Di Maio ha bisogno di tempo per trovare la scusa che gli consenta di dire che la colpa della mancata formazione di un governo è del PD che “non vuole bene agli italiani”.

Bisogno di più tempo. Con la paura del pre incarico e il coniglio si sta cagando a dosso.La paura che Di Maio che avverte: “No a governi tecnici”. Giovedì al Colle ancora senza numeri.

Risultati immagini per IL CONIGLIO SI STA CAGANDO A DOSSOLa paura è che il presidente della Repubblica possa pronunciare la fatidica domanda se si è o meno in grado di formare una maggioranza. E in mancanza di risposta positiva dare l’incarico a un nome terzo fuori dagli schieramenti politici. E non è un caso se, anche parlando davanti agli imprenditori di Termoli, Di Maio continui a scongiurare questa ipotesi: “Massimo rispetto per Cottarelli, Severino, Cantone ma non si sono candidati. Poi mi sento dire che io che ho preso 11 milioni di voti devo fare un passo indietro. Aspetterò le risposte del Pd e della Lega, che devono sistemare problemi interni, ma sia chiaro che il tempo dei governi tecnici e dei giochi di palazzo è finito”. La sensazione è che, in questi giorni, per Di Maio ma anche per Salvini, sia più agibile il terreno della campagna elettorale nelle rFortunatamente l’Italia dopo la batosta della 2^ guerra mondiale si è ritrovata uno statista come De Gasperi … ci fossero stati i Renzi, Salvini, Di Maio, Berlusconi & co. saremmo rimasti a vita con le pezze al fondo del sedere …egioni piuttosto che quello della palude romana.

Giggino o ripetente mi ricorda i tempi delle medie/liceo quando, chiamati alla lavagna dal professore, dicevano che avevano bisogno più tempo per studiare. E si beccavano impreparato. Alla fine venivano bocciati. Ma per loro era sempre e solo colpa dei professori.

Giggino o ripetente gli 11 milioni non li hai presi tu. 1 milione è andato al m5s e 10 milioni al reddito di cittadinanza. E, avendo ammesso di non poterlo erogare, come li hai rubati così te li confiscano quei voti.

“Noi siamo pronti ma gli altri no”. Alle proprie condizioni, tutti i partiti sono pronti. Il problema è mediare per trovare la maggioranza. Di Maio non ha capito che la campagna elettorale è finita ed è ora che cominci a FARE QUALCOSA e non parlare solo. Cottarelli, Cantone e Severino, massimo rispetto ma ho preso 11 milioni….certo sulle sue SUPERIORI capacità e grande preparazione politica frutto di esperienza pluridecennale non c’è dubbio, parlo di Di Mail…o no? Caro Di Mail, nel secolo scorso uno sconosciuto “imbianchino” poi caporale è diventato CAPO DI UNA NAZIONE col 100 % dei consensi popolari…datemi 10 anni e non riconoscerete più la Germania, disse…MANTENNE LA PAROLA. Quindi oggi, al netto del risultato popolare , LA RAGIONE sceglierebbe DI MAIL? Perchè ha preso il 32 %? MAMMA DI GESù, aiutaci!

Fortunatamente l’Italia dopo la batosta della 2^ guerra mondiale si è ritrovata uno statista come De Gasperi … ci fossero stati i Salvini, Di Maio, Berlusconi & co. saremmo rimasti a vita con le pezze al fondo del sedere …Questo pagliaccio Sta aspettando le elezioni regionali per vedere chi dei due può vantare più diritti , non le ne frega niente del popolo ORA, loro devono pensare al PROPPIO INTERESSE, quindi mettiamoci l’animo in pace quando gli farà comodo ci sarà il governo ..
Speriamo che nasca qualcosa di nuovo perché questi due partiti fascistoidi non sono nel mio DNA

 

Di Maio ha bisogno di tempo per trovare la scusa che gli consenta di dire che la colpa della mancata formazione di un governo è del PD che “non vuole bene agli italiani”.ultima modifica: 2018-04-10T18:21:21+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share