Italia 5 Stelle, lo show di Grillo: dai “poteri da cambiare al Capo dello Stato” Una roba da Repubblica della Banane. Se non fossero così invasati sarebbe da liquidare con un pernacchio. Lodevole la presa di distanza dai vaneggiamenti del non comico di zagrebelski, Davigo, di matteo del “falso quotidiano” e di altri costituzuonalisti sempre attenti alla difesa della Costituzione….

 

Italia 5 Stelle, lo show di Grillo: dai “poteri da cambiare al Capo dello Stato” alle battute su Salvini e agenzie di rating.Un capro espiatorio per ogni occasione. per mascherare le incapacità degli adepti alla sua setta. grillo proseguimento di berluscone, la propaganda staccata dai fatti. non c’è che i grilletti da cortile facciano le loro becere osservazioni (rosicate ed altri bla bla bla). non mi interessa il loro tifo.

Grillo ha detto questo, lo ha detto per nascondere il flop della Kermesse, cosi facendo si è preso le prime pagine dei quotidiani.Ma:Non c’è assolutamente nulla di improvvisato nella minaccia che quel delinquente di Sant’Ilario ha fatto oggi. E ha citato poteri dello stato e non ha citato altri poteri dello stato, anche esso però che vedono il Capo dello stato come vertice. Ma dalla setta fascio razzista cosa arriva! UDITE UDITE. Quando Mattarella è stato eletto al governo c’era Renzi (due governi fa!) ed il Pd aveva il 40% dei parlamentari, Lega e Cinquestelle ne avevano in tutto il 18%. Mattarella rappresenta un mondo che non c’è più.Cara setta fascio razzista. La Costituzione vigente (antifascista) non prevede che il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, il Presidente dell’Inps , il Governatore della Banca d’Italia…. siano scelti con i sondaggi o i televoti come all’Isola dei Famosi.Queste sono cose che possono succedere solo in qualche blog taroccato dove dei gonzi vengono mobilitati a comando per votare di quale colore dovrà essere la scrivania nera di mogano di Casaleggio.

Grillo e’ l’annuciatore unico delle linee guida del movimento 5stelle, lo e’ stato per l’Italexit (leggi: rompere il giocattolo in modo che non si possa riparare), e lo e’ stato per la svolta xenofoba a rimorchio della Lega razzista. Il fatto che il leader presenti la linea in modo pagliaccesco, non deve ingannare, questa modalita’ serve unicamente a far abbassare la guardia agli avversari (Trump docet). 

E’ il classico passo indietro per farne due avanti. Ora i suoi ragazzotti hanno il compito di derubricare la linea del capo a posizione personale, ma il messaggio e’ arrivato a destinazione: Mattarella deve tenere la bocca chiusa, o ne patira’ le conseguenze, questo soprattutto nel caso in cui una crisi finanaziaria chiamasse in causa il PdR, come ai tempi di Napolitano. Richiamo qui ancora il violentissimo attacco a Mattarella da parte Di Maio nel dopo elezioni: qualcuno pensa veramente che il pischello azimato se lo sia inventato dal nulla? No, alle spalle del pischello esiste una cultura eversiva e una strategia scellerata che intendono svuotare le istituzione democratiche per sostituirle con la cosiddetta “democrazia diretta”… diretta da Casaleggio e Grillo, si intende. Mattarella rappresenta l’ultimo grosso ostacolo da abbattere per raggiungere quell’obbiettivo eversivo. La Costituzione vigente (antifascista) non prevede che il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, il Presidente dell’Inps , il Governatore della Banca d’Italia…. siano scelti con i sondaggi o i televoti come all’Isola dei Famosi.
Queste sono cose che possono succedere solo in qualche blog taroccato dove dei gonzi vengono mobilitati a comando per votare di quale colore dovrà essere la scrivania nera di mogano di Casaleggio.

Grillo è volgare e sovversivo l’imbarbarimento del linguaggio in politica è iniziato da lui e da Bossi ecco il feeling gialloverde. Quando c’è stata l’alluvione di Genova vi si è precipitato per inveire contro il governo ed il sindaco della città ADESSO CON IL CROLLO DEL PONTE NON SI E’ FATTO VEDERE EPPURE LA TRAGEDIA CON TANTI MORTI E’ AVVENUTA NELLA SUA CITTA’. Si dice a Napoli fa il gallo sulla monnezza. Il suo modo di fare è pari ai bulli a scuola contro i professori o il preside il M5S non riconosce le istituzioni. Salvini voleva mettere di nuovo il servizio militare “perchè i giovani così imparano l’educazione” perchè lui è un gentlman?Abbiamo il “Garante” “Ultimer” e ” il Bibitaro” che bella compagnia di giro, ci stanno portando alla rovina, sembra un film comico, lo stato libero delle bananas, chi si alza primo prende la manina e la utilizza per il racconto da ebete, poi arriva il garante e ingiuria il presidente della repubblica, il presidente francese ed il rancoroso ruspetta, socio di governo, la madre di Salvini poteva poteva prendere la pillola, se tutti insieme prendessero la cicuta ci farebbero una grande cortesia.

Italia 5 Stelle, lo show di Grillo: dai “poteri da cambiare al Capo dello Stato” Una roba da Repubblica della Banane. Se non fossero così invasati sarebbe da liquidare con un pernacchio. Lodevole la presa di distanza dai vaneggiamenti del non comico di zagrebelski, Davigo, di matteo del “falso quotidiano” e di altri costituzuonalisti sempre attenti alla difesa della Costituzione….ultima modifica: 2018-10-22T08:50:16+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share