Macron ( a cui va tutta la mia più cordiale antipatia) ha sbagliato numero: doveva chiamare Salvini non il suo vice.

Nella notte “telefonata cordiale” Conte-Macron, ma il vertice resta congelato

La ministra francese degli Affari europei: “C’è il tempo delle emozioni e il tempo del lavoro. Italia grande partner su crisi migratoria”

Nella notte il presidente francese, Emmanuel Macron, e il premier italiano, Giuseppe Conte, “hanno avuto una conversazione telefonica cordiale”. Lo ha dichiarato ai microfoni di Europe1 la ministra francese degli Affari europei, Nathalie Loiseau. “C’è il tempo delle emozioni e il tempo del lavoro per affrontare questioni importanti come la crisi migratoria”, ha aggiunto. “Abbiamo bisogno di parlare con l’Italia, è un grande partner, un grande vicino”. A chiamare, specificano fonti di governo citate dall’Ansa, è stato il capo dell’Eliseo.

Macron NON ha offeso l’Italia, ha offeso i 2 DEFICIENTI che sono andati al potere!

COMUNQUE MACRON O NON MACRON il nostro problema è che ci avviamo verso la BANCAROTTA. Dovrebbero iniziare ad avvisare la popolazione: il governo gialloverde ha la missione di far FALLIRE l’Italia, il ”contratto” è scritto su misura. HA VINTO PUTIN, senza carri armati: è bastato comprarsi un po’ di partiti in Europa e finanziare campagne sui social.

Macron ( a cui va tutta la mia più cordiale antipatia) ha sbagliato numero: doveva chiamare Salvini non il suo vice.ultima modifica: 2018-06-14T09:09:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share