Questo continua a lanciare proclami e vanterie. Ma ancora non si e’ capito come e con quali mazzi intende bloccare gli arrivi e attivare le espulsioni per le quali ci vogliono soldoni.

Salvini: “Stop Sicilia campo profughi d’Europa. Il ministro dell’Interno torna all’attacco sui migranti durante il suo tour nell’Isola a sostegno dei candidati del centrodestra alle prossime comunali. Annuncia querela contro Saviano. E sull’alleanza con il M5s chiarisce: “Ciò che non è in contratto non vale, evitiamo litigi”

POVERO ESALTATO PENSA D’ESSERE IL RIVOLUZIONARIO,MA  DE C(H)E .

Risultati immagini per salvini e solo un esaltato e l'esaltazione fa male

Prima dichiara guerra alla legge Fornero salvo poi lasciarla a quell’incompetente di Di Maio ben sapendo che così non si toccherà mai. Poi annuncia guerra ai migranti mentre nei comizi mangia saette e caga scintille salvo poi fingersi Gandhi quando si trova sui posti di coloro che voleva fossero cancellati dall’Etna. Semplicemente un buffone

Basta con la propaganda, dicci almeno COME si ferma l’immigrazione. Finché le condizioni di vita nei paesi d’origine restano DISPERATE non c’è verso di fermare l’immigrazione, fattene una ragione. Non c’è riuscito neppure l’Impero Romano con i barbari! Ma i romani erano molto più intelligenti dei Salvini, li hanno integrati e qualcuno è diventato pure IMPERATORE.

Sono due giorni che è ministro e sono pochi per tutti tranne per chi ha ripetuto continuamente, per settimane, che non vedeva l’ora di andare a lavorare. Conoscendo la sua storia lavorativa non ci si può sorprendere se non combina molto, a parte le chiacchiere. Forse lo voterebbe chi, come VOI BOCALONI, finge di credere ancora alla Befana. BOCALONI: L’immigrazione è già sotto un discreto controllo grazie a Minniti, anche se per farlo chiudiamo gli occhi sugli orrori dei lager libici. Salvini ha promesso di rimpatriare 600.000 migrati irregolari, è qui che gli italiani dovranno giudicarlo, auguri! Bossi con Fini fecero le stesse promesse, e per mantenerle sa cosa hanno fatto? Li hanno regolarizzati! altro che rimpatrio.

Salvini ORMAI. lì conoscono i bronzi non le facce di bronzo. Inizia a lavorare e smetti di fare proclami che adesso sei ministro della Repubblica.  Te lo dice anche il tuo compagno di partito Maroni. Adesso che ti tocca mettere le mani nella merda e cioè affrontare un enorme problema, ti misureremo veramente. Rilassa le corde vocali, studia e trova soluzioni. Gli italiani ti hanno messo lì perché hai promesso la soluzione del problema, mica per la tua (neanche tanto) bella faccia! Ma .Salvini è solo un’esaltato a giro per l’Italia a prendere per i fondelli gli Italiani che gli hanno creduto, ben sapendo che tutto quello che promette è al momento impossibile farlo. Se riuscirà a cambiare qualcosa sarà certamente molto meno di quello che promette, con buona pace di tutti i suoi sostenitori ..che comunque dovranno aprire anch’essi il portafoglio molto di più di quello che hanno fatto fino ad oggi…… ASPETTIAMO TOCCHERANNO CON MANO LA REALTA  ‘….

 

Questo continua a lanciare proclami e vanterie. Ma ancora non si e’ capito come e con quali mazzi intende bloccare gli arrivi e attivare le espulsioni per le quali ci vogliono soldoni.ultima modifica: 2018-06-03T16:45:06+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share