Caro De Angelis, Lei può continuare a vomitare quanto vuole su Renzi, ma tra lui e quelli che piacciono a Lei, rimane un abisso. Con il tempo se ne accorgerà anche Lei se riuscirà a trovare un briciolo di onestà intellettuale.

La Leopolda del populismo scrive Alessandro De Angelis RITORNA LA PAURA E ALLORA SI TORNA AD ATTACCARE RENZI QUESTA E LA MIA LETTURA DI CERTI GIORNALISTI.

Risultati immagini per La Leopolda 9

Toni grillini e modello meet up per i comitati civici, Renzi ripropone se stesso come progetto politico a “quelli che restano” By Alessandro De Angelis

Bene, ho letto con attenzione l’articolo di De Angelis e ho avuto la conferma di aver fatto bene, quest’anno, a partecipare, per la prima volta, insieme a mia moglie, alla Leopolda.
Ho visto, quindi, direttamente e senza intermediazione giornalistica, chi c’era e cosa veniva fatto e detto.
Io e De Angelis, evidentemente, abbiamo visto due Leopolde diverse.
Come l’ha vista De Angelis, lo sappiamo.
Quello che ho visto io è stato un luogo, più che un evento, dove si sono ritrovate tante persone che, sicuramente, ritengono (senza fideismo ma per ragionamento) che il governo Renzi (non Gentiloni) sia stato un buon governo, come testimonia la standing ovation a Padoan.
Hanno parlato tante persone, sindaci, giovani, e c’è stata la possibilità di discutere ai tavoli, magari occorreva un po’ più di tempo, ma è stato importante per confrontarsi.
La Bellanova ha avuto, anche lei, una standin ovation perché ha detto quello che tutti i presenti e coloro che non c’erano ma avrebbero voluto esserci pensavano e avrebbero voluto dire.
Il governo ha il 60% dei favorevoli, bene, così, gli italiani, se le cose andranno male non avranno capri espiatori.
Il progetto presentato da Scalfaotto è un progetto di medio lungo termine, come ha detto Renzi, non è fatto per alcuna elezione imminente, ma per rimettere in moto idee e proposte per il futuro, che sarà quel che sarà, non essendoci strade da percorrere, ma strade da costruire.
PS: è stato anche un luogo dove c’è stato lo spazio per fare il tifo per le ragazze del Volley, con la partita trasmessa in diretta sui maxischermi, a testimonianza che parlare di politica non è rancore e chiusura, ma anche il gusto di vedersi, in santa pace, una bella partita di palla a volo!

AGGIUNGO:Anche e più che altro non ci sentiamo orfani…visto che l’altro PD quello vigliacco che gli ha fatto la guerra interna…(al di là dell’opposizione che faceva il suo lavoro) io non perdono a quel PD di averlo osteggiato …mettetevi in testa che senza Renzi il PD ha perso un’identità non il contrario …De Angelis sei un giornalista libero spero…perché quello che hai visto alla Leopolda per me è stato il contrario.

Un articolo pieno di luoghi comuni. Qualcuno invece di preoccuparsi di quello che sta accadendo o delle parole di Grillo o di Casaleggio pregerisce date tutte le coloe a Renzi. Visto che c’erano le alternative al PD a sinistra perché non sono state votate? E perché in Emilia vince la Lega? Per Renzi? Assurdo. Uno di sinistra, uno progressista non può votare Lega perche gli sta antipatico Renzi.
Perché l’autore non ha parlato della contro-manovra ecomica presentata da Padoan?
Perché l’autore non ha parlato dell’analisi della sconfitta delle sinistre storiche in Europa?
Semplice
Perché non avrebbe potuto più sostenere le sue tesi di Renzi causa delle sconfitte del PD.
Un commento quindi fazioso e che non porta anzi allontana potenziali elettori dalla alternativa a questo governo che ha dato sin qui prova di perseguire un risultato pericoloso.
Certo meglio il Capitano Verde?
A sinistra non c’è un progetto vincente ma un patetico tentativo di ritornare in sella
Alleandosi ai 5S, considerati dei potenziali sempliciotti di sinistra pronti a farsi guidare dall’elite illuminata della vera sinistra.
Che avrà si corresponsabilità di una eventuale nuova crisi economico-sociale.
Piaccia o meno Renzi è l’unico ad avere un progetto nel campo del centrosinistra.
Può non raccogliere entusiasmi ma allora qualcuno parli per migliorarlo

ORA!Come ovvio e normale, a un articolo scritto da uno che alla leopolda non c’è nemmeno stato arrivano i commenti con tutte le bufale che la fakefactory di Davide Casaleggio ha creato in questi anni. Intanto alla Leopolda per tre giorni invece di fare fake o di mandare dei vafffa come De Angelis ha sognato che fosse successo, si è parlato di politica e del fare, cosa che in tempi di lotte mediatiche fra cosche casaleggesi e salvinesi non rientra negli ambiti di comprensione dei nostri fantasiosi odiatori professionali. Siamo tornati, fatevene una ragione e siamo tanti, molti di più di quello che potevate sognare nei vostri incubi peggiori. #leopolda9 De Angelis alla #leopolda9 è stata presentata una contromanovra che costituisce l’essenza del governare, dato che si tratta della legge finanziaria per il prossimo anno.Se non l’ha letta prima di scrivere avrebbe dovuto leggerla.Se l’ha letta e non l’ha capita provi a rileggere.

E non dirmi! Perché non è stato fatto anche quando eravate al governo? Mannaggia, le idee buone vengono sempre troppo tardi!!!

PARACULI – spread a 120 punti
– Pil da -2,8% a + 1,5%
– Disoccupazione da 14% al 9,7%.
Tra mille giorni ne riparleremo per il confronto sui numeri e non sugli annunci dal balcone che ti entusiasmano.Ora non presentatemi una sequela di dati falsi segnali che sei sbronzo di demagogia. Adesso non preoccuparti, fra mille giorni comunque l’hai smaltita e ne riparliamo. Ma ormai le vostre fake news non fanno più effetto. Avete affermato che avete abolito la povertà e avete creato una finanziaria che ci renderà tutti più poveri. Ma siamo tornati e vi facciamo talmente tanta paura che avete ricominciato subito a scatenare la vostra fantasia nell’inventare bufale. Intanto a Firenze per tre giorni si è pensato a progettare il futuro. Tremate, i pidioti renziani son tornati e sono tanti, molti di più di quelli che vedevate anche nei vostri peggiori incubi. #leopolda9.

Hanno visto le immagini e hanno cominciato a farsela sotto. Si scateneranno come sciacalli ma non hanno capito che siamo molti di più anche di quelli che vedevano nei loro peggiori incubi. Eravamo più noi alla #leopolda9 che quelli che sono andati a sentire gli ennesimi ululati dello sciacallo capo Beppe il comico in nero.

Troppo onore dire a Renzi che è il problema della sinistra italiana. Non sono un politologo come tanti i commentatori del bar setta5s qui presenti. Faccio solo una considerazione: perché il popolo di sinistra che tanto critica Renzi non ha votato per Leu in cui militano cavalli di razza come Bersani e D’Alema?. Pregherei una risposta semplice e diretta. Grazie

Caro De Angelis, Lei può continuare a vomitare quanto vuole su Renzi, ma tra lui e quelli che piacciono a Lei, rimane un abisso. Con il tempo se ne accorgerà anche Lei se riuscirà a trovare un briciolo di onestà intellettuale.ultima modifica: 2018-10-22T10:28:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share