Di Maio che “rassicura’… Sembra un ossimoro..!Sta a vedere che alla fine, per governare bene, bisogna fare come hanno fatto Renzi e Gentiloni. Santoddio com’e’ complicata la vita!

Di Maio salì al Colle prima della cena Conte-Juncker. Lo riporta il Fatto. Incontro tra il vicepremier e il presidente della Repubblica Mattarella per rassicurare sull’intenzione di trattare con Bruxelles.Un incontro in via riservata, avvenuto giovedì al Quirinale tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il vicepremier Luigi Di Maio. È quanto riporta il Fatto Quotidiano che dà conto della visita del leader M5S al Capo dello Stato per rassicurarlo sullo scontro in atto con la Commissione Europea, scontro che come si è visto si è ammorbidito negli ultimi giorni, soprattutto all’indomani della cena a Bruxelles del premier Conte con i commissari venerdì sera.

Risultati immagini per IL BIBITARO DI MAIO

Il bronzino di Pomigliano è salito al Colle per rassicurare Mattarella che presto Babbo Natale, che ha preso l’abitudine di scrivere, gli recapiterà finalmente … la messa in stato di accusa. Perché lui, il bronzino di Pomigliano, mica se ne è dimenticato che Mattarella non è stato eletto dal Popolo! gli ha consegnato ANCHE la lettera di impeachement ?Una tirata di orecchi a Giggino, che pazienza Mattarella! A lavare la testa all’asino rimane un’impresa ardua.

Ahahahahahah,L’IGNORANTE BIBITARO , simbolo della stupidità umana, va da Mattarella cospargendosi il capo di cenere….

ITALIANI INIZIATE A CAPIRE COSA AVETE COMBINATO! I no del bibitaro hanno permesso allo spread di stazionare stabilmente sopra 300, macinando interessi sul debito: Bankitalia ha calcolato che ci è costato un miliardo e mezzo di interessi in più quest’ anno, 5 nel prossimo e 9 nel 2020. Stiamo finanziando il periodo di apprendistato e di rodaggio dei grillini nella sala dei bottoni: è come se un grande gruppo industriale nominasse al proprio vertice qualcuno che è a digiuno di economia e fosse costretto a ripianare i buchi provocati dalla sua inesperienza nella speranza che prima o poi impari, assurdo, ma è ciò che sta accadendo da noi e lo avete voluto voi ITALIANI.Come al solito il rapporto privilegiato che il Colle consente? purtroppo ha capito bene in che mani si è messo il paese .Ma non so se il Paese ci fa o c’è.Niente paura ITALIANI noi abbiamo Giggino… ci penserà lui a tenerci lontani dai guai.SIAMO IN UNA BOTTE DI BALLE.

Nel ´73 Mario Monicelli ha diretto Ugo Tognazzi nel film “Vogliamo i colonnelli” un gradevolissimo film satirico.Mi sembra che costoro non si facciano mancare nulla.Questo che con Dibba da “vojamo l´impicciment” a “ossequi presidente” e Salvini ieri in una sola giornata ha scritto un messaggio a Gattuso per fare la pace,poi con il solito sprezzo del pericolo è salito su un “ruspone”(anche senza patente) ha iniziato a demolire.Non contento,dopo qualche giretto per Roma in cerca di microfoni e videocamere per rilasciare le solite paia di patacche,a sera non si è tenuto e ha sganciato la “bomba” alla Biscardi: VOGLIAMO LE PROVINCIE !!!!!!!

Di Maio che “rassicura’… Sembra un ossimoro..!Sta a vedere che alla fine, per governare bene, bisogna fare come hanno fatto Renzi e Gentiloni. Santoddio com’e’ complicata la vita!ultima modifica: 2018-11-27T11:46:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share