Bella lezione, sprecata purtroppo per i tanti Salvini italiani. Un saluto beneaugurante.

La mamma adottiva di due bimbi scrive a Salvini: “Fai vivere i miei figli nel terrore”. Facebook la blocca. Incredula la donna: “Paradossale, sarei io quella che incita al razzismo?”. Il leghista risponde: “Allontanerò delinquenti e spacciatori, non certo i bambini”

MANDA A FAN..LO SALVINI I RAZZISTI I FASCISTI I POPULISTI E VOTA PD PER IL BENE TUO DEI TUOI FIGLI E DEL ITALIA TUTTA PENSA PURE LA LORO.

Risultati immagini per Fai vivere i miei figli nel terrore.

Senza nominare il nome di Salvini, tanto passerà pure lui, la leggerei una volta al mese in tutte le classi delle scuole medie inferiori e superiori, e poi aprirei un dibattito. Grazie signora e mamma, lei ha scritto un messaggio che è un inno all’amor patrio, ai figli senza aggettivo, al rispetto degli altri!

Brava Signora  , chi ama la vita di tutti , chi ha cuore , chi ha coscienza  è degno di condannare chi si esprime nel modo cosi crudele . Queste persone avranno penso una famiglia e spero che i rimanenti componenti non la pensino cosi  , e riconoscano la cattiveria . Questo sproloquiare non è politica è CATTIVERIA verso il mondo intero.

La Signora ha tutta la mia solidarietà. Purtroppo la mia generazione ha permesso la nascita e la proliferazione di tanti qualunquisti che parlano alla pancia del paese e che trovano altrettanti qualunquisti che li votano. Questo signore è un paradosso vivente ( prende un ricco stipendio dall’Europa ma la dileggia e brilla per assenteismo). E non si rende conto della conseguenza delle parole che gli escono di bocca.

E direi che la signora Nobile interpreta i migliori sentimenti della maggioranza del popolo italiano. Ad altri FASCIOLEGAIOLI vorrei invece dire semplicemente questo: è senz’altro vero che l’immigrazione non può essere sostenuta da un solo Paese, ma in questo caso le colpe non sono di chi chiede ospitalità, ma di tutto il resto d’Europa che la nega o la intende secondo il suo comodo e convenienza. Inoltre, i nostri veri problemi di sempre non sono gli immigrati in sé, ma il dominio interno della corruzione politico-economica e della criminalità organizzata. oltre all’assenza di un vero senso civico generale. Credo che molti africani immigrati abbiano a cuore l’Italia più di tanti sedicenti “veri” italiani.Io inizierei con il togliere di mezzo gli ignoranti. E la cosa vi toccherebbe in prima persona, da subito. Quello si che sarebbe uno meraviglioso passo avanti!

PS: Gli integralisti padani ce l’hanno sempre con qualcuno. Hanno cominciato coi Meridionali (”terún”), poi hanno scoperto che anche loro sono meridionali di qualcuno. Allora sono passati a Roma Ladrona fino a quando Bossi e Belsito hanno dimostrato che le persone giuste sanno rubare anche a Milano. Poi se la sono presa con gli sfaticati che si riempiono le tasche di soldi pubblici saltando da un partito all’altro ed evitando il lavoro, ma si sono accorti di avere Salvini. Allora hanno attaccato i neri, i gialli, i rossi, i gay, i musulmani, i rom, i polacchi, gli albanesi, il ministro Kyenge, i buonisti, i radical chic, ecc. Adesso e’ il turno delle razze colorate.Invece, con i ladri ed i mafiosi non se la sono mai presa. Soprattutto gli evasori. Quelli li aiutano con leggine su misura (Scudo Fiscale per es.) e ci si alleano per governare l’Italia che odiano da sempre.

Bella lezione, sprecata purtroppo per i tanti Salvini italiani. Un saluto beneaugurante.ultima modifica: 2018-02-28T07:53:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share