Quello che è veramente imbarazzante è quest’articolo!In un paese dove esiste un’intera emittente televisiva schierata in campagna elettorale 365 giorni all’anno , prendersela con Francesca Barra , mi pare perlomeno ridicolo .Piuttosto sarebbe interessante che il settimanale che io acquisto da sempre facesse una seria indagine su tutti colo che non si vergognano di prestare la loro opera a questa emittente ,vero e proprio insulto alla democrazia italiana

Francesca Barra imbarazza la Rai, che la cancella dal web

La giornalista e candidata democratica ha condotto per dodici giorni una trasmissione su Radio Due. Poi l’annuncio della discesa in campo ha costretto viale Mazzini a farne sparire le tracce.

Francesca Barra imbarazza la Rai, che la cancella dal web

Machiavellica. Un comportamento criminale da stigmatizzare.Continuiamo a dire che sono tutti uguali, così l’anarchia o l’uomo forte hanno la strada spianata. Spero che l’Espresso torni a cose più serie. Il problema non è la notizia in sé, ma come la si veste.

La Barra quando è stata candidata ha sospeso il suo programma.Dove sarebbe lo scandalo ?L’Espresso è specialista a creare scandali inesistenti specie quando deve inventarsi qualcosa contro il PD e contro Renzi.Ma datevi una calmata che è meglio!Quale sarebbe la colpa della Barra? L’Espresso dovrebbe cercare di uscire da questa spirale di livore antirenziano e cercare di recuperare un po’ di oggettività. Ma naturalmente questo passa per i comportamenti individuali e richiederebbe un po’ di etica professionale.

Imbarazza la RAI? ma che cavolo scrivete, imbarazza il fatto che certi giornalisti in realtà, siano semplicemente dei parolai prezzolati, che si prestano a fare marchette(vendersi) per probabili ritorni di favori avuti, ossequiosi a direttive di scuderia, tanto per rimarcare la presunta libertà di stampa, ma non certo di pensiero.   Classifica 2017 dei paesi e della loro  libertà di stampa, Italia al 52esimo posto, leggi un articolo cosi e capisci il motivo.

Secondo me dovrebbe imbarazzarsi Da Milano, che a quanto sembra da che è direttore dell’espresso ha perduto molti lettori.Così come Repubblica che con il suo vice direttore Giannini sono diventati i megafoni dei 5s  diventando la succursale del fatto quotidiano. Cara giornalista dell’articolo; la gelosia è una brutta malattia, ma se una è più capace di te fattene una ragione.Parlano per la Barra i tanti riconoscimenti ricevuti,per te cosa parlano? Ti devo catalogare nella schiera della D’Urso cioè di chi si ritiene giornalista e invece fa solo ridere.Se Francesca Barra ha fatto fesso Da Milano, ci sarà un motivo in più per votarla. Vai Francesca e in un colpo solo colpisci e affonda Da Milano e quel palloncino gonfiato del replicante Speranza.

Scusatemi giornalai del ESPRESSO, ma quando il Sig. Giannini era in RAI per Ballarò, non c’era imbarazzo? Ora che i Sigg. Paragone e Carelli sono candidati per un altro schieramento politico, non c’è imbarazzo? Invece per questa signora  candidata del PD, si prova imbarazzo? Suvvia!!!!!!!!!!!!!!!!!.Da un giornale delle vostre tradizioni non ci si aspetta una piccineria simile. E pensare che era tra le riviste che leggo spesso!Ormai leggere articoli dell’Espresso è come leggere “Libero” oppure il “Fatto Quotidiano”. Ci sono un livore ed un cieco risentimento verso il Partito Democratico davvero gratuiti e insensati, con la differenza che gli altri sono giornali di partito, il loro scopo è denigrare per vendere copie ad un certo elettorato, mentre per L’Espresso non si capisce…IO.Ho cominciato chiedendo all’edicolante di non ritirarmi più l’Espresso, fino poi a sostituire il giornale la Repubblica con altro quotidiano. Giannini vuole fare il golpe contro Renzi, se non sta attento i lettori gli fanno il golpe facendolo cacciare dalla  Republica. Ricordo quando all’auditorium a Roma, nel corso del dibattito tra Renzi e Scalfari, appena terminata la sua esperienza televisiva (fallimentare), si aggirava tra le poltrone in prima fila a salutare Tizio e Caio in cerca del rientro. Ma è ancora vice direttore?

 

 

Quello che è veramente imbarazzante è quest’articolo!In un paese dove esiste un’intera emittente televisiva schierata in campagna elettorale 365 giorni all’anno , prendersela con Francesca Barra , mi pare perlomeno ridicolo .Piuttosto sarebbe interessante che il settimanale che io acquisto da sempre facesse una seria indagine su tutti colo che non si vergognano di prestare la loro opera a questa emittente ,vero e proprio insulto alla democrazia italianaultima modifica: 2018-02-07T12:32:50+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share