I commenti che vedo sono veramente orridi, ormai l’avvento della destra populista ha liberato i ‘cani’ che prima erano ben nascosti e che ora vanno fieri di vedersi rappresentati nei loro barbari istinti.

SALVINI PREMIER DI FATTO. A mio modesto parere IL FELPA si sta avviando ad una forma di FOLLIA DA POTERE come uno che non crede nemmeno lui a quello che gli è capitato e ne rimane a SUO MODO sconvolto e ” incaricato di una missione divina”, anche perché gli vanno TUTTE DRITTE come già successo ad un CERTO ADOLFO.

Risultati immagini per sALVINI COME ADOLF HITLER

Quando l’anno scorso ebbi a scrivere su queste pagine che Salvini sarebbe diventato premier, fui sbertucciata un tot, lo so che è inelegante citarsi, ma, devo dire che allora, non ci credevo neppure io, eppure oggi penso di poterlo ribadire (ai più distratti) che in effetti la profezia si è avverata.
Il premier è il leghista, non ci sono dubbi.
Hanno fatto tutta la manfrina con Conte che è solo un prestanome, ma i due erano d’accordo: una mano lava l’altra e tutte e due lavano la faccia.
Bella la faccia di questi signori.
Sono, sembra, rinchiusi nel gabinetto di guerra per decidere le sorti di quei poveri disperati che sono in mare a poche miglia dalla costa ma li lasciamo ancora li a ballare sulle onde e a chiedersi perchè nessuno li vuole.
Perché pare che siano ancora indecisi sul da farsi l’equipe di Sos mediterranee e non se la sentano di affrontare il viaggio verso la Spagna senza viviere e con quelle persone allo stremo
E allora, probabilmente li PORTEREMO NOI LA NOSTRA MARINA in Spagna per motivi umanitari. Ma Salvini avrà avuto il suo successo planetario con questa bella impresa.
E sarà cosi per tutta la durata del governo della toppa:Salvini comanda, gli altri al massimo, miagolano o biascicano qualcosa che serva a gettare fumo negli occhi degli elettori e a cercare di salvare la faccia (e anche qualcosa d’altro).
Tanto i cinquestelle lo sanno che se si va alle elezioni loro si ridimensionano di molto e la Lega fa cappotto.
Ecco, non so perché lo vado ripetendo, scusate tanto, ma ogni tanto mi prende cosi.
Questa storia di quei 130 minori non accompagnati allo sbando su qualla nave , al pensiero che i genitori li hanno mandati allo sbaraglio sperando che si salvassero e trovassero qualche anima buona che li accompagni nella vita è una cosa che se ci pensiamo è enorme.
E il nostro governo sta facendo tutta questa pagliacciata per ottenere il plauso dei suoi elettori. Ma perché non pensiamo che quei ragazzi, quei bambini siano nostri figli? Se lo fossero, come ci sentiremmo?
E come si sentirebbe Salvini se tra quelle persone in attesa di sbarcare ci fosse qualche suo amico o familiare?
Non credo se lo sia chiesto. Ora lui è il vero premier e si sente tutta la responsabilità sulle sue spalle di una situazione che il suo partito ha gonfiato a dismisura per arrivare dove è arrivato.
Mi auguro che il buon senso prevalga e che l’Italia non debba subire, oltretutto, anche l’onta di essere un paese che respingi i disperati, sarebbe davvero una beffa.

Ora caro ITALIANO ELETTORE DI QUESTI CRIMINALI,mi stupisco del Suo stupore. Non si era mai accorto di vivere in un Italia cinica e razzista? Aveva creduto alla solfa “italiani brava gente”? Non sapeva che nel 1935 gassammo interi villaggi etiopici sulla via del “ritorno dell’impero sui colli fatali di Roma”? Semplicemente prima, con il mondo diviso in due blocchi, gli equilibri geopolitici di fatto impedivano queste migrazioni. Dal 1989 invece..Se siamo ridotti a questo è certamente colpa anche di una sinistra de/mente che chiudeva per l’appunto al mente a vedere cosa succedeva fuori dalle sue stanze e dai suoi piccoli e grandi giochi di potere. Ora Salvini dice: “Alzare la voce paga” e lo dice a urne aperte, a ballottaggi aperti e aspetta di fare il pieno il 24 giugno. Spero che si dimostri che invece giocare con la pelle di 630 persone non paga. Spero che chiudiamo i porti alla Lega, che facciamo tacere il razzista che c’è dentro di noi. Anche Mussolini alzava la voce. Sappiamo come è andata a finire. Italia distrutta. Anche Hitler lo faceva. milioni di morti innocenti e Germania rasa al suolo. https://secure.avaaz.org/…/tutti_gli_elettori_italiani…/

I commenti che vedo sono veramente orridi, ormai l’avvento della destra populista ha liberato i ‘cani’ che prima erano ben nascosti e che ora vanno fieri di vedersi rappresentati nei loro barbari istinti.ultima modifica: 2018-06-12T11:07:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share