Fate pure fuori Renzi, ma poi tornerete ad essere quell’ameba politica che eravate prima, il cui unico obiettivo era conservare le poltrone. Una a me, una a te, ecc…….. Il programma politico? Che roba è? Se qualcuno ha dei dubbi si vada a leggere il programma di Bersani: un elenco delle disgrazie del paese con dietro niente.

E sul governo nel Pd si tenta il ‘Renzicidio’. Marcucci blinda il no al M5s ma Martina e i non-renziani ottengono l’assemblea ad aprile. Renzi subisce la convocazione (per statuto entro 30 giorni dalle sue dimissioni) e ora cerca un suo candidato tra Guerini, Richetti, Delrio…

Conosciamo Angela Mauro, ma leggendo questo articolo si rimane senza parole. Persino il lessico è attorcigliato come un verme attorno alle radici di cicoria, quando non è semplicemente incomprensibile come nel’ultimo paragrafo. Angela è stanca, è stressata oppure esagera con le dosi di acido lisergico. Proporrei a HP di mandarla in India, a fare un reportage sui sadhu.

Un pò illazioni, un pò deduzioni, un pò interpretazioni ecco fatto il post informativo della situazione interna del PD !. Possibile che non ci possa essere una situazione meno conflittuale, possibile che quello che dicono i vari personaggi non sia dietrologia, possibile che Renzi non sia il “tramatore” folle sempre dietro le quinte? No, per la Angela non è possibile,hahaha con una base che e’ fortissimamente Renziana, la Mauro scambiando desideri per realtà parla del nulla e di personaggi insignificanti. Ormai a questi pur di mettete in mezzo Renzi pure quando non c’e’ serve un tso urgente.E non parliamo dei PENTADEMENTI&LEGALFASCISTOI hanno strombazzato fino allo sfinimento…poi si sono accorti che non hanno i numeri…..quindi?…adesso il pd ..e’ un partito di gente seria…Martina..un gran ministro dell’agricoltura Minniti bravo Franceschini idem…mi ricordo che tre di questi ministri…li descrissi in un post..tra i migliori nel loro ruolo degli ultimi 30 anni …e mi insultarono a sberleffi..questi fenomeni di elettori..dementi che si ritrova i 5 stelle…e adesso che l’ha detto sua santità Di Maio….avranno la grazia? passeranno per i suoi elettori come gente seria? mettiamola cosi’…siete dei pagliacci..senza dignità…basta cosi’…La politica, a dispetto delle elucubrazioni della Mauro, di Di Maio, di Franceschini, di chicchessia, è fatta di numeri, e i numeri sono nudi e cruda rappresentazione dell’impossibilità di andare da qualsiasi altra parte si sia deciso in direzione, non solo perchè l’assemblea è in maggioranza per la linea di Renzi ma soprattutto perchè i numeri in senato non ammettono voli pindarici, Renzi ed un preponderante gruppo di suoi fedelissimi sono in grado di impedire qualsiasi parricidio. Di Maio ha una strada obbligata, far l’inciucio con Salvini e Berlusconi, al massimo se riesce a staccar Salvini da Berlusconi si fa il governo con i leghisti. Fronte PD non ci sono i numeri e son quelli che fanno la linea politica.

È l’ottica che è sbagliata: è Renzi che si può sbarazzare del ceto politico del Pd e finalmente bombardare Casaleggio Salvisconi e i senza palle Orlandiani Franceschiniani. Ps è Renzi che preme per fare al più presto l’assemblea nazionale e consumare il redde rationem. E ha due strade: o continuare a far vivere il Pd o mandarlo a morire con tutti i suoi capi bastone e le sue consorterie.Siete intellettualmente disonesti, se date uno sguardo al mondo vi accorgete che Renzi è uno dei leader che ha tenuto meglio il partito e se conosci i tuoi simili sai che la lega ha triplicato i voti nella lotta all’immigrazione che chiaramente conoscendo i miei simili è stata la battaglia vincente.

Il PD è Renzi e i risultati raggiunti dall’Italia lo dimostrano ampiamente e continueranno a provarlo di mese in mese sempre di più. Il REI avrà l’effetto degli 80 euro perché è una misura in favore delle famiglie che toccherà 2,5 milioni d’italiani in difficoltà portandoli da un reddito di 500€ al mese a un aumento del 60/120% un provvedimento che i Italia non c’è mai stato in settanta anni di repubblica. Questi soldi ricadranno come domanda interna sui territori creando posti di lavoro e nuova crescita del paese con una diminuzione della disoccupazione. Il merito di questo provvedimento è del PD, di Renzi e del governo Gentiloni ed è stato fatto senza l’apporto delle destre e del m5s ovviamente..!!!!..Caro PENTADEMRNTE  il M5S era contro le unioni civili, ha votato contro la legge sul fine vita, è per il reddito di nullafacenza con il quale ha vinto al sud, è con l’UKIP antieuropea: non ci sono punti di contatto.Sono disposti ad accettare una persona terza di garanzia come premier (se loro pongono veti a Renzi non vedo perché il PD non possa porre veti a DiMaio) e a concordare il programma con il PD?
Se non lo fanno la colpa sarà solo loro che non sanno confrontarsi con le altre forze politiche (vedi Lega). Sono ancora immaturi e senza alcuna cultura istituzionale (vedi la cafonaggine di anticipare cosa diranno a Mattarella in TV)

Sono certo che il PD non si farà infinocchiare da Giggino. Considerato che i 5S solo ora si ricordano che si deve essere “responsabili”. Prima hanno beffeggiato Bersani e Renzi poi “hanno sputato in faccia al PD tre volte al giorno , a colazione a pranzo e cena” per 5 anni. Questo a prescindere dalle promesse irrealizzabili che hanno fatto in campagna elettorale per accaparrarsi voti. AVETE LA BICICLETTA A VOSTRA DISPOSIZIONE ORA PEDALARE RAGAZZI DIMOSTRATE CHE CAMPIONI IN BALLE SIETE,ORA SERVONO FATTI NON PAROLE E PROMESSE CHE NON RIUSCITE HA MANTENERE.NOI PIDIOTI SIAMO QUA IN RIVA AL FIUME AD ASPETTARVI AUGURI PENTADEMENTI&LEGALFASCISTI L’ITALIA VI ASPETTA,HANNO QUALCOSA IN MANO NON IMMAGINATE DI COSA SI TRATTA! HAHAAAAA.

 

 

 

Fate pure fuori Renzi, ma poi tornerete ad essere quell’ameba politica che eravate prima, il cui unico obiettivo era conservare le poltrone. Una a me, una a te, ecc…….. Il programma politico? Che roba è? Se qualcuno ha dei dubbi si vada a leggere il programma di Bersani: un elenco delle disgrazie del paese con dietro niente.ultima modifica: 2018-04-04T12:41:16+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share