Carlo Calenda: “Di Maio ha mentito quattro volte.4…hai voglia Calenda , saranno almeno 40. La più RIDICOLA? Quando saremo al governo noi lo Spread calerà sensibilmente…infatti !

 

Carlo Calenda: “Di Maio ha mentito quattro volte, dovrebbe dimettersi” In un post l’ex ministro dello Sviluppo economico ha elencato le quattro bugie che contesta al suo successore.

Risultati immagini per di maio bugiardo

Di Maio è una vergogna per un Paese Civile. Da ignorante e pavido sostiene un altro ignorante e aggressivo. A provarlo basta la campagna contro le vaccinazioni. L’umantà ha atteso secoli per liberarsi da malattie mortali o invalidanti come la poliomielite: ricordo molti compagni tuttora con i segni paralitici della polio. Anche un padre veramente preoccupato del futuro dei propri figli dovrebbe ritenersi responsabile e non barattare con un consenso becero. Anche questo era nel ‘contratto’? Allora quel contratto è anche criminale e come tale non vale niente per gli Italiani. Quesa e è la menzogna più grande. Ignoranti e imbroglioni.
L’ho visto da Fotmigli e devo dire che ho notato molta benevolenza da parte del conduttore è’ anche comprensibile dal momento in cui l’ospite dichiara che la 7 è’ una televisione molto libera. sarà anche libera ma contraddittori con i 5s mai :una bella ceppa detta alla giggino
Sarebbe sufficiente che quando lo intervistano, o meglio quando partecipa (cioè in continuazione) a trasmissioni televisive, il gironalista non si limiti ad ascoltare il forviante monologo di Gigi La Frottola, ma, carte alla mano, gli contesti pressantemente la fantasiosità delle sue affermazioni e l’evidente discrepanza rispetto alla realtà. Il fatto che i ministri attuali preferiscano il video sui social è proprio per poter liberamente e senza alcun contraddittorio ricostruire fatti falsi e trasformarli in verità assolute ad uso e consumo del fruitore medio, notoriamente (lo dicono le statistiche e studi internazionali) dotato di cultura molto bassa. Faccio un esempio, Gigi La Frottola ha affermato recentemente di aver dato ordine di stampare 6 mln di tessere per il c.d. reddito di cittadinanza, ora come è possibile ordinare qualcosa che neanche è stato approvato ? Dov’è questo provvedimento ? Se davvero esistesse, e così non è, sarebbe del tutto illegittimo perché le amministrazioni pubbliche non possono fare alcunché senza una previsione di spesa e copertura finanziaria. Questo aspetto però al fruitore medio della setta sfugge pertanto la falsità diventa verità assoluta.
I cittadini hanno bisogno di fatti e risposte concrete, non di fare sedute terapeutiche per scacciare le paure di un mentitore seriale che ci sta accompagnando al precipizio.
Poi ognuno ha le proprie opinioni giustamente io al contrario di lei penso che questo governo in pochi mesi ha fatto aumentare il debito di 150 miliardi, si sono persi 42.000 posti di lavoro, il decreto in-dignità é contestato dagli imprenditori che lascieranno a casa altre persone a fine anno e non assumeranno nessuno (lo hanno detto lo ro), i famosi 600.000 sono ancora qui (150.000 arrivati con il governo Renzi) e altri continuano ad arrivare, sicurezza inesistente non puoi uscire di casa e al rientro non sai come la trovi quando esco ho in mano la bomboletta pronta all’uso.
DI MAIO E’ UNA PARODIA DI BERLUSCONI E COME LUI SEMBRA FINTO TUTTO AFFETTATO COME DICEVA MONTANELLI DI BERLUSCONI TERMINE CHE SI PUO’ ANCHE ASSOCIARE A DI MAIO “E’ UN BUGIARDO PATOLOGICO CHE CREDE A QUELLO CHE DICE”…AMEN

 

Carlo Calenda: “Di Maio ha mentito quattro volte.4…hai voglia Calenda , saranno almeno 40. La più RIDICOLA? Quando saremo al governo noi lo Spread calerà sensibilmente…infatti !ultima modifica: 2018-11-25T12:57:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share