Avete mai pensato quanto i “negri” facciano comodo agli Italiani fascisti? Li pagano un euro al nero e gli fanno fare i lavori che nessun altro uomo vorrebbe fare. Comincino questi fascisti evasori a non offrirgli lavoro, comincino i mafiosi proprietari dei campi di pomodori a rifiutargli il lavoro, comincino i borghesi fascisti delle città a non chiamarli più a pulire il deretano dei loro vecchi….comincino loro e quando i “negri” capiranno che in Italia nessuno gli da lavoro cambieranno rotte.

Macerata, Orlando: “Ho ricevuto minacce, ma i fascisti non mi spaventano”

Il ministro della Giustizia a Circo Massimo su Radio Capital: “Salvini e Berlusconi irresponsabili. Provare a giustificare un atto criminale e terroristico come quello di Traini è inaccettabile”

Risultati immagini per Macerata, Orlando: "Ho ricevuto minacce, ma i fascisti non mi spaventano" Il ministro della Giustizia a Circo Massimo su Radio Capital: "Salvini e Berlusconi irresponsabili. Provare a giustificare un atto criminale e terroristico come quello di Traini è inaccettabile"

Il ministro trova inoltre “inaccettabile” che si cerchino “giustificazioni sociologiche” al comportamento di Luca Traini: “Matteo Salvini e Silvio Berlusconi sono degli irresponsabili: dare una forma di giustificazione a un comportamento criminale e terroristico è un modo per sdoganarlo e dargli un valore politico, è un rischio enorme”.

Oddio,se consideriamo la violenza una forma di patologia psichiatrica,e se consideriamo l’ ideologia “fascista”  come aggravante (anche se il fascismo è come “ideologia” estremamente confusa: quali punti fermi e non contraddittori ? i primi scritti di Mussolini degli anni 20 o quelli più tardi degli anni 30 o di D’Annunzio ? o il “menefrego” di Farinacci ?  o la “filosofia” di Malaparte ?) allora possiamo considerare i “fascisti” di oggi XXI secolo come risultato di una epidemia psichiatrica quindi curiamoli questi malati altrimenti i “fascisti” sono da considerarsi sani di mente e quindi responsabili delle violenze di oggi e correi delle violenze di ieri, quindi processiamoli.

Ma voi avete la memoria storica di una tellina!!! Quando arrivavano gli italiani negli Stati Uniti (Australia, Argentina, Inghilterra, Svizzera etc etc) non avevano lavoro ne’ soldi ne’ niente, avevano solo pulci zecche e pidocchi e li tenevano in quarantena come i cani…e delinquere era il primo impiego poi erano operai e bassissima manovalanza sottopagata… non vedete o non volete vedere? Ora anche la stragrande maggioranza degli stranieri che viene da noi è in cerca di lavoro e si dà da fare. Li può vedere ogni giorno, nei ristoranti, nei bar, nei negozi, in strada a fare le consegne. E tutto ciò molto spesso per una paga miserabile. Abbia rispetto per il prossimo.E sui giovani ITALIANI  che vanno a lavorare al estero esempio gli italiani vanno a Londra perché si vergognano a fare il cameriere sotto casa. E sono sfruttati esattamente come qui, solo che per vergogna non lo ammettono.Il lavoro nero o irregolare nessuno lo denuncia però tutti si lamentano.Io al inizio del eta lavorativa lavoravo dalle cinque della mattina alle otto di sera, proprio come quelli che voi immagino di pura razza ariana definite “neri”

Pensate che Berlusconi con la Lega ed ex partito Meloni, nel 2002 ne regolarizzarono di botta circa 700.000, quando negli anni precedenti avevano contestato Prodi per molto meno. Non lo dico io; Istituto nazionale di statistica rapporto 2007 pagina 50, si legge;

La regolarizzazione varata nel 2002 può essere definita come il maggior intervento in materia finora effettuato in Italia: sono state presentate oltre 700 mila istanze e in poco più di un anno sono stati concessi circa 650 mila permessi di soggiorno per regolarizzazione,…Sono circa 316 mila gli immigrati che si sono avvalsi della Legge 189/02(nota come legge Bossi-Fini) per sanare un’attività lavorativa presso le famiglie, mentre con la Legge 222/02 le imprese hanno ufficializzato la presenza di 330 mila immigrati che lavoravano in nero… Buona lettura. Tra il dire e il fare, la destra e i fascisti ci marcia!

PERCIÒ TU SAI DI PERICOLO FASCISTA, della quota di fascisti di oggi, di immigrazione, truffe, disoccupazione giovanile, delle quali ti riempi la bocca, come conosci le onde gravitazionali dalle parti di Andromeda. Lascia stare queste cose alla insostituibile SX Democratica Moderata Riformista Europeista PD ed a gente come Orlando Renzi Fiano Rosato Guerini Gentiloni Orfini Minniti Migliore Esposito che ne sanno un po’ più di E stanno facendo il meglio possibile in ambito democratico,non come voi che includete la gente che la soluzione e semplice e risolutibile con dei proclami falsi illusionisti e rancorosi,ok voi sfruttate la memoria corta del popolo e volete portarci nuovamente nel periodo fascista.questa volta non ce la farete,siete largamente in minoranza e il popolo e molto più intelligente,e anche se siete sostenuti dai media la gente non vi ascolta più ragiona con la propria testa e non di pancia come vorreste voi.

Si appare evidente che vi siano due gruppi contrapposti. Da una parte chi condanna il fascismo e dall’altra chi non lo condanna o almeno cerca di trovare una spiegazione ad atti ritenuti fascisti da altri anche se tra questi ultimi emergono posizioni minoritaria di aperto sostegno. Ogni pensiero è lecito se è il frutto di una razionale analisi dei fatti che lascino indietro le ideologie. La condanna del fascismo è basata sui fatti oggettivi quali la dittatura, le leggi razziali, la sparizione degli oppositori, il colonialismo, il nazionalismo ecc. ecc. Il sostegno al fascismo è basato su necessità oggettive: sull’ordine, sulla necessità di avere un capo per porre fine al caos, sull’autarchia specie economica per rendere grande la Patria, sui valori “eterni” Dio, Patria, Famiglia, ecc. ecc. Siamo in grado di scegliere?

Avete mai pensato quanto i “negri” facciano comodo agli Italiani fascisti? Li pagano un euro al nero e gli fanno fare i lavori che nessun altro uomo vorrebbe fare. Comincino questi fascisti evasori a non offrirgli lavoro, comincino i mafiosi proprietari dei campi di pomodori a rifiutargli il lavoro, comincino i borghesi fascisti delle città a non chiamarli più a pulire il deretano dei loro vecchi….comincino loro e quando i “negri” capiranno che in Italia nessuno gli da lavoro cambieranno rotte.ultima modifica: 2018-02-08T17:47:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share