Il super stipendio di Rocco Casalino: guadagna più di Conte.Nessuna sorpresa: un governo che si basa essenzialmente sulla propaganda comunicativa non può che spendere in tal senso. E già spendono più dei precedenti governi dopo soli 4 mesi scarsi, figuriamoci quando in futuro dovranno sistemare qualche altro familiare/amico/trombato.QUESTA E LA LORO ONESTA.

Il super stipendio di Rocco Casalino: guadagna più di Conte.OK E UN BURATTINO TRA DUE COGLIONI IGNORANTI.

I costi dello staff di Palazzo Chigi.In ritardo rispetto a quanto prescritto dalla legge sulla trasparenza il governo pubblica finalmente i nomi e gli emolumenti dei collaboratori della Presidenza del Consiglio. I più fortunati? Il capo della comunicazione 5 Stelle e tutti i Casaleggio boys

Stipendi che poi remunerano il lavoro di gente che organizza un sistema di diffamazione seriale su twitter e facebook ad opera di account farlocchi (che durano un mese o due) o di gruppi di facciata ufficialmente autonomi e scollegati al m5s (anche se poi prendono ordini sottobanco da loro, e spero che arrivi il giorno in cui la postale ne beccherà qualcuno e tra le sue e-mail troverà traccia dei legami col partito).

 

rocco casalino

Rocco Casalino, Luca Morisi e gli altri: ecco chi gestisce il “ministero della Propaganda”

Una gigantesca macchina acchiappa consenso. Anzi, due: quella di Salvini e quella di Di Maio. Che lavorano divise per colpire unite.

Questi avevano lanciato la palla dei massimo due mandati a 2.500 Euro tutto compreso al mese, poi sono passati a 3.000 mensili, poi hanno deciso di tenersi i rimborsi e arrivare fino anche oltre i 10.000 Euro al mese, di tenersi anche parte del tfr, tutti i contributi pensionistici e il contributo di reinserimento lavorativo (altre centinai di migliaia di euro che prima che piazzassero i loro sederi in poltrona erano roba da casta e a cui avevano promesso di rinunciare), ora non gli basta più nemmeno questo: finiti i due mandati? nessun problema, si continua a fare i politici come consulenti, portavoce, video maker e al diavolo anche la storiella che la politica non è una professione ma una parentesi. Di questi parassiti incapaci alla Bugani stanno riempiendo lo stato a ogni livello.Compensi dei Dipendenti Pubblici,POLITICI COMPRESI,Dovrebbero essere decisi dal POPOLO SOVRANO tramite Professionisti scelti da Loro,questi stabiliscono le retribuzioni giuste alla pari di Aziende PRIVATE e i Cittadini confermano SI o NO.Pagano Le TASSE è GIUSTO che DECIDERE compensi nel Pubblico siano i Cittadini.NON i Politici da SOLI,Comoda!!

Cosa sanno fare per avere stipendi da 340/milioni di Lire?,più che stipendi sembrano vincite alla Lotteria,QUESTO è il problema ALTI costi gestione dello Stato,Abbiamo TANTI  dipendenti nel Settore Pubblico,molti inutili,molti hanno stipendi fuori logica,lavorano?,pochissimo,a volte nemmeno sono presenti,ma lo sono di firma,casi da Licenziamento compreso chi li controllava.ECCO IL PROBLEMA ITALIANO dei CONTI PUBBLICI fuori controllo,la colpa sono SPRECHI,SPERPERI e PRIVILEGI che nessun CITTADINO ha mai AUTORIZZATO.

Questi erano partiti con gli scontrini fiscali e sono arrivati a tanto. Se questo è solo l’inizio si salvi chi può.
E’ anche vero che ognuno sceglie il suo destino, e noi lo abbiamo scelto. Spiace per quelli che non ci hanno creduto ma sono invischiati ugualmente in questa marmellata di approfittatori, ladri, razzisti, incompetenti e somari. Ogni volta sono sempre peggio di quelli di prima, e 80 anni che la solfa è sempre la stessa. Adesso poi, che verrà instaurata anche la democrazia diretta, tradotto in termini popolari vuole dire che 300 cittadini imbecilli che si divertono col web decideranno per gli altri 60.000.000 di cittadini. Ci ammazzeremo dalle risate per non piangere. Scandaloso, visto il moralismo fin qui manifestato nei confronti di tutti. Addirittura gente senza né arte né parte, catapultata nei vari uffici particolari, viene pagata più di 100 Milan euro l’anno.

Di Maio parla di tagli? Incominci da lui, dai suoi amici e dai deputati e senatori Cinquestelle. Ma la propaganda, per quanto battente e raffinata, non potrà oscurare
lo sperpero che questo Governo si accinge a perpetrare.
Vogliono essere credibili? A parte il fatto che poco credo in una vera inversione di rotta,
incomincino dalla loro elefantiaca macchina. Con i risultati che si vedono, poi.
Il super stipendio di Rocco Casalino: guadagna più di Conte.Nessuna sorpresa: un governo che si basa essenzialmente sulla propaganda comunicativa non può che spendere in tal senso. E già spendono più dei precedenti governi dopo soli 4 mesi scarsi, figuriamoci quando in futuro dovranno sistemare qualche altro familiare/amico/trombato.QUESTA E LA LORO ONESTA.ultima modifica: 2018-09-20T13:02:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share