Sciogliere formazioni fasciste: “Sono d’accordo con appello Boldrini”

 

Risultati immagini per Sciogliere formazioni fasciste: "Sono d'accordo con appello Boldrini"Risultati immagini per Sciogliere formazioni fasciste: "Sono d'accordo con appello Boldrini"

Ma ce un ma grande un casa:Grasso, Boldrini & c di LeU…..vogliono sciogliere a parole e sotto elezioni i movimenti fascisti che riemergono e  politicamente hanno fatto di tutto per far vincere le elezioni a Berlusconi e Salvini. E condivido.Ma posso dire che sono.Patetici.A voler essere generosi. Perché mi chiedete! ve lo stanno dicendo in tutte le salse,ma voi gnucchi non capite o fate finta di non capire.CO LA VOSTRA AZIONE (NASCITA DEL LeU) OGNI VOTO HA VOI E UN VOTO AL FASCIO.Consiglio loro la lettura di un’ottimo saggio di Umberto Eco : Il fascismo eterno.Con lo stipendio che otterrete dal vostro INUTILE SCRANNO in Parlamento, ve lo potrete sicuramente permettere.

Sciogliere formazioni fasciste: Verissimo e giustissimo il fascismo ha portato l’Italia e l’Europa alla rovina, alla guerra, ha ucciso milioni di persone è il potere in mano ad un manipolo di persone…  basta col fascismo col razzismo con l’omofobia… mettere al bando Casapound, Forza Nuova Fratelli d’Italia e anche la Lega che sono loro i sobillatori. Metterli tutti in galera e buttare via la chiave!!! Vi ricordo che. La Legge Scelba, tanto per rinfrescare la memoria agli smemorati, è sempre in vigore.  Si è sempre sorvolato sulle bancarelle che, in ogni fiera di paese, vendono cimeli del ventennio, classificandoli a fenomeni di folklore, così come pure si è fatto dello stabilimento balneare infarcito di simboli fascio-nazisti (punto di vista illustrato dalla sentenza di un giudice).  E’ ora di rispettare la Legge come chiesto dalla Boldrini ! Aggiungo:non è tanto il problema  di sciogliere le  formazioni neofasciste ma  di cambiare una  cultura che  si sta radicalizzando nella  maggior parte tra i giovani che  probabilmente  non sanno nemmeno cosa sia  il fascismo se non l’incarnazione  di Benito Mussolini si certo alcune  formazioni sono spiccatamente neofasciste cosa che  la costituzione  vieta… ma  cosa facciamo nelle  scuole  per insegnare la  storia  di  cosa era  di cosa è stato  e cosa ahime  rischio davvero grosso potrebbe  diventare un domani il fascismo …Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. … Non bisogna dimenticare chi è stato causa di catastrofi perché non succedano mai più, ma purtroppo c’è sempre qualche testa che perde il filo della ragione …Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello.

COMUNQUE:Buona e purtroppo tardiva constatazione della necessità di non essere indifferenti o buonisti coi fascisti. Così come sarebbe stato bene non essere delicati e rispettosi di chi col tricolore dichiarava anni e anni fa di pulircisi…coll’efficienza e la trasparenza che sappiamo. Tanto per dire.

Gli integralisti padani ce l’hanno sempre con qualcuno. Hanno cominciato coi Meridionali (”terún”), poi hanno scoperto che anche loro sono meridionali di qualcuno. Allora sono passati a Roma Ladrona fino a quando Bossi e Belsito hanno dimostrato che le persone giuste sanno rubare anche a Milano. Poi se la sono presa con gli sfaticati che si riempiono le tasche di soldi pubblici saltando da un partito all’altro ed evitando il lavoro, ma si sono accorti di avere Salvini. Allora hanno attaccato i neri, i gialli, i rossi, i gay, i musulmani, i rom, i polacchi, gli albanesi, il ministro Kyenge, i buonisti, i radical chic, ecc. Adesso e’ il turno delle razze colorate.Invece, con i ladri ed i mafiosi non se la sono mai presa. Soprattutto gli evasori. Quelli li aiutano con leggine su misura (Scudo Fiscale per es.) e ci si alleano per governare l’Italia che odiano da sempre.

Sciogliere formazioni fasciste: “Sono d’accordo con appello Boldrini”ultima modifica: 2018-02-19T15:40:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share