I 5 Stelle: “Il presidente della Puglia è tra i principali responsabili” POLITICI ALLO SBARAGLIO.La tragedia di un POPOLO ridicolo che VOTANO OMICCHI politici ridicoli.

Il Governatore Emiliano tradito da M5S: “Dopo l’Ilva anche sul Tap ritirata indegna dei grillini” COLLIONE DI UN EMILIANO HAI PASSATO ANNI AD ATTACCARE RENZI E A FARE IL FILO AI GRULLINI VA AL RICOVERO TU E MOZZARELLA BOCCIA SFIGATI E MENAGRAMI.Lo sapevano da allora sempre, perché le carte erano uguali allora come oggi, che questa era una balla da campagna elettorale. ” Be non solo lo sapevano loro ( i 5s ) ma lo sapeva tutta la politica Italiana, perchè un conto è declamare la decrescita felice, altra questione è farla davvero….. che poi magari gli tocca comprare le bombole per cucinare !

Risultati immagini per Il Governatore Emiliano tradito da M5S

Una vicenda surreale su di un politico surreale. Basti pensare alla follia ILVA. Almeno i 5 Stelle, nella loro pazzia, parlavano di chiusura… questo tomo voleva soluzioni il cui costo era di diversi punti di PIL… la riconversione della più grande acciaieria d’Europa ed una delle più importanti del mondo, in una specie di isola floreale dove l’acciaio magicamente esce dalle linee fra profumi di petali di rose ed essenza di violetta.Chissà… magari in un futuro immaginario, tipo Star Trek, chissà! Di realismo manco l’ombra. Il dramma dell’ILVA è che bisognava scegliere: da una parte la ripartenza con altro compratore ed una unga, lunghissima opera di messa in sicurezza, presumibilmente in linea con la sua redditività mentre dall’altra la chiusura e la trasformazione dell’area in giardinetti pubblici per nonnini felici.
La politica è fatta di scelte a volte drammatiche e non di fantasie fuori dal mondo. Per la TAP idem con patate, i 5s fuori di testa… dopo che uno dei gasdotti più importanti del mondo e strategici per noi, viene portato sulle coste pugliesi, secondo questi imb.ecil.li fuori di testa avrebbe dovuto morire li…. lasciamo stare ogni commento per carità di patria. Invece, secondo il bel omone grosso e grasso, basta spostarne l’approdo di trenta km… e che ci vuole? Ma si ha una pallida idea di ciò che vuol dire una roba di questo genere?…che dovrebbero fare secondo lui? Far camminare, ad angolo retto, il gasdotto sotto la sabbia o le rocce della spiaggia oppure tirarlo su dall’Adriatico e spostarlo? Mah! Sempre soluzioni irrealistiche le quali avrebbero dovuto essere poste sul tavolo ben prima… magari all’epoca della progettazione… ma già… a quell’epoca Renzi non era PdC e quindi non c’era nessuna battaglia campale da fare.

I 5 Stelle: “Il presidente della Puglia è tra i principali responsabili” POLITICI ALLO SBARAGLIO.La tragedia di un POPOLO ridicolo che VOTANO OMICCHI politici ridicoli.ultima modifica: 2018-10-16T19:11:05+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share