloni, ci facciamo abbindolare delle promesse elettorali e poi si piange.Siamo diventati seminatori di odio ascoltando e seguendo certi partiti e politici.Comunque le mazzate siamo specialisti a darceli da soli, si vede che la storia non ha insegnato niente.Auguri, se vincono i partiti per come vanno i sondaggi ci sarà un grande cambiamento. Il 4 Marzo è alle porte chi vivrà vedrà.

Purtroppo una percentuale alta di noi italiani siamo sempre creduloni, ci facciamo abbindolare delle promesse elettorali e poi si piange.ultima modifica: 2018-02-04T12:44:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share