Se la campagna elettorale è deludente, una parte di responsabilità è anche di LeU, che in tutti questi mesi si sono concentrati nella lotta contro Renzi e contro il PD, invece di concentrarsi contro l’evasione fiscale, la mala sanità, la perdita del lavoro ecc.

“Diciamo la verità, questa campagna elettorale è deludente. Diamo risposte ai problemi veri degli italiani” Civati, Fratoianni e Speranza di Liberi e Uguali vogliono dire e divulgare questa grande realtà.Sono dei fenomeni,non ce ne eravamo accorti,grazie d’averci aperto gli occhi,se non ci fossero questi cosa faremmo.

“Diciamo la verità…” Se qualcuno comincia un discorso così, di solito sta per raccontarti una balla. “Diciamo la verità, questa campagna elettorale è deludente”? Altroché ! Ma.

Si devono mettere in tre a fare una dichiarazione per sperare che qualcuno li ascolti.

Una volta c’era il Trio Lescano che cantava e era gradevola ascoltarlo, oggi ci sono tre personaggetti che cantano: Smoke in the eyes ” Fumo negli occhi”Tre fantasmi si presentano alle elezioni, ma non li può vedere nessuno, non hanno facce presentabili, sono tre lenzuoli bianchi che si muovono spinti da un venticello che svolazzano di qua e di la, senza una cima che li lega a qualcosa di fermo.Servono per perdere tempo e basta. E si sono messi in tre per scrivere banalità mischiate a stupidaggini. Complimenti! Mi avete convinto a farmela lontano da voi. L’unica cosa che vi unisce e giustifica la vostra esistenza é l’anti-renzismo a go-go coniugato con i bei discorsi da salotto con te e pasticcini! Figli di Bertinotti che tutto sanno e nulla si fá! Un pó di anni a lavorare a 800 euro/mese non vi farebbero male, anzi!

A parte gli attori sul palco di vai avanti tè cretino che ha me scappa da ridere.

E’ sempre lo stesso discorso che ci propinano da 50 e passa anni, eppure anche la sinistra è stata al potere, i governi di centro sinistra sono stati al governo per decenni sempre ad annunciare la vincita alla lotteria, a conti fatti i grandi vincitori sono stati gli eletti di queste formazioni, Craxi, Bertinotti, Bersani, gli stessi Fratoianni, Speranza e Civati, gli italiani nel frattempo hanno viaggiato nelle stesse condizioni mentre la casta dei parlamentari si è sempre aumentata gli stipendi, anche esentasse. Avevamo avuto un briciolo di speranza nei 5 stelle, dopo il primo periodo da francescani si sono lanciati sulla tavola imbandita, pancia mia fatti capanna, stessi metodi solo con l’aggravante della bugia di prendere l’essenziale, comprovato da scontrini fasulli come la loro anima. L’unica vera speranza è di ridare spazio alle imprese, con regole sostenibili, fare cura dimagrante della burocrazia pubblica, trovando il giusto compromesso fra produzione e servizi pubblici, solo l’aumento della produttività e della ricchezza può garantire che ci siano risorse disponibili da destinare al sociale, se si continua con la logica del debito, prima o poi ci sarà il fallimento, allora potremo sperimentare il benessere cubano o venezuelano, dove comandano questi prodi sinistrati.

Con voi la verità vostra per quanto vicina alle vere problematiche del paese e’ di circostanza e ha lo stesso peso delle verità che arrivano dagli altri schieramenti perché e’ strumento funzionale ad identificarvi nel contesto elettorale come quelli più vicini alle esigenze della gente.Poi ci sono le verità quelle fuori dalla scena quelle profonde quelle che non devono affiorare e che nessuno ha il coraggio di dire quelle che rendono inquieti gli animi delle persone.Seriamente una traccia una minima certezza che rende meno opaco e incerto non tanto il futuro che nessuno può garantire ma almeno chiarezza nel presente questo paese e’ cronicamente irriformabile.

Lavoro, immigrazione , città nel caos, degrado nel territorio, classe operaia senza rappresentanza, corruzione, evasione, e politica della cadreghe a discapito della collettività. Rispondete a questo, non ai diritti dei cagnolini. Povero paese degradato.

Se la campagna elettorale è deludente, una parte di responsabilità è anche di LeU, che in tutti questi mesi si sono concentrati nella lotta contro Renzi e contro il PD, invece di concentrarsi contro l’evasione fiscale, la mala sanità, la perdita del lavoro ecc.ultima modifica: 2018-02-20T16:10:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share