I miracolati da Renzi si mettono in proprio o si muovono per conto del capo? Da renziani a rivoluzionari? Ennesimo candidato che, come gli altri ad eccezione di Zingaretti, e’ stato battuto alle elezioni perfino in casa.

“Sono in corsa per stupirvi”. Martina con i simboli del Pci si ricandida a guidare il Pd.Il segretario uscente ha il sostegno di Delrio, Serracchiani e Orfini.

Risultati immagini per I miracolati da Renzi si mettono in proprio o si muovono per conto del capo

OK:Lentamente ma democraticamente il PD inizia il percorso verso la elezione del segretario.Il PD ha tanti difetti ma presenta figure umane che si impegnano politicamente per il bene del paese.E’ diverso dagli altri due partiti M5S e Lega quanto basta per rappresentare una larga fascia di cittadini italiani.Vinca il PD come programma e comportamento collettivo ed emerga un segretario primus inter pares.

DETTO CIO RICORDATE CHE IL POPOLO NON DIMENTICA, ABBAIA QUANTO VUOI MARTINA. Scusate ma Martina non era il vice di Renzi? e quindi non faceva parte di quella squadra che a detta di molti ha distrutto il partito? e adesso si candida a segretario contro MINNITI ? Il PD e’ veramente una gabbia di matti.Sono degli irresponsabili. Pensano solo al loro futuro politico. Senza capacità e senza ingegno. Sono dei mediocri che non potrebbero fare neanche i consiglieri di una bocciofila. Hanno distrutto la sinsitra, un partito, una storia, una dignità. Intanto ancora si candidano, non hanno vergogna. Un vero schifo.

E AGGIUNGO!Martina con questa frase!no al “lodo Fedeli”, ovvero alla proposta di proclamare vincitore chi alle Primarie prenderà più voti anche senza la maggioranza assoluta del 50%.” Vuole tornare alle MAGGIORANZE BULGARE O BOLSCEVICHE 🙂

O sopra 50% o no a oltranza! E ovviamente vuole riesumare la falce e il martello.

Beh diciamo che, in un contesto mondiale nel quale le infrastrutture non giocano un ruolo cosi decisivo e noi appariamo come iper-strutturati e I trasporti avvengono mediante containers…..un po di comunismo potrebbe riscaldarci un po.
Mi sa caro Martina che dovra portare un po di alcolici per il congresso-party, ma la nostalgia ha sempre un certo valore.

Il punto e’ caro Martina che i conti vanno aggiustati sul piano generazionale e non ideologico. Da buon comunista potrebbe lottare per un’idea di tassa di successione generazionale per coprire il debito pubblico che e’ anche un’idea di giustizia.Con I debiti si sta male sia a fare I capitalisti che I comunisti o socialisti. I conservatori inglesi lo hanno capito e hanno messo alle corde Jeremy Corbin, …..ottenendo discreti risultati.

Non ci siamo,ha ragione la Katia Tarasconi ( inascoltata).Il PD ha bisogno di un’Assemblea Ricostituente ristretta,dove siano tutti rappresentati,che rifaccia le regole ( più semplici e meno dispersive),stabilista la piattaforme comune ( una volta si chiamavano ” valori” fondanti condivisi) e poi chi la può meglio personificare. Così,come stanno facendo, si fa alla rovescia…e diventa una vera Torre di Babele.Finora sono sempre andato a votare,ma se rimarrà così, non ci vado più,tempo sprecato.ULTIMA MIA SPERANZA SONO I COMITATI DI RENZI.

Ora mi risulta che le macerie ce le stanno preparando chi è al governo adesso! Qualche sbaglio lo avranno anche fatto Renzi e Gentiloni, ma la disoccupazione scendeva e il pil saliva. Mi auguro di sbagliare, ma ci dobbiamo preparare a tempi difficili, anni di sacrifici dopo la crisi del 2008 e 2012 per risollevarci vanificati da questi incompetenti e presuntuosi.

In un Paese “normale” tutti dovrebbero augurarsi di avere una opposizione forte. Aldilà di come la si pensi sul PD e sugli altri partiti d’opposizione, bisogna sperare che questi, finalmente, si mettessero a fare seriamente opposizione. Solo così stimolerebbero i partiti di governo a fare meglio…tutto questo, ovviamente, in un paese normale.

Non riescono neanche ad organizzare una cena…e vorrebbero tornare al Governo a governare un paese che hanno MANDATO in macerie. Comunque io leggo solo nomi…neanche uno straccio di programma o linea politica da seguire. Il pd, che parla del pd….dei problemi del pd….che poi sono solo i problemi delle loro poltrone. Ha ragione Calanda, per questi serve uno psichiatra….ma di quelli bravi.

 

I miracolati da Renzi si mettono in proprio o si muovono per conto del capo? Da renziani a rivoluzionari? Ennesimo candidato che, come gli altri ad eccezione di Zingaretti, e’ stato battuto alle elezioni perfino in casa.ultima modifica: 2018-11-23T11:27:20+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share