Grullini Legaioli tutti sul carro dei vincitori adesso giornalisti vescovi confindustria ma prima o poi il carro si rovescera’

FIDARSI UN PO’ – Di Maio e Salvini continuano a giocare di sponda in vista delle consultazioni. E senza citare reddito di cittadinanza e flat tax nei rispettivi programmi.

Risultati immagini per Luigi Di Maio e Matteo Salvini continuano a giocare di spondaLuigi Di Maio e Matteo Salvini continuano a giocare di sponda in vista delle consultazioni. Dopo la partita (vinta) delle presidenze, il grillino e il leghista continuano a giocare di sponda in vista delle consultazioni. E senza citare i contrapposti reddito di cittadinanza e flat tax nei rispettivi.

Il gioco di sponda è già servito a mandare in buca due palle decisive. Il giorno dopo la conclusione della partita sulle presidenze di Camera e Senato, Luigi Di Maio e Matteo Salvini continuano a lanciarsi segnali. Lo fanno in vista del prossimo round tra i partiti, che riguarderà la formazione dell’esecutivo. Smussano i loro programmi, sottolineano i punti in comune. Non citano, nelle uscite pubbliche di oggi, i due punti caratterizzanti e allo stesso tempo più dispendiosi dei rispettivi programmi: la flat tax e il reddito di cittadinanza. 

Questi sono gli amici di questi putin trump farage le pen tutti i governi dell’europa dell’est che prendono dall’europa soldi senza dare nulla in cambio vedi immigrati tutta la peggior feccia internazionale.Lo dimostra le promesse fatte in campagna elettorale e già dimenticate.

Quindi i 2 FENOMENI siederebbero ad un tavolo facendo calcoli, ammesso che sappiano fare di calcolo, come e quando andare a nuove elezioni come se l’Italia stesse viaggiando a gonfie vele. Il DEF? ma che cazzo è, roba che si mangia…ci sono mille problemi? E chi se ne frega , è colpa di Renzi….i nostri programmi? Calma, fra un anno o poco più, quando in Europa capiranno che COMANDIAMO noi ci cederanno ANCHE IL DI DIETRO….NOI SIAMO NOI E GLI ALTRI NON SONO UN CAZZO.. NEL FRATTEMPO i 2 FENOMENI convolano a giuste nozze.

Adesso serve un governo transitorio…prima avevate vinto, poi avete votato una berlusconiana di ferro, ora un governo a tempo, ma quante balle sparate per dire che volete solo occupare le poltrone.E! Quello che serve per sterminare definitivamente grulli e legaioli: quando i polli che li hanno votati si accorgeranno della presa per il Q di reddito di cittadinanza e flat tax. La flat tax e il reddito di cittadinanza serviranno a rafforzare le bugie di due imbroglioni con l’obiettivo di difendere solo la propria poltrona. Meno male che la mia ragione ha seguito le regole razionali del PD.

Aspetto di vedere il programma rispettato .Oveerossia: Via legge Fornero e speso metro, giù tasse e accise, taglio di sprechi e spese inutili, riforma della scuola e della giustizia, legittima difesa, revisione dei trattati europei, rilancio dell’agricoltura e della pesca italiane, Ministero per i disabili, pace fiscale fra cittadini ed Equitalia, autonomia e federalismo, espulsione dei clandestini e controllo dei confini.Una cosa e certa! Quello che non si può fare oggi,non lo si potrà fare neanche dopo. Non è una questione di numeri parlamentari, ma di numeri di bilancio. Quindi faranno un primo governo e questo dovesse fallire, essendo la nostra una Repubblica parlamentare se ne farà un altro.

Perfetto, hanno gli stessi obiettivi e una base comune di partenza, ora devono solo mettere da parte le ipocrisie e mettersi d’accordo.Peraltro, al di là dei proclami, una parte delle cose che propongono sono facili da realizzare, visto che: La strada e già stata tracciata dal PD e RENZI
1) superamento della legge Fornero: di fatto in parte fatta con l’APE e la RITA, grazie alle quali si può andare in pensione fino a oltre 3 anni e 7 mesi prima della data prevista senza aggravi particolari per le casse dello Stato. Poi Salvini dovrebbe dire che, levata la Fornero, restano le altre norme emesse prima sotto il governo pdl+Lega (Sacconi docet). Beata ignoranza!
1. Abolendo la riforma Fornero non si scende a 41, perché rimane la ben più severa riforma SACCONI, della quale il bugiardo e furbo Salvini attribuisce furbescamente misure severe alla riforma Fornero, in particolare l’adeguamento automatico alla speranza di vita, in realtà introdotto da SACCONI con la L. 102/2009, art. 22ter, comma 2.
2. Il governo Berlusconi-Tremonti-Bossi ha sottratto decine di mld di fondi FAS al Sud per regalarli al Nord, anche per pagare le multe miliardarie delle quote latte.
3. La grande recessione è stata causata dalle mastodontiche manovre finanziarie, scandalosamente inique, decise dal IV governo Berlusconi, sostenuto dalla Lega Nord, addossate sul ceto medio basso e perfino sui poveri col taglio crudele del 90% della spesa sociale.
In questo documento di 18 pagine ho ricostruito le vicende politico-economiche della XVI legislatura, con notizie e nessi forse sorprendenti contro le bufale sul governo Berlusconi e il governo Monti propalate da sette anni, che hanno fatto quasi 60 milioni di vittime.
“L’assassinio della verità, chi ha davvero messo le mani nelle tasche degli Italiani e causato la grande recessione”
http://vincesko.blogspot.com/…/lassassinio-della-verita… oppure
http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2859408.html

3) Spesometro: dall’1/1/2019 va in soffitta, grazie all’estensioen dell’obbligo (opportunità) ella fattura elettronica;
4) Welfare: grazie alle norme agevolative sulla defiscalizzazione e decontribuzione dei premi di risultato, l’estensione di sistemi di welfare aziendale possono aiutare in maniera concreta aziende e dipendenti (risparmiando sui contributi e le tasse, con il placet dei sindacati che hanno fatto un accordo per incentivare la contrattazione di secondo livello).

Per i tagli agli sprechi, vediamo, ci hanno provato almeno da 40/50 anni, anche i primi governi Berlusconi, con Tremonti al governo.Il calcolo è facile, il bilancio dello stato prevede circa 800 milioni di spese, si dice che il 10% sia improduttivo e si fanno dei bei tagli lineari… peccato non abbiano funzionato.

Per fare tagli significativi si dovrebbe rivedere l’intero assetto istituzionale, magari accorpando le regioni, eliminando definitivamente le provincie, accorpando i comuni, snellendo ancora di più la macchina burocratica, una riforma, insomma, della Costituzione, bada un po’! Quella bocciata i 4/12/2016 proposta dal PD e RENZI.

Flat tax: rivedere bonus etc., quindi eliminare gli 80 €, le detrazioni per le ristrutturazioni etc.? Ci dicano, concretamente, in cosa consistono questi tagli.

Evasione fiscale: come? Negli ultimi anni si è ridotta o, per lomeno, lo Stato ha incassato di più, come vuole fare Slavini/Di Maio?

Sono curioso di capire, una volta passati dagli slogan ai fatti! COSA FANNO.

Qui tutti pensano di avere ragione, ma siete sicuri di avere ragione? Il popolo ha sempre ragione? Dunque un popolo che sceglie Trump come capo dell’esercito americano ha ragione? Secondo me no, il popolo ha quasi sempre torto. Il popolo italiano ha creato il sistema politico più vischioso e complicato del mondo: ha ragione? Secondo me ha torto. Ho torto anch’io, perché anch’io sono italiano. Io toglierei il diritto di voto a quasi tutti, a cominciare da me. Dare il potere al popolo è troppo pericoloso, per le sorti del mondo. Il popolo è egoista, ignorante, non è lungimirante, ed è incline al nazionalismo, basta che qualche capopopolo accenda il fiammifero, e il popolo si incendia. Tutto il popolo tedesco era nazista: aveva ragione? Una larga maggioranza del popolo italiano inneggiava convintamente a Mussolini: aveva ragione?

 

Grullini Legaioli tutti sul carro dei vincitori adesso giornalisti vescovi confindustria ma prima o poi il carro si rovescera’ultima modifica: 2018-03-26T09:37:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share