Salvini, critica tanto l’Europa e quando stava li, ha fatto record di assenze! É puro bla bla bla. Un cuacuaracuá!!!! E pure prendeva un buon stipendio!!! Sveglia, italiani!!!! ah ah ah ah

Salvini e Le Pen all’attacco dell’Ue. E lanciano il “Fronte della libertà” alle prossime elezioni europee. E Siamo contro i nemici dell’Europa che sono Juncker e Moscovici, chiusi nel bunker di Bruxelles”. Mentre il presidente pentastellato della Camera Roberto Fico è in procinto di incontrare i vertici europei, l’ennesimo attacco all’Ue del ministro dell’Interno Matteo Salvini arriva dal palco del convegno dell’Ugl sul tema “Crescita economica e prospettive sociali in un’Europa delle Nazioni”. Ospite d’eccezione dell’evento romano in via delle Botteghe Oscure (di fronte al palazzo che fu sede del Pci) è Marine Le Pen, leader in Francia del Rassemblement National. Che ribadisce: “Con Salvini noi non lottiamo contro l’Europa ma contro l’Unione europea per salvare l’Europa”.

Risultati immagini per Salvini e Le Pen all'attacco dell'Ue.CARICATURE

Salvini che parla di solidarietà e’ come un pedofilo che parla di puericultura. Lui diventa solidale solo con gli evasori (vedi condono) e con tutti quelli che gli portano voti. Una vergogna per 60 milioni di italiani.Ma questi sono asini o mascalzoni…..una Ue  con governi populisti massacrerebbe  i paesi del sud europa  altro che fine dell’austerità  ci sbatterebbero fuori e metterebbero pure i dazi sulle merci italiane…..Salvini vai a lavorare….pensa te caro leghista (in cui ricomprendere anche quelli che “oramai hanno gettato la maschera”) CHE BEGLI AMICI CHE AVETE!!!…il nazi Orban (unito ai Cechi, Slovacchi, Polacchi…che gli ritornasse Stalin!!!) che NON VI prende manco mezzo “nero” mentre starnazzate sulla “condivisione europea” ….il nazi Seehofer VI rimanda paccate di clandestini dalla Germania con voli charter… …pensa te, quando questi “sovranisti” avranno vinto le europee (Le Pen compresa), che bel pedatone nel culo che VI danno…….non crederai mica che questi siano citrulli come Salvini e Di Maio!!

E I SONDAGGI LO DANNO PURE IN ASCESA.OK CHE CI SIANO UNA NOTEVOLE MASSA DI BOCCALONI IN ITALIA.MA:Fino ad ora lo hanno votato il 17% degli italiani e risulta essere il terzo partito dopo 5S e PD, se sarà il 60% lo potrai vedere solo alle prossime politiche. Un vecchio detto dice mai vendere la pelle dell’orso ecc ecc, in questo caso  di pelli ne hai vendute una dozzina. Aspettiamo la fine della legislatura e quando torneranno a votare quelli che pensavano di andare in pensione con quota 100 senza paletti, quelli che pensavano di prendere il reddito di cittadinanza a vita, quelli che hanno un mutuo e che perdono denaro per gli alti tassi d’interesse, i pensionati che vedranno la loro pensione bloccata per anni senza aumenti per pagare quella di chi ha 62 anni e 38 di contributi, insomma, già una bella fetta dei tuoi fantomatici 30 milioni.

l virgolettato di Salvini e’ agghiacciante: il nostro benessere non può prescindere dallo spread, dalla Borsa, dal buon funzionamento delle Aziende Private. Lui (e più di lui il suo compare) sta distruggendo l’economia e tutti ne stiamo già pagando le nefaste conseguenze,.E per di più e pappa e ciccia con la Le Pen. Già la Le Pen deve ritornare allo stato francese e all’ Europa circa 12 milioni di euro, per impieghi fittizzi nel suo partito al parlamento europeo (con gente pagata e che non é mai andata alle riunioni dell’assemblea come Salvini), per approprio indebito di soldi del finanziamento pubblico del suo micro partito Jeanne per comperare una villa, sovra fatturazioni a società prestatarie delle campagne politiche con ristorni depositati nei paradisi fiscali, evasione fiscale legata alle false dichiarazioni di legge, insomma stessa pasta della Lega con la differenza che in Francia la magistratura fa il suo lavoro e i soldi del partito (oggi Rassemblement National) sono stati bloccati dallo stato, non come i 49 milioni di euro della Lega, ribattezzerei il loro movimento “Fronte della Libertà di rubare”. Con Orban e Morawiecki sono la feccia dell’ Europa. Salvini e la Le Pen ormai fanno a gara a chi la spara più grossa. Non sono credibili, ma in compenso sono pericolosi.La situazione diventa sempre più grave, essendo sempre meno seria.

GUARDIAMO ALLA REALTÀ Purtroppo l’ascesa di Di Maio e soprattutto di Salvini, ha messo a nudo ciò che siamo noi italiani, per un buon 70%, una massa di razzisti, profittatori, menefreghisti e superficiali. Il danno fatto e quello che si andrà a verificare, metterà a rischio tutti, senza distinzioni. Come dico sempre non è poi così difficile giudicare chi  ti vuole imbrogliare, basta valutare ciò che dicono

Questi dicono – L’Ue ha calpestato i valori della solidarietà ora siamo in un momento storico. A maggio riusciremo ad arrivare ad un’Unione che parta da nuovi valori contro la mondializzazione”. A me risulta che questi stiano operando contro la solidarietà e poi essere contro la  mondializzazione significa che ogni Stato sia contro l’altro. Questo ha già portato a due guerre mondiali in Europa.
 Abbasso la Le Pen & SALVINI ! Io sono contro di essi, se ne tornino da dove sono venuti! Per fortuna la Le Pen e’ già stata massacrata alle elezioni da Macron….e Salvini farà la stessa fine alle europee l’anno prossimo…..con buona pace dei coatti italici che l’hanno votato e lo voteranno…. razzisti ed evasori fiscali….sic transit gloria mundi…..
Salvini, critica tanto l’Europa e quando stava li, ha fatto record di assenze! É puro bla bla bla. Un cuacuaracuá!!!! E pure prendeva un buon stipendio!!! Sveglia, italiani!!!! ah ah ah ahultima modifica: 2018-10-09T11:01:31+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share