Ma allora non e’ vero che a sinistra si sia fatto di tutto per favorire l’immigrazione, per guadagnarci sopra, per far scomparire l’identita’ nazionale, e tutte quelle belle sciocchezze che lega e m5s ci hanno propagandato per anni…grazie MATTARELLA per avercelo ricordato.

Decreto sicurezza, Mattarella firma e scrive a Conte: «Sui migranti rispettare Costituzione»

Risultati immagini per Decreto sicurezza, Mattarella firma e scrive a Contel capo dello Stato Sergio Mattarella ha emanato il decreto legge in materia di Sicurezza e Immigrazione. Allo stesso tempo il presidente della Repubblica ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nella quale si avverte «l’obbligo di sottolineare che, in materia, come affermato nella Relazione di accompagnamento al decreto, restano “fermi gli obblighi costituzionali e internazionali dello Stato”, pur se non espressamente richiamati nel testo normativo, e, in particolare, quanto direttamente disposto dall’art. 10 della Costituzione e quanto discende dagli impegni internazionali assunti dall’Italia».L’articolo 10 della Costituzione afferma che «l’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici».

Bravo Sig. Presidente, anche se io, al Suo posto, prima avrei mandato la lettera e poi, accertatomi che seguissero l’art. 10 e seguenti, avrei firmato. E’ che io sono diffidente per natura, CMQ cosa fatta capo ha. Resto sempre nelle Sue benemerite mani.Grande personalità con senso civico. Signor Presidente Grazie, sta facendo del tutto per non mandare questo paese Alla Deriva. Tenga duro  tutti gli italiani civili, saranno riconoscenti al suo impegno.

La verità è che gli italiani non meritano le protezioni e le garanzie che la carta gli concede. Meritano di soffrire, di stare male come stavano male i propri bisnonni, soffrire la fame vera e non solo lamentarsene tra un aperitivo e il calcetto.Solo dopo aver imparato a non comportarsi da American Psycho, egoisti e indifferenti alle sofferenza altrui, potrebbero meritarsi di nuovo qualche protezione costituzionale.Ora non meritano niente

Solo la civile COSTITUZIONALE.!! Puo fermare il Barbaro. Anche 49. mil che lui ha il SALVINI rubato possono essere utili Al Popolo italiano. Non dica più grazie italiani io lavoro per voi. Si deve solo vergognare e andarsene in Ungheria.La Costituzione non conta per Salvini come non contava per Mussolini e Hitler.

Qualcuno ha mai provato a convincere i nazisti che la razza ariana superiore alle altre e’ una grandissima cagata? E.che bruciare gli ebrei i neri e via via tutti gli altri che non facevano comodo agli ariani non migliorava la loro vita? Se ne sono accorti che non erano superiori.. quando sono stati rasi al suolo.E questo si rivedrà in ITALIA con il governo attuale.

 

Ma allora non e’ vero che a sinistra si sia fatto di tutto per favorire l’immigrazione, per guadagnarci sopra, per far scomparire l’identita’ nazionale, e tutte quelle belle sciocchezze che lega e m5s ci hanno propagandato per anni…grazie MATTARELLA per avercelo ricordato.ultima modifica: 2018-10-04T17:14:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share